EMMA - STOPPIX - MODENA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Novembre 2008
Messaggi
24
Reaction score
1
Anzi aggiungerei che guardando le foto sembrerebbe aver cambiato Location ( speriamo, visto che per entrare li prima bisogna passare il controllo portiera ) !
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Le foto sono le medesime che aveva messo anche a fine Agosto, al ritorno dalle ferie estive, ho la sensazione che le abbia fatte durante il periodo di vacanza, quindi non mi baserei su di esse per sperare in un cambio location.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Le foto sono le medesime che aveva messo anche a fine Agosto, al ritorno dalle ferie estive, ho la sensazione che le abbia fatte durante il periodo di vacanza, quindi non mi baserei su di esse per sperare in un cambio location.

Ciao Asterix, finalmente mi rendo utile :prankster2:: la ragazza ho provvidenzialmente cambiato location: ora riceve in Via Malmusi. Non so se, come prima, gestisca una maison per il giorno e una per la sera, ma stamatina mi ha dato quell'indicazione.
Ciao, grazie e alla prossima.
TRUKE
 
Commenta
4

49cj48

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnifica-ragazza-bionda-solo-fjid32643961
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,le foto non rendono..dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FK-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ottima,magra bel culo,bel visino,tette un po' troppo piccole ma nel complesso gran bella ragazza
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34906381xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata questa mattina al solito posto...il baccellodromo.
La chiamo 20 minuti prima per fissare l'appuntamento,la richiamo quando sono sotto,si affaccia per vedere chi ero,mi apre e mi indica il piano.
Apro la porta e vedo che sulla sinistra c'è la portineria,ma dentro non c'era nessuno..Yess!!:preved:
Arrivo al piano,mi apre la porta con il solito giochetto ed entro.
Che dire la ragazza è veramente molto bella,neanche il tempo di salutarla che mi porta in camera.
Segnalo che con lei riceve anche una collega,ma meno topa di emma.
Andiamo in camera e dopo avermi fatto un bel sorrisone mi chiede cosa vogliamo fare.
Propone il solito menù da 50Euro con Bj+ RAI1 oppure 70 per Bjj + ra1,o bj + rai1 e rai2!
Ero partito da casa con l'idea di fare il menù da 50 ma a vedere quel bel culetto mi era venuto un bel languorino...
Guardo nel portafoglio è ho 65!!:mda:
Le chiedo se puo' fare 65 invece di 70 ma è irremovibile!
E va bè vada per il menù da 50.
Mi spoglio e le chiedo se mi posso sciacquare..il bagno è in ordine.
Torno e lei è in camera sul letto che mi aspetta.
Mi tolgo le mutande e le butto sulla sedia,mi scivolano per terra ma che cazzo me ne frega!!
Lei si alza dal letto e me le raccoglie così non si sporcano...ma che TOPIII!!!
Ci mettiamo sul letto ci guardiamo un po' e parte un bel FK,dove lei nel mentre mi accarezza e io la sgrilletto un po...
Dopo un paio di minuti parte lei con un bel BJ,secondo me è brava questa a succhiare.Ogni tanto parte anche un qualche bell'affondo ma intendiamoci il Deep Throath che da tanto tempo cerco è ben lontano!:treaten:
Dopo un paio di minuti si stacca e la metto a mission.
Parto piano e mano mano inizio a pompare sempre più forte..
Lei sembra godere veramente o comunque me lo fa credere..
La giro e andiamo un po' a pecora,ragazzi qui da il massimo,si inarca con la schiena e sembra proprio che le piaccia tanto.
Le chiedo di andare sotto io e sopra lei,inizia a saltare e dimenarsi..ragazzi forse per una volta una la sto facendo godere veramente!:pardon:
Abbiamo fatto un sacco di posizioni,la cosa bella è che sono venute tutte naturalmente..
Nel mentre che la scopavo le dico"dai non mi farai micca andare a casa con 15 euro nel portafogli"..insomma il culo lo volevooo!
Lei col sorriso mi ha detto che per meno di 70 non lo da..va bè pazienza..la mia era solo ingordigia perchè stavo già godendo di brutto.
Mi tiro su la giro,le metto le gambe sulle mie spalle e la inizio a sbattere fortissimo!
Andiamo avanti altri 10 minuti e concludo con estrema soddisfazione.
Mi sdraio sul letto tutto sudato e lei ridendo ha preso un fazzolettino e mi ha pulito per bene!
Ragazzi per me c'è il rischio di innamorarsi...
Nota divertente:
mentre esco passo in sala dove riceve la sua collega,noto un separè in mezzo alla stanza con effetto vedo non vedo,dietro c'era lei con un collega che fottevano allegramente..hahaahah
Mi saluta con un bacino,non abbiamo potuto fare 2 chiacchiere perchè mentre mi rivestitvo l'ha chimata uno,penso sia il moroso o l'ex moroso)facendole mille pare,dicendole che la amava...lei mentre gli parlava al telefono mi sorrideva e faceva dei gesti che mi facevano capire che il tipo al telefono gli stava rompendo le balle.
Bell'esperienza,sicuramente la più bella scopata che abbia mai fatto con una pay...ma non faccio testo..sono solo alla terza...
Buon Week End Soci!

