Eraclea Isola Del Mort

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gelco
  • Data di inizio Data di inizio
Ogni stagione ha una storia a se, vedremo il prossimo anno come saranno le cose, sempre se permetteranno ancora il naturismo da quelle parti.

Non so se siano già cominