potevi aspettare un paio di giorni, sabato 26 riapre il nexus e troverai qualche decina di coppieStato oggi pomeriggio. Chic Vicenza oggi giornata di coppie, Nexus chiuso, vado lì. Costo 75 euro compresa tessera. Mi è veramente difficile esprimermi poiché deluso.
In ogni caso locale dentro un po’ vecchiotto come struttura, piscina, sauna, vasca massaggio mi sembrano ok. Anche se poco frequentatore. Ci sono tre prive grandi con letti matrimoniali, altri prive situati vicini più piccoli e stretti con glory hole. Vado nella zone dove si prende il sole, in tutto ci saranno state 6-7 coppie, mi sa che tutte hanno giocato, non con me. Noto una ragazza single, che non me la conta giusta, le donne sono false. Mi dice che è stata lì con un amico sino alla 19,00, poi lui andato via. Qualcosa non mi torna. Mi dice che è una libera professionista, non specifica.
Ero stato nella zona prive verso le 19, notato che guardava da sola, l’ho salutata, e poi giù si è fatta amicizia.. non mi dice da dove viene, ripeto è da sola. Io avrei più problemi a dare info, se fossi in coppia, ma va bene lo stesso, ma qualcosa non mi torna. Ci saluta io ed un altro con cui si era messa a parlare. Dai su, mezza anche intera idea di portarla in prive mi era venuta. La vedo mano nella mano con una tipa con il suo lui, salgono e si chiudono a chiave nella stanza matrimoniale, due donne ed un uomo.. lascio a voi le conclusioni, io troppo ingenuo ed un po’ fessacchiotto..
Vi è una coppia con lui normale, Lei è obesa. Giuro mi spiace vedere una donna rovinata così, se io fossi obeso però, non andrei in una SPA.
Nel prive piccoli scopano un paio di coppie,, mi avvicino, ma hanno messo la catenella all’entrata. Mi sposto nelle sale con letti matrimoniali, una coppia si fa scopare da un terzo, l’altra si arrangia, e mi fanno no con le dita. Come è il mio morale?? Fate voi. Doccia e mentre sto per andarmene, il titolare a cui ho detto che è la prima volta una SPA, mi dice come è andata. Dico male. Allora lui mi fa una serie di discorsi riguardanti il bon ton, sai le coppie vanno conosciute fuori, si scambia due parole, si fa amicizia, poi arriva il prive. Non c’entra bellezza e lunghezza pene.
Apprendo ciò come nuova nozione, ma allora quando alla sera vado negli scambi di coppia, noto gente che scopa come ricci, senza aver fatto un minimo di conoscenza prima.
Scusate sono confuso, prima avevo delle idee, che ora latitano.
Come diceva quella pubblicità, per molti, ma non x tutti