Enrica - Firenze - Bakecaincontrii

Reaction score
10
Enrica - firenze - bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA: Enrica
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ssima-ragazza-bravissima-esperta-p86w46162505
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI: , 50 bbj + rai1 - coperto 70 bbj + rai1 scoperto
SERVIZI USUFRUITI:,bbj + rai1 coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: magra, bel culo, tette 2°, faccia insomma
ATTITUDINE:Simpatica all'inizio, frettolosa durante la scopata
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico 3347559xxx)

Attratto dalle foto in stile casalingo, chiamo la ragazza che per telefono mi fa un sunto del suo menù, non molto elaborato tutto sommato, diciamo interessante per quanto riguarda i servizi erogati a 50 euri, che altre ragazze ti fanno solo con una partenza di 70 euri e dall'altra parte sbalorditivo per il fatto che faccia sesso scoperto, questo mi fa tanto pensare, per le caratteristiche degli annunci e i servizi offerti che anche questa ragazza
http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-rebeka-qkx346160939 sia della stessa scuderia.
Insomma contatto la ragazza che mi dà il solito indirizzo di via della Scala, noto trombodromo, mi reco al civico e dopo qualche minuto di attesa mi fa entrare. Mi accoglie con un vestitino e devo dire che a parte la faccia è proprio ben fatta. Mi porta in camera, l'aiuto a stendere un telo sul letto e dopo aver dato il cinquantino, che lei porta subito in un'altra stanza, ci spogliamo.
Distesi sul letto comincia a succhiarmelo senza cappuccio, con pochi affondi ma molte leccate di cappella.Tutto sommato me lo fa diventare marmoreo, mi chiede dopo neanche un minuto di pompa di scparla ma io le dico di continuare a succhiarmelo allora lei ad un cero punto me lo incappuccia e dopo altre due imboccate mi ridomanda di scopare e questa volta è più un ordine che una domanda.
Si mette alla missionaria e comincio a pompare, pregustandomi il momento nel quale l'avrei messa a pecora per gustarmi la vista del suo culetto. Ma questa ad un certo punto se ne esce con un "dovresti accelerare", mi ha smontato, ormai sfavato mi sono concentrato per concludere e di li a poco sono venuto nel guanto.
Social time post coito quasi assente, si vedeva che non aspettava altro che mi fossi rivestito per buttarmi fuori.
Per tirare due somme diciamo che per la spesa esigua, viste le richieste di base che ci sono in giro, male non è stato. La prossima volta che ci torno e mi ridice di accelerare farò orecchi da mercante sono curioso di vedere dove va a parare.

Commenta
Reaction score
6

Allegati

• Belissima ragazza1.JPG
    Belissima ragazza1.JPG
    23,9 KB · Visite: 461
  • Belissima ragazza2.JPG
    Belissima ragazza2.JPG
    27 KB · Visite: 437
  • Belissima ragazza3.JPG
    Belissima ragazza3.JPG
    18 KB · Visite: 490
Commenta
Reaction score
0
questa è pazza.. signori desistete da incontrare persone che praticano sesso scoperto anche se avete intenzione di proteggervi, un preservativo, si può sempre rompere. in tal senso anche i rapporti orali non sono sicuri. ne va della vostra salute e l'HIV non è uno scherzo.
saluti

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Anche se si rompe il gommino, non è che ti becchi i vari virus di sicuro, ci vuole un contatto sangue sperma con una carica virale sufficiente, 2° se lei è disinvolta per le malattie, se pensi che con quelle apparentemente prudenti hai più sicurezza....c' è sempre un margine di rischio.
La vera sicurezza esiste solo e solo con l' astinenza o ridotta al minimo se penetri una, figa o culo dall' inizio alla fine con il gommino che esce integro.

p.s. ma se uno ha molte paure di beccare malattie, secondo me, è meglio che si masturbi solamente, perchè vive la scopata male, già si paga...

Commenta
Reaction score
133
Non è la stessa, basta guardare la corporatura e le tettone che alias enrica non ha.
Poi se non sbaglio una volta tale Rebeka lo intervistata e la location non era via della scala bensi...se non ricordo male via jacopo peri.

Commenta
Reaction score
18
se uno ha molte paure è bene che non faccia nemmeno il muratore perchè ne cadono più dalle impalcature di quelli che prendono l'hiv dalle prostitute, che non sono, almeno in occidente, categoria a rischio...

Commenta
Reaction score
0
beh.. sinceramente credo che ognuno debba e possa fare quello che ritiene più giusto, detto ciò non dite sciocchezze. esistono le probabilità ed ovviamente, quelle della ragazza, sono decisamente alte. poi, ripeto, ognuno se vuole fare un salto nel buio è libero di farlo.

Commenta
Reaction score
18
beh.. sinceramente credo che ognuno debba e possa fare quello che ritiene più giusto, detto ciò non dite sciocchezze. esistono le probabilità ed ovviamente, quelle della ragazza, sono decisamente alte. poi, ripeto, ognuno se vuole fare un salto nel buio è libero di farlo.

Le probabilità sono le stesse di una qualsiasi donna conosciuta casualmente in discoteca e la raccomandaxione di proteggersi vale per entrambe allo stesso modo, non voglio con questo giustificare rapporti non protetti, ma nemmeno avvallare allarmismi... dire che una tale persona è a rischio senxa avere prove certe può provocargli un inutile danno...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Non è la stessa, basta guardare la corporatura e le tettone che alias enrica non ha.
Poi se non sbaglio una volta tale Rebeka lo intervistata e la location non era via della scala bensi...se non ricordo male via jacopo peri.
Allora vuol dire che non hanno fantasia, hanno tutte lo stesso paio di scarpe, guardate bene nelle foto.

Commenta
Reaction score
0
Le probabilità sono le stesse di una qualsiasi donna conosciuta casualmente in discoteca e la raccomandaxione di proteggersi vale per entrambe allo stesso modo, non voglio con questo giustificare rapporti non protetti, ma nemmeno avvallare allarmismi... dire che una tale persona è a rischio senxa avere prove certe può provocargli un inutile danno...

per me sei libero di farci sesso quante volte vuoi ed ognuno è libero di andarci, io ho dato un consiglio giusto e reale e se ci fossero le possibilità la segnalerei anche alle autorità. non ho vergogna ne stupidità di non voler tutelare una persona che "lavora" in questi termini. dire che gli posso "provocare un inutile danno...", infedele, è una idiozia frutto di chissa quale tuo ragionamento. abbi pazienza e non ti offendere ma chi se ne frega se gli provoco un danno ad una prostituta che lavora avendo rapporti non protetti! dai non diciamo bestialita

Commenta
Reaction score
18
Pravda, il ragionamento è molto semplice basta capirlo o volerlo capire, il fatto che sia "libero" non me lo devi dire tu, sono libero come chiunque altro... comunque non mi offento:pardon:

Commenta
Reaction score
61
Federica/Erica-Firenze-Bakeka

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Federica/Erica
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/federica-ultimi-giorni-vii-p6c870775501
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj-cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 circa magra seno piccolo - un bel fisichetto
ATTITUDINE: meno timida ma timida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33475597XX

LA MIA RECENSIONE:
due settimane ci sono tornato per un cim, riceve allo stesso civico ma non nello stesso appartamento, anziché quello andando diritti appena si entra a quello sulla sx, rispetto all'altra volta parla meglio l'italiano è mora non mi ha concesso il fk, ma un piacevole ma non eccezzionale bbj con conclusione con cim, non mi ha concesso il daty perché le era terminato da poco il ciclo, ma ero andato deciso per un cim e cim è stato.

Commenta
Alto