Enrica - Firenze - Bakecaincontrii

X

xpreep

Ospite
Ospite
ho notato delle preoccupazioni di alcuni consoci per quanto riguarda l'oral con cim.....state tranquilli non beccate nulla......ci vogliono delle cariche infettanti importanti per prendere malattie serie... nella direzione bocca pene.....perlomeno e statisticamente provato a livello clinico, almeno per il rapporto orale.
eravamo tutti fritti....date retta....
Invece il rischio e maggiore per lei, nella direzione pene - bocca, cioe se riceve sperma in bocca, in quanto in tale liquido la carica infettante è rischiosa rispetto alla saliva....e se lei ha un taglio in bocca il rischio e alto.......
Non so se la ragazza e malata o meno, probabilmente la sua salvezza è il fatto di non farsi venire dentro. altrimenti se lo fa cosi industrialmente e pazza..
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sinteticssikkko dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il
racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bellissima-ragazza-63ci42712759
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava
ETA': boh, giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, daty, cim cob ecc.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 tariffa base bbj rai1 cover, 100 bbj rai2 cabrio, 150 bbj, rai1 full cabrio (daty, cim, cob ecc sempre compresi e prezzi trattabili)
COMPENSO CONCORDATO:70, bbj, rai1,daty, cob
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, giovane e ben fatta!
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Non ho molto da aggiungere ai commenti precedenti se non un chiarimento definitivo riguardante la questione cabrio - non cabrio, ebbene, la fanciulla, volendo, fa tutto, dico, tutto cabrio (si raccomanda solo di non venirle dentro) per la cifra massima di 150 che, trattando, scende facilmente fino a 100.
Io ho optato poi per il servizio base anche se davanti a cotal pezzo di gnocca la tentazione del full cabrio è molto forte e lei è anche molto pulita e profumata.
Pulizie di rito sul lavandino, vista la mancanza del bidè e via alle danze, bbj di eccelsa fattura a rischio veloce finecorsa, daty gradito e molto bagnato, incappucciamento e via di rai1 fino alla mia esplosione nel suo bel corpicino fino al viso!!
Breve ripasso in bagno, bacino e buonanotte!!

P.S.

Tornando all'argomento rischio malattie e quant'altro io continuo a pensare che per stare tranquilli (un pò più tranquilli) queste donnine non andrebbero frequentate.
Dopo leccate di fica e conseguenti ubriacature di umori, lingua in bocca, pompini con venuta in bocca e altre maialate varie che la maggior parte di queste signorine offrono e noi accettiamo di buon grado e anzi, più ne offrono e più contenti siamo (non prendiamoci per il culo! c'andiamo apposta!!) dopo tutto questo, mettere il preservativo per scopare, personalmente, credo non abbia molto senso.

Bòna ughi!! Alla prossima!

credo sia una delle poche volte che non sia d'accordo con quello che scrive xrv.e il fatto che nessuno abbia detto niente circa il tuo parere,mi fa riflettere.quindi siamo un po tutti "allegri" quando andiamo a signorine,mettendo a serio rischio la salute di ognuno di noi...mi sa che e' la volta buona che appendo il preservativo al chiodo,i rischi sono troppi di piu di quello che credevo...la salute prima di tutto.la nostra,ma soprattutto quella di chi ci sta accanto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
credo sia una delle poche volte che non sia d'accordo con quello che scrive xrv.e il fatto che nessuno abbia detto niente circa il tuo parere,mi fa riflettere.quindi siamo un po tutti "allegri" quando andiamo a signorine,mettendo a serio rischio la salute di ognuno di noi...mi sa che e' la volta buona che appendo il preservativo al chiodo,i rischi sono troppi di piu di quello che credevo...la salute prima di tutto.la nostra,ma soprattutto quella di chi ci sta accanto

Questo è, come sottolineato, un parere personale.
Conosco qualcuno che va a far visita a queste donzelle per fare quello che normalmente si fa, o si dovrebbe fare, in chiesa, "confessarsi"!
Queste signorine peró tra gli svariati appellativi hanno anche quello di "troie" perció, posso anche sbagliarmi ma credo che la maggior parte ci va per fare....troiai, quei troiai che (per chi ne ha e non è il mio caso) mogli, fidanzate, compagne ecc. non concedono.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
76
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakekaincontrii.com/e...prima_volta_a_firenze_ti_aspeto-e-693408.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Enrica
NAZIONALITA': Moldava
ETA': Ventenne.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Cunnilinguus, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Cunnilinguus e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (scarsi)
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm; snella; seno naturale; gambe lunghe; mora, capelli lunghi come in foto; viso carina; occhi da cerbiatta
ATTITUDINE: Frigoriferide.
REPERIBILITA': Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33197276xx

