Enrica - Firenze - Bakecaincontrii

N

no problem

Ospite
Ospite
sarà qualcuno che non ha avuto il servizio desiderato e che per questo motivo scredita la girl per farle un dispetto, d'altra parte qui ci sono più d'una recensione che dicono il contrario....

per quanto concerne l'argomento salute penso che a prescindere dalle buone norme di prevenzione (utilizzo del preservativo ad ogni tipo di contatto) non c'è mai e dico mai da stre tranquilli, neanche con una ragazza incontrata in un bar... ovviamente chi preferisce usufruire di certi servizi (anche il semplice bbj....) deve mettere in conto che anche se pur con una minor percentuale c'é sempre la possibilità di rischio.....

io penso che ci passerò facendo il tutto covered.... così ci si fa passare il divertimento e via :)

a presto....

Commenta
Reaction score
6
mah... io penso che, se pur moldava (cioe' rumena), non ha l'osso al naso e sappia bene i rischi che corre facendo rai1 o rai2 scoperti, altro che! Le rumene - mi perdonino - secondo me oltre che furbe, sono anche mignotte per antonomasia (per necessita' o meno, e' un altro discorso)... quindi vuoi che non sappiano i rischi che corrono?!

Dunque, a questo punto, le cose sono due: o e' una pazza totale, oppure sono d'accordo con quanti di voi hanno detto che si tratti di una bufala. Cio' sembrerebbe confermato da due fattori: prima di tutto dal prezzo per ottenere il rai2 scoperto, decisamente troppo basso e usufruibile da molti... e secondariamente dall'ultimo annuncio su bakeca riportato da cioff, dove io mi soffermerei sulle parole: "[...] NON SOLO NON FA TUTTO QUELLO CHE DICE [...]". Il tizio non scrive chiaramente COSA e' "tutto quello che dice", ma penso sia chiaro che si riferisca al rai2 scoperto. Dunque il tizio avrebbe voluto usufruire ma lei, al momento di farlo, lo ha negato...!?

Ovviamente non si sapra' mai sul forum come realmente stiano le cose: non credo ci sia nessuno che lo direbbe pubblicamente di usufruire del rai2 scoperto! Quindi l'unica cosa certa fin'ora e' che da lei ci sono andati tanti clienti quanti le mosche attirate da un bel pezzo di carne.....

E' proprio vero: di una cosa non ha importanza se se ne parli bene o male, l'importante e' che se ne parli!

Commenta
Reaction score
4
Chiamata adesso parlava benissimo forse era un amica.Confermo che si fa inchiappettare il culo al naturale anche con venuta interna.Una vera pazzia!!!

Commenta
Reaction score
18
Scusate se intervengo anche se non è la mia zona di riferimento, è solo per dire che si trovano sempre più ragazze, quasi sempre rumene, che propongono tutto scoperto. Qualche mese fa ci sono cascato, per fortuna senza conseguenze, quindi non c'è di che stupirsi, basta rifiutare. Alla richiesta di spiegazioni rispondono che sono sane e si controllano tutti i mesi, risposta debole naturalmente, non so forse il motivo è da ricercare in una forma di cultura dell'ambiente da cui provengono anche perchè alcune insistono proprio e non fanno sovrapprezzo.
PS. Naturalmente il mio intervento è relativo alla mia esperieza personale e non deve essere generalizzato, un saluto ai colleghi.

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Basta mettersi sempre il gommino di quello buono, e glielo metti dietro (anche se per frizionamento maggiore aumentano le probabilità) in bocca, perchè cmq chi vi garantisce che una pay o free anche se lei stessa richiede protezione sia sana, sana?
Basta che abbia contratto qualcosa anche 4/5 anni fà e quindi infetta ma apparentemente sana perchè da un' immagine di se appunti sana.
Secondo le statistiche "fra di noi" ci sono infetti/e free le quali scopano per conoscenza normale.

Commenta
Reaction score
182
Incuriosito da quanto stupida possa essere la mente umana ho provato a chiamarla ponendo domande inequivocabili.
Riceve in via dellaScala e mi offre 70 per "compito scoperto e fgià coperto" cosa che mi sono fatto ripetere per due volte per sicurezza.
Poi ho chiesto..
"e il culo?"
"cento"
"ma coperto o scoperto?"
"come vuoi tu amore"
"quindi posso avere il culo senza preservativo?"
"si, se vuoi"
"e ci posso venire dentro libero?"
"si"
"ok.. Grazie.. Ciao.."

Io sono basito... Ma poi con che tono.. Come se stessi facendo la domanda più stupida e inutile della storia...

Mah...

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nel culo non coperto si rischia anche con la fidanzata, non solo malattie gravi, ma anche infezioni fastidiose, io mai fatto scoperto anche se il culo mi piace parcchio se una c' è l' ha bello attizzoso.

Commenta
Reaction score
76
anche quell'altra... tale rebeka , che pubblica a nastro annunci... alla mia intervista telefonica snocciola :
50 pompino scoperto
70 pompino scoperto
50 figa coperta
70 figa scoperta.....

sara' la crisi? sara' l'ingnoranza?

Commenta
Reaction score
133
Avete notizie se alloggiano assieme? Se confrontate le varie inserzioni con relative foto sia della location di Pistoia che quella di Firenze, si notano particolari come il pavimento e le tende che sono esattamente le stesse in entrambi i book fotografici delle tipe.
Potrebbe essere una coincidenza ma ne dubito, per quello ho postato le foto della rebeka dicendo che forse ere la collega; anche se.. quando ho chiamato ha detto di non ricevere in via della scala.
Boh?

