SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/magnifica-ragazza-bionda-solo-fjid32643961
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%,le foto non rendono..dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ-FK-RA1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ottima,magra bel culo,bel visino,tette un po' troppo piccole ma nel complesso gran bella ragazza
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34906381xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata questa mattina al solito posto...il baccellodromo.
La chiamo 20 minuti prima per fissare l'appuntamento,la richiamo quando sono sotto,si affaccia per vedere chi ero,mi apre e mi indica il piano.
Apro la porta e vedo che sulla sinistra c'è la portineria,ma dentro non c'era nessuno..Yess!!

Arrivo al piano,mi apre la porta con il solito giochetto ed entro.
Che dire la ragazza è veramente molto bella,neanche il tempo di salutarla che mi porta in camera.
Segnalo che con lei riceve anche una collega,ma meno topa di emma.
Andiamo in camera e dopo avermi fatto un bel sorrisone mi chiede cosa vogliamo fare.
Propone il solito menù da 50Euro con Bj+ RAI1 oppure 70 per Bjj + ra1,o bj + rai1 e rai2!
Ero partito da casa con l'idea di fare il menù da 50 ma a vedere quel bel culetto mi era venuto un bel languorino...
Guardo nel portafoglio è ho 65!!

Le chiedo se puo' fare 65 invece di 70 ma è irremovibile!
E va bè vada per il menù da 50.
Mi spoglio e le chiedo se mi posso sciacquare..il bagno è in ordine.
Torno e lei è in camera sul letto che mi aspetta.
Mi tolgo le mutande e le butto sulla sedia,mi scivolano per terra ma che cazzo me ne frega!!
Lei si alza dal letto e me le raccoglie così non si sporcano...ma che TOPIII!!!
Ci mettiamo sul letto ci guardiamo un po' e parte un bel FK,dove lei nel mentre mi accarezza e io la sgrilletto un po...
Dopo un paio di minuti parte lei con un bel BJ,secondo me è brava questa a succhiare.Ogni tanto parte anche un qualche bell'affondo ma intendiamoci il Deep Throath che da tanto tempo cerco è ben lontano!

Dopo un paio di minuti si stacca e la metto a mission.
Parto piano e mano mano inizio a pompare sempre più forte..
Lei sembra godere veramente o comunque me lo fa credere..
La giro e andiamo un po' a pecora,ragazzi qui da il massimo,si inarca con la schiena e sembra proprio che le piaccia tanto.
Le chiedo di andare sotto io e sopra lei,inizia a saltare e dimenarsi..ragazzi forse per una volta una la sto facendo godere veramente!

Abbiamo fatto un sacco di posizioni,la cosa bella è che sono venute tutte naturalmente..
Nel mentre che la scopavo le dico"dai non mi farai micca andare a casa con 15 euro nel portafogli"..insomma il culo lo volevooo!
Lei col sorriso mi ha detto che per meno di 70 non lo da..va bè pazienza..la mia era solo ingordigia perchè stavo già godendo di brutto.
Mi tiro su la giro,le metto le gambe sulle mie spalle e la inizio a sbattere fortissimo!
Andiamo avanti altri 10 minuti e concludo con estrema soddisfazione.
Mi sdraio sul letto tutto sudato e lei ridendo ha preso un fazzolettino e mi ha pulito per bene!
Ragazzi per me c'è il rischio di innamorarsi...
Nota divertente:
mentre esco passo in sala dove riceve la sua collega,noto un separè in mezzo alla stanza con effetto vedo non vedo,dietro c'era lei con un collega che fottevano allegramente..hahaahah
Mi saluta con un bacino,non abbiamo potuto fare 2 chiacchiere perchè mentre mi rivestitvo l'ha chimata uno,penso sia il moroso o l'ex moroso)facendole mille pare,dicendole che la amava...lei mentre gli parlava al telefono mi sorrideva e faceva dei gesti che mi facevano capire che il tipo al telefono gli stava rompendo le balle.
Bell'esperienza,sicuramente la più bella scopata che abbia mai fatto con una pay...ma non faccio testo..sono solo alla terza...
Buon Week End Soci!
Dave