LA MIA RECENSIONE:

Dimentico delle antiche esperienze con le loft, e un po' incuriosito dalle descrizioni dei consoci, ho commesso l'errore imperdonabile di incontrare Enrica. Al telefono chiedo il rate per un'ora, spara 200, abbasso a 150. La raggiungo. La descrizione fisica è quella data dai consoci, per me una ragazza con un viso carino ed un gran bel corpo. All'inizio gentile, le propongo di fare fk, cunnilinguus e rai1, accetta. Dopo la dazione (per usare un vecchio termine di Mani Pulite) e le reciproche abluzioni, partono le danze (la polka, nel caso in questione). Comincio col fk e ... No, baciare no. :mega_shok: Andiamo di cunnilinguus. Qui capita la cosa mi faceva più incazzare quando frequentavo le loft: comincia a godere e a bagnarsi, ma all'improvviso si riscuote e il clitoride torna in posizione di riposo. Naturalmente cominciano le mossette per farmi smettere di leccare, ma io insisto. Insisto finchè non riparte la solfa del dolore (a una gamba, in questo caso). :sad: Bene. Arriviamo al dunque. La penetro, e solo alla vista di quella passerina (molto bella :prankster2: ) parto in terza (non ho più vent'anni). Come diceva Andrea Roncato? Ci do che ci do che ci do ... Finchè ... "Ancora? Vieni. Tempo. Io sopra? No io sopra? Dai ...". Insomma, la solita manfrina. Inutile dire che lui si smoscia, e che si comincia con la classica sega di lei. Sega ... Avete presente Charlot in Tempi Moderni? Ecco, quella delicatezza lì. Faccio ricorso alla mia esperienza di punter, richiamo Federica la Mano Amica (che non tradisce mai), e provo un po' di social time guardando Enrica, o come cazzo si chiama, negli occhi. Risposta di prammatica ad ogni mio tentativo di rompere il ghiaccio: "Non importa. Cosa importa?". E qui, invece del ghiaccio, mi si rompono i coglioni. Mi alzo dal letto, mi rivesto, le faccio notare che dei 60 minuti stabiliti ne erano passati sì e no 30. Fa spallucce. Me ne vado scardinandole la porta ("No, aspetta ... piano": meglio la porta che la fica, no?).
Giudizio finale.
No, non quello che pensate. Ho vissuto troppe esperienze con le loft per sparare addosso a questa ragazzina. Semplicemente non è scattato il feeling. Non le piaccio, non le interesso. E non ha la professionalità per sorvolare sulle proprie sensazioni. Nè la maturità per afferrare certe situazioni. Altri, più giovani e aitanti di me, ci si troveranno certamente benissimo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Noto che da quando si è scoperto che offre servizi full-cabrio, le recensioni fioccano.

Moralisti a parte, ci piacciono le zoccole e parecchio. Soprattutto in presenza di quel confine invalicabile, che si può superare, anche quando non si deve.

Erano mesi che non vedevo tante recensioni in così poco tempo. Sette recensioni in 7 giorni. Hasta la gnocca, siempre!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Noto che da quando si è scoperto che offre servizi full-cabrio, le recensioni fioccano.

Moralisti a parte, ci piacciono le zoccole e parecchio. Soprattutto in presenza di quel confine invalicabile, che si può superare, anche quando non si deve.

Erano mesi che non vedevo tante recensioni in così poco tempo. Sette recensioni in 7 giorni. Hasta la gnocca, siempre!
ho letto che la fica è una dipendenza peggiore della droga. il nostro cervello ne riceve una gratificazione tale che appena ne vede una non riesce più a ragionare e per raggiungere lo scopo (con la o chiusa ovvio) è disposto a rischiare di tutto, mogli, famiglia denari e salute compresa.
Riassumendo, vale il detto tira più un pelo di fica che 100 buoi
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Noto che da quando si è scoperto che offre servizi full-cabrio, le recensioni fioccano.

