Enrica - Firenze - Bakecaincontrii

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-amante-del-wp3342301293
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Nessun nome.....dopo mi ha detto di chiamarsi ERIKA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Lei dichiara 20. Ci posson stare, ma secondo me, qualcuno in più. Forse 22/23.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2 (non ho chiesto per altre sigle)
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm; snella; 3 di seno naturale; culo da favola :w00tmesalia:; gambe lunghe; mora, capelli lunghi come in foto; viso carina; occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile. Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Pian terreno livello strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197276xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo voglia di RAI2. Molta voglia. Trovo l'annuncio e chiamo per conferma. La ragazza conferma che è completa e fa anche l'anale. Mi faccio dare l'indirizzo e mi reco in loco. Via della scala vicinissimo l'ingresso della SITA(pulman) praticamente a ridosso del semaforo. Zona a rischio sgamo.
Una volta arrivato, richiamo e lei mi apre. La ragazza è proprio quella della foto. Bellissima !!!! :w00tmesalia: lmeno secondo me. Breve social time dove ci presentiamo, ci accordiamo sul prezzo(non sono stato a trattare....), verso l'obolo, mi spoglio e mi dirigo verso il bagno(in camera) che la stessa ragazza mi indica. Non c'è bidet, perchè il cesso è 2 metri quadrati. Uso il lavandino.
Pulito e asciugato, mi dirigo in camera, dove lei è nuda solo con una canottiera nera. FANTASTICA. UN FISICO STUPENDO.:ok:
Lei comincia subito un bellissimo e di pregevole fattura BBJ. Io troppo carico la stoppo subito e le chiedo il condom perchè voglio subito RAI2. Impermiabilino, gellettino durex e via in RAI2 a pecos. Che dire.....ero decisamente troppo carico e ho durato solo una decina di minuti. Durante il trombo lei asseconda bene i miei colpi e geme. Non so se è vero o finzione, ma a me soddisfa ugualmente. Finale nel gommino. Pulizia sommaria con salviettine poi ripassaggio in bagno.
Nel social time finale, mentre mi rivesto, mi dice che è da pochi giorni a Firenze e che non sa quanto rimarrà. Mi riaccompagna alla porta, saluto con un bacio sulla guancia ed esco.

Che dire.....per me il rischio di innamoramento è ALTISSIMO. Sicuramente la prossima volta che ci tornerò(presto!) ci andrò......PRE-VENUTO. Per durare di più e provare anche altre sigle.

Tanto vi dovevo.......

Reaction score
125
Figurine

Allegati

• 3b89899162b54a9e30b2b25a7c292eae.upload.jpg
    3b89899162b54a9e30b2b25a7c292eae.upload.jpg
    8,2 KB · Visite: 820
  • ce1636567fdcb24735021b476aa882a0.upload.jpg
    ce1636567fdcb24735021b476aa882a0.upload.jpg
    4,1 KB · Visite: 855
  • fdd6908c9a7a47cde1e87da95ac1df9a.upload.jpg
    fdd6908c9a7a47cde1e87da95ac1df9a.upload.jpg
    4,3 KB · Visite: 841
Commenta
Reaction score
0
Se posso chiedere - dato ENORME rischio sgamo per me: Zona ingresso sita (Via Santa Caterina D'Alessandria)? O non piuttosto uscita SITA (Via Degli Orti Oricellari)?

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Che le stradine dietro alla stazione sono posti brutti che non mi piacciono, troppe facce poco raccomandabili in giro, specialmente dopocena.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
No.
Come scritto in rece è VIA DELLA SCALA.

Di nuovo, come scritto in rece DI VISO E' CARINA.

:rtfm:

Commenta
Reaction score
107
Ma icchevvuddite?!?zone degradate con cattivoni e birbanti,sita di qua,sita di la.la tipa la dovrebbe essere Bona,il prezzo pure.come sempre si rischia lo sgamo.chi ha voglia tenti.gli altri a casa.io sto a casa!

Commenta
Reaction score
0
No.
Come scritto in rece è VIA DELLA SCALA.

:rtfm:

Come scritto in rece, veramente: "Via della scala vicinissimo l'ingresso della SITA".
Che fosse Via della Scala, beh, s'era capito.
Però, precisamente, l'ingresso SITA è al semaforo di Via Santa Caterina D'Alessandria con Via della Scala.
La mia domanda era per capire se fosse effettivamente questo il riferimento, oppure non l'uscita SITA - che molti chiamano ingresso ugualmente, e non ho mai capito perché -, che si trova in Via Degli Orti Oricellari quasi all'angolo con Via della Scala.

Più che leggere quel che scrivi, e chiedere un chiarimento, non ho fatto. Il motivo, mi pare, l'ho anche detto. Poi fai te.

Commenta
Reaction score
0
Leggendo l'annuncio, probabilmente è solo che non sa scrivere in italiano...
La intervisto oggi e ti faccio sapere... ;)

infatti lo penso anche io.
spesso sono ragazze dell'est che non conoscono bene lo scritto anche se magari parlano bene l'italiano.
la cosa migliore per chi e' interessato e' telefonare e fare la domanda diretta...sotto descritta

:- CIAO QUANTO CHIEDI PER FARTI INCULARTI SENZA PRESERVATIVO ?

in base alle risposte ci faremmo un idea ben precisa,ma non da una riga di annuncio scritto con un termine che va letto tra le righe di un vocabolario strettamente punteristico.

mio personale pensiero.
piccolo lord sara' sicuramente esaustivo dopo l'intervista....