Commenta
X

xpreep

Ospite
Ospite
io ho chiamato la ragazza, per quanto riguarda l'anale e coperto, me lo ha detto al telefono senza che io dicessi nulla, evidentemente a furia di parlarne qui sul sito le richieste di chiarimento sono state molte e adesso lei lo specifica.....se poi lo fa anche scoperto con regalo maggiore non so, io mi riferisco allo standard

Commenta
Reaction score
72
C'è crisi, i preservativi costano, meno ne usa...più risparmia! :lol:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi, chiariamo un paio di cose.

Le foto si possono pubblicare a corredo di un'esperienza. Quindi foto di soggetti diversi non vanno pubblicate e le ho rimosse.
Secondariamente, queste servono per ovviare all'evanescenza di alcuni siti nei quali dopo poco tempo spariscono gli annunci, ma non significa che se la signorina aggiorna il book vanno postate le nuove foto. La pubblicità se la devono fare loro, non dobbiamo fargliela noi.

Per ultima la cosa più importante. Sapete benissimo quale sia la posizione del Forum riguardo esercenti con comportamenti spregiudicati per non dire di peggio. Invitiamo sempre ad un comportamento responsabile, visto che a trombare ci si va prima con la testa. Non è nostra intenzione concedere visibilità alle ragazze troppo "sportive".

Lascio aperto il thread ma la tentazione di chiuderlo è forte. Ammetto interventi solo ed esclusivamente recensori, auspicando che l'autore della recensione abbia un po' di sale in zucca.

Altri interventi anche se volti a stigmatizzare il comportamento deprecabile, ma che non fanno altro che portare il thread in evidenza verranno rimossi.

Commenta
Reaction score
109
Incuriosito da quanto stupida possa essere la mente umana ho provato a chiamarla ponendo domande inequivocabili.
Riceve in via dellaScala e mi offre 70 per "compito scoperto e fgià coperto" cosa che mi sono fatto ripetere per due volte per sicurezza.
Poi ho chiesto..
"e il culo?"
"cento"
"ma coperto o scoperto?"
"come vuoi tu amore"
"quindi posso avere il culo senza preservativo?"
"si, se vuoi"
"e ci posso venire dentro libero?"
"si"
"ok.. Grazie.. Ciao.."

Io sono basito... Ma poi con che tono.. Come se stessi facendo la domanda più stupida e inutile della storia...

Mah...

molte ragazze anche qui nella riviera adriatica mi hanno offerto il loro culetto scoperto..... si fanno venire anche dentro.... alcune preferiscono farsi venire dentro al culo che non in bocca.... in effetti tante e tante volte sono scappato via, in quanto infrangere certi culetti scolpiti cosi a crudo sarebbe stata un'esperienza fantastica... la tentazione e' sempre stata forte, ma per ora ho sempre saputo resistere... nel mio caso sono state sempre ragazze molto giovani, under 20, che credo offrissero certi servizi per disinformazione, altrimenti se avessero avuto anche una vaga idea sui rischi per la salute conseguenti a quei loro comportamenti, non avrebbero mai offerto il bare back completo.... sta anche a noi fare capire loro, che ci sono questi rischi... non solo per loro ma anche per noi clienti!

Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Tony ci puoi dare link di queste pulzielle givvani?

Commenta
Reaction score
109
io sto parlando di ragazze presenti nella costiera adriatica, alcune di loro sono gia' migrate, altre invece sono ancora presenti ma non so se qualcuno nel frattempo le ha informate sui rischi che corrono e si sono impaurite o magari hanno capito la lezione a loro spese e sono divenute piu' accorte, volevo solo dire che in passato mi e' capitato tante volte di incontrare fighette graziosissime e giovanissime che mi si offrivano all natural, e nemmeno in alcuni casi con sovrapprezzo, e' dura in quei casi non dire di no, anche perche' se la tipa partecipa e si eccita molto, la goduria soprattutto in rai2 diventa massima.... fin ora ce l'ho fatta a tirarmi indietro ma in futuro non garantisco... speriamo che continuo cosi...

Commenta
N

no problem

Ospite
Ospite
BELLISSIMA MORA(no name) - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-amante-del-3rj544762279
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: ha detto di chiamarsi ERIKA
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Circa 1,75 carina di viso, tipico moldavo, una seconda di seno, nessuna differenza dalle foto dellánnuncio
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': facile. Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna. Pian terreno livello strada.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197276xx

LA MIA RECENSIONE:

incuriosito dalle tante rece positive e negative ho pensato di andare a valutare da vcino... che dire lei molto giovane e carina, mi fa accomodare, pago quanto concordato, mette un ascigamano da bagno grande sul letto, si spoglia e mi invita... dice di mettersi gli occhiali perché non vede bene..... (voleva attizzare maggiormente pompando con occhialino stile studentessa....) bj comunque fatto con calma con lei in posizione classica ed io steso.
La fermo, per non finire troppo presto e si passa su Rai1 posizione classica delle missinioni ;) lei sembra godere ma ci sta che enfatizzi un pò.... dopo una decina di minuti termino così. Rivestito e via.....
Esperienza non male considerando il prezzo la ragazza merita!

Commenta
Alto