Moralisti a parte, ci piacciono le zoccole e parecchio. Soprattutto in presenza di quel confine invalicabile, che si può superare, anche quando non si deve.

Erano mesi che non vedevo tante recensioni in così poco tempo. Sette recensioni in 7 giorni. Hasta la gnocca, siempre!

ma che ci incastra la morale?!!!?ma quali moralisti?parlo per me,la signorina può fare quel cazzo che vuole,e voi pure.ma io con una cosi non ci vado,mi cago addosso.e mi piacerebbe che chiunque praticasse questo genere di acrobazie,informasse come minimo chi non apprezza
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Io personalmente comincio a pensare che siano tutte delle bufale (o almeno lo voglio sperare); seguite il mio ragionamento vi faccio un esempio: se un punter qualunque andasse lì per fare il full cabrio e, una volta donate le rose, quella gli mette il preservativo come non richiesto; pensate davvero che confesserebbe su questo forum anche solo di aver richiesto quei servizi? Io credo che sia solo uno specchietto per le allodole; anche perchè quei servizi a quel prezzo e una ragazza così caruccia; io sinceramente preferirei non andarci per non rischiare di fare una minchiata.. Loro mettono sti annunci, hanno la fila perchè fanno quel che fanno, solo che poi non lo fanno; ma comunque sono simpatiche e brave lo stesso. Un tempo mettevano gli annunci di modelle e poi non erano quelle delle foto, ma un po' a causa dell'ormone un po' della fatica a cercarne un'altra, il punter rimaneva; ora con la crisi che c'è se uno vede che non è la ragazza in foto la manda a quel paese e risparmia per farsene una bella davvero.. se invece i servizi sono un po' diversi che sarà mai; sopratutto se non sono cose confessabili ad un forum pena la perdita di reputazione
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Io personalmente comincio a pensare che siano tutte delle bufale (o almeno lo voglio sperare); seguite il mio ragionamento vi faccio un esempio: se un punter qualunque andasse lì per fare il full cabrio e, una volta donate le rose, quella gli mette il preservativo come non richiesto; pensate davvero che confesserebbe su questo forum anche solo di aver richiesto quei servizi? Io credo che sia solo uno specchietto per le allodole; anche perchè quei servizi a quel prezzo e una ragazza così caruccia; io sinceramente preferirei non andarci per non rischiare di fare una minchiata.. Loro mettono sti annunci, hanno la fila perchè fanno quel che fanno, solo che poi non lo fanno; ma comunque sono simpatiche e brave lo stesso. Un tempo mettevano gli annunci di modelle e poi non erano quelle delle foto, ma un po' a causa dell'ormone un po' della fatica a cercarne un'altra, il punter rimaneva; ora con la crisi che c'è se uno vede che non è la ragazza in foto la manda a quel paese e risparmia per farsene una bella davvero.. se invece i servizi sono un po' diversi che sarà mai; sopratutto se non sono cose confessabili ad un forum pena la perdita di reputazione
in questo caso invece sembra che quei servizi spaventino invece di attirare, parlo per me.
ha ragione il collega che dice che la fica piace e le zoccole piacciono e parecchio.
personalmente, se fossi sicuro di non prendere neanche una malattia, sarei lì tutti i giorni, altro che moralismi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
Noto un pò di confusione sull'argomento ma forse è l'argomento che manda in (eterna) confusione...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
sexevolution quando concludi con:
Cosa c'è di meglio di un buon richiamo alla nostra coscienza per migliorare le cose? Non venite poi a trombare ad Arezzo se avremo le migliori passere d'italia. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=56658
Sapete che lo faccio per una buona causa :w00tmesalia:

cosa vuoi dire?
il link non porta da nessuna parte
che c'è di buono ad Arezzo secondo te?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Se ce la spieghi ..... grazie
era una mia campagna che poi mi è valso il cartellino giallo da parte dell'amministrazione. in pratica, non credo di fare male a nessuno a dirlo, esortavo i punter ad andare via in presenza di fake, in modo da educare le ragazze a raccontarla giusta.
il tutto dovrebbe essere nel cestino, ma non saprei dove
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
4
Età
44
Se la cosa è vera c'é da girarci alla larga, per la propria salute "globale"
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
Che dovei dire, ho fatto la rece quindi a me non è successo niente, non vorrei che questi annunci servano per gettare fango
 
Commenta
Alto