Commenta
Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-amante-del-wp3342301293
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: ERIKA ? ENRICA
NAZIONALITA': MOLDAVIA
ETA': GIOVINE, 25 anche meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me dal vivo è migliore più slanciata il profilo del viso che si intravvede secondo me non è il suo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 - rai 2 - kiss - daty - bbj
SERVIZI USUFRUITI: daty-kiss-bbj-bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 circa, mora bel fisichetto atletico, seno una seconda scarsa, bel culo, belle gambe
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33197276XX

LA MIA RECENSIONE: leggo la rece mi attira l'idea la chiamo e ci vado, riceve in via della scala nello stesso ufficio della Sharon, moldava anche lei
vedere http://community.punterforum.com/sharon-firenze-bakecaincontri-vt84030.html
appena entro nell'appartamento me la trovo davanti in canottierina, tanga e scarpe con i tacchi è veramente una bella figliola mi dice che è completa ma io chiedo il menù light bbj daty e kiss (ero piuttosto carico e non avrei durato a lungo) mi spara 50 ed io accetto, mi spoglio (appartamento senza attaccapanni quindi aggancio giacca camicia cravatta un po' in ogni dove) mi lavo nel lavandino (troppo alto per me) parliamo un po' del programma moldavo che stava guardando (una specie di reality) inizio a baciarla ma non intende affondare con il fk quindi rimaniamo al semplice kiss, quindi lei rimane in canottiera e basta mi fa distendere ed inizia un bbj non memorabile ma delicato e lento, dopodiche le tolgo la canottiera e vedo un be seno giovane piccolo non concordo con il collega po76 non può essere una terza secondo me è una seconda ma ad essere generosi, cmq seni piccoli e belli. quindi la metto sotto io iniziandola a baciare dalle labbra al collo ai seni alla pancia fino al daty che si prolunga fino a che lei non si bagna e a quel punto mi fa smettere mi copre e con lei sul letto ed io in piedi inizia un bbj con trastullo di palle con le sue dita unghiute fino a che non vengo con soddisfazione.
in conclusione: visto il rate ed il servizio penso di tornare magari optando per il RAI 2 a 100, secondo me giovane e bella solamente un po' troppo timida parla poco italiano e per niente in inglese, dice che avrebbe intenzione di trattenersi qualche mese, speriamo che si sciolga un po', vediamo..

Commenta
Reaction score
0
infatti lo penso anche io.
spesso sono ragazze dell'est che non conoscono bene lo scritto anche se magari parlano bene l'italiano.
la cosa migliore per chi e' interessato e' telefonare e fare la domanda diretta...sotto descritta

:- CIAO QUANTO CHIEDI PER FARTI INCULARTI SENZA PRESERVATIVO ?

in base alle risposte ci faremmo un idea ben precisa,ma non da una riga di annuncio scritto con un termine che va letto tra le righe di un vocabolario strettamente punteristico.

mio personale pensiero.
piccolo lord sara' sicuramente esaustivo dopo l'intervista....

Eccoci qua. Dunque confermo che 1) parla un italiano alquanto claudicante, poverina; 2) spiegandoci in inglese, confermo che afferma di praticare tutto covered, nel senso che, se ci siamo capiti bene, fa anche BBJ, certo, ma niente CIM.

Andrebbe in effetti testata live, ma ripeto, per me la location, se è quella che ho inteso io, è tragicamente impraticabile... :sorry:

Ultima modifica:
Commenta
S

stefano12345

Ospite
Ospite
Eccoci qua. Dunque confermo che 1) parla un italiano alquanto claudicante, poverina; 2) spiegandoci in inglese, confermo che afferma di praticare tutto covered, nel senso che, se ci siamo capiti bene, fa anche BBJ, certo, ma niente CIM.

Andrebbe in effetti testata live, ma ripeto, per me la location, se è quella che ho inteso io, è tragicamente impraticabile... :sorry:

Mi sa che invece tu hai capito male:

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-amante-del-wp3342301293
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Moldava (secondo me è rumena)
ETA': boh...all'incirca 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-DATY-RAI1-RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina 20 enne, tette piccoline, alta 1.65, magra, pelle bianca
ATTITUDINE: servizievole e timida
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna a aprte porte strette e un buoi della madonna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197276xx

LA MIA RECENSIONE: Ci son stato anche io. Per 50+2O ho usufruito di un ottimo BBJ fatto con ottima fattura, compreso CIMmone nel quale non ha fatto cadere nemeno una goccia. Massima soddisfazione quindi.
Appartamento al piano terra di Via della scala, all'altezza dell'incrocio con Via dell'Albero. Rischio sgamo al 1000*1000 quindi.
E' una ragazzina che avrà al massimo 20 anni, e dice di essere Moldava. Per il resto confermo al 100 le rece precedenti dei colleghi.....però io un ci ritorno, non è il mio tipo!

Commenta
Alto