Ciao, scusate la domanda da non frequentatore...ma le stanze privè sono visibili e accessibili anche dall'esterno oppure se ti chiudi dentro con una coppia siete "in privato"? GrazieCiao ho letto la tua recensione molto dettagliata ma lo stesso tempo anche la conferma che ho già fatto varie volte su questo club.
intanto risente tantissimo della concorrenza del Nexus e a pochi chilometri e il Nexus con 2000 metri quadri è sicuramente più attrattivo e più comodo con le tante salette, rispetto al elise.
io sono andato da singolo diverso tempo fa ed è stata una delusione in quanto alla fine ho ricevuto de Pansa solamente da gay nel bagno turco. C’era ancora la vecchia gestione ma direi che questo club lo vedo più per pochi intimi in una festa privata…… ancora oggi non riesco a capire perché ha aperto con la stessa formula del Nexus che sta veramente a un tiro di schioppo….
Circa questa ragazza da sola dubito che sia una messa lì dallo staff perché se già i conti sono magri pagare una per stare lì tutto il giorno a farsi scopare dei single non ho proprio senso….. poi lei si è appartata con delle coppie quindi ancora più difficile pensare che sia una pay….
Mio modesto parere