Elysee Club Naturist SPA - Povegliano Veronese (VR)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 67753
  • Data di inizio
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
Saranno già sparite le donne. se non entra nessuno cosa stanno li a fare?
Poi... già che anche da locale di scambisti non avevi nessuno... che fai? cambi e poi ricambi? Ma chi ti segue ancora? Dopo i fallimenti anche degli alri suoi locali? Vedi olympus.
Unico consiglio che faccia un centro benessere normale come tutti i cristiani. Se poi si orienterà verso un pubblico gay come prima buon per loro (almeno hanno un posto friendly)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
Era molto figo quando era un centro benessere normale, con la zona spa naturista più a sud d’Italia, ragazze carine e brave nei trattamenti, assolutamente seri. Adesso se si volesse ritornare a quella formula avrebbe bisogno di un bel intervento di rinnovo dei locali.
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
sul sito oggi appare il seguente avviso:
"Si informa che Élysée in data 19 e 20 gennaio sarà chiuso, riapriremo sabato 21 gennaio."
Vi informo, si sa mai che a qualcuno oggi venga una voglia irrefrenabile di andarci
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
sul sito oggi appare il seguente avviso:
"Si informa che Élysée in data 19 e 20 gennaio sarà chiuso, riapriremo sabato 21 gennaio."
Vi informo, si sa mai che a qualcuno oggi venga una voglia irrefrenabile di andarci
cioè oggi ti dice che ieri ed oggi è chiuso???? ma sul sito nn vedo l'avviso
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
cioè oggi ti dice che ieri ed oggi è chiuso???? ma sul sito nn vedo l'avviso

a me appare così

Screenshot 2023-01-20 at 15-01-48 Elysee Club – Centro benessere spa naturista.png
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
ed ora cosi:

SABATO 21 GENNAIO 2023​

Sabato Naturist dedicato alle coppie e single, dalle ore 14.00 alle ore 02.00

Quando sei alla frutta non sai più a cosa aggrapparti.
Dovrebbe ricevere un premio per il marketing.

Chiude a gennaio per lo scambio di coppie perchè non va, riapre facendo night con 4 bidoni dell'umido, dopo una settimana rifà una sola giornata per le coppie.

Ma voi in fondo vi manca? cosa cercate da questo posto e da uesta direzione fallimentare?A poca distanza (7 km per esattezza) c'è un posto dove non manca nulla.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
267
Reaction score
504
ed ora cosi:

SABATO 21 GENNAIO 2023​

Sabato Naturist dedicato alle coppie e single, dalle ore 14.00 alle ore 02.00

Quando sei alla frutta non sai più a cosa aggrapparti.
Dovrebbe ricevere un premio per il marketing.

Chiude a gennaio per lo scambio di coppie perchè non va, riapre facendo night con 4 bidoni dell'umido, dopo una settimana rifà una sola giornata per le coppie.

Ma voi in fondo vi manca? cosa cercate da questo posto e da uesta direzione fallimentare?A poca distanza (7 km per esattezza) c'è un posto dove non manca nulla.
hai ragione, io vado al nexus dal 2016, ho provato elysee e non era male, direi anche carino e con poca gente, ma poi sono ritornato al nexus e vi ho ritrovato tutte le coppie dell'elysee...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Adesso nelle news del sito sembra sia ritornata come spa naturista come prima ,,, Boh capirci qualcosa,,, Ma qualcuno c'e' stato recentemente?
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
su google compare una recensione di tre giorni fa non proprio entusiastica....poi non so se sia attendibile o meno
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2021
Messaggi
99
Reaction score
38
Io sono passato ieri andando a casa e nel parcheggio antistante cerano due, dico due macchine parcheggiate e tra l'altro in una di queste c'era qualcuno. Presumo quindi che all'interno non ci fosse nessuno... In effetti da fuori sembra un po' in decadenza
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
30
Reaction score
39
Età
54
tu ci sei passato ieri... Io ci passo 5 volte la settimaan tornando da lavoro.
Il deserto totale.
Se un mese fa se ne contavano 5\6 cioè vuoto. adesso se ne contano da 1 a 3 massimo. Mettendo che una sia di chi ci lavora (se non due), fate i calcoli
 
Commenta
M

Membro cancellato 67753

Ospite
Ospite
E' ritornato un club prive', prezzi stracciati durante la settimana, 40 i singoli e 20 la coppia, 10 la tessera, finalmente un listino prezzi chiaro senza sorprese.

Il prezzo mi pare molto competitivo rispetto a strutture più blasonate. Potrebbe dare i suoi frutti, magari, visto il prezzo appunto, potrebbe aumentare il numero di utenti. Mah, vediamo
 
Commenta
Alto