Dave
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...o-fjid32643961
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Romania
ETA': poco + di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BJ-69-RA2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella, bel fisico minuto, chiappe sode e pelle vellutata
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE

LA MIA RECENSIONE: sicuramente da qualcuno verrò criticato per come recensisco, ma io sono un tipo a cui piace andare al sodo senza troppi ghirigori. Credo che ai colleghi interessi sapere pregi e difetti della girl, piuttosto che quanti cm. di lingua le infilo o quante volte mi chiama amore!!
Detto questo... dico che Emma è veramente una ragazza ok, bella, gentile ed educata.
Mantiene ciò che dice e se trattata bene, con garbo e gentilezza, ricambia con altrettanta dolcezza!
In sostanza, molto GFE, ma che a mio avviso bisogna saperselo meritare.
Quello che io ho fatto l'ho scritto sopra.. aggiungo che mi è piaciuto anche molto, quindi ci ritornerò di sicuro!
Ciao a tutti...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.647
Reaction score
4.800
Località
Vergate sul Membro
sicuramente da qualcuno verrò criticato per come recensisco, ma io sono un tipo a cui piace andare al sodo senza troppi ghirigori. Credo che ai colleghi interessi sapere pregi e difetti della girl, piuttosto che quanti cm. di lingua le infilo o quante volte mi chiama amore!!

Non capisco questa vis polemica. Molto probabilmente a chi ha aperto il forum e a coloro che ne condividono lo spirito NON interessano i cm. di lingua, ma neanche tre scarse righe. E il "sodo" può anche essere argomentato.
Forse meglio se leggi qui: Scrivere correttamente una recensione

p.s. Se c'è un campo index, questo va compilato. Non è un ghirigoro.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
INDEX :34906381xx

ok la prossima volta mi sforzerò di esser meno sintetico
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
Provata oggi Emma

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sexy-bionda-per-vbc933096531
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Normale con tette piccoline
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': dipende dai casi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 ° piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34906381xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata stamattina per le nove e mezza e le dico di essere disponibile per le dieci , e lei mi conferma "tranquillo amore ti aspeto. "
Arrivato 5 minuti prima a fianco del ex Cinema Olimpia in via Malmusi e a seguito incazzatura perche' non si trova da parcheggiare , le telefono e
le dico che sono arrivato ; lei gentilmente mi dice "puoi aspettare 10 minuti sono impegnata " porcaputtana ho pensato io , cominciamo bene.
Passati i 10 minuti mi fa salire al 3 piano con ascensore e mi accoglie in ciabatte della nonna rosa reggiseno e perizoma. E' lei e' quella della foto
e vive con una sua amica , ma fisicamente ed in viso molto piu' scarsa di lei. Mi fa accomodare nella sua stanza dove al centro vi e' posizionato un letto singolo destinato al trombo , e a fianco una sedia con goldoni salviette varie e il mitico gel lubrificante. Lei e' carina molto gentile e a mio avviso molto acerba.Concordiamo per bocca cabrio fuck coperto e cim finale il tutto a 70km . Mi fa spogliare , me lo rinfresca con una salvietta , (il bagno era occupato dalla sua amica che penso stava cagando ) lei non si lava (bah ) e comincia a limonare e limona veramente duro.
Poi passa al bj cabrio moolto rapido (solo 2 / 3 minuti ) me lo veste e mi monta sopra a smorza candela e comincia a pompare.
Premetto che a me piace parecchio farlo con persone partecipi (non mi importa siano strafighe ma mi importa siano stramaiale ) e lei ha accennato
durante il rapporto gemiti a parecchie ansimazioni , ma sono convinto che recitava molto bene. Quindi con queste ansimazioni a mio avviso forzate e finte mi sono un po' demoralizzato , l'ho girata in 4 / 5 posizioni , poi l'ho messa alla missionaria e alla fine ho finito nella sua boccuccia .
Ci tenevo a dire solo 2 cose : la prima che usa un profumo o un olio al burrocacao che e' buonissimo, la seconda che a me non ha concesso sconti
e se volevo il culo dovevo sborsare altre 30 romelle, e non c'e' stato verso di farle cambiare idea. Mi sono divertito ma non ci torno , io purtroppo sono un tipo passionale e questo tipo di pay svuotapalle non le so apprezzare. Spero di aver fatto cosa gradita e di non confondere nessuno con la mia rece , anche perche' mi sono reso conto di essere ubriaco e di essermi inventato tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
se volevo il culo dovevo sborsare altre 30 romelle, e non c'e' stato verso di farle cambiare idea.
Dico la mia. I moderatori perdoneranno se, visti i momenti di crisi, talvolta si indulge un po' sul tema tariffe. Secondo me ci sta che, pattuito quel che hai pattuito per 70rose, per l'aggiunta di RAI2 ne chieda 30 in più. Se leggi le rece su questo 3D, vedi che quel che ti è stato richiesto corrisponde a quel che ha fatto con gli altri -me compreso.
Ciao!
:ok:
TRUKE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
2

Dico la mia. I moderatori perdoneranno se, visti i momenti di crisi, talvolta si indulge un po' sul tema tariffe. Secondo me ci sta che, pattuito quel che hai pattuito per 70rose, per l'aggiunta di RAI2 ne chieda 30 in più. Se leggi le rece su questo 3D, vedi che quel che ti è stato richiesto corrisponde a quel che ha fatto con gli altri -me compreso.
Ciao!
:ok:


Si daccordo ma visto che sono meglio di Tom Cruise e Brad Pitt e pensavo di farla felice credevo mi desse il culo gratis...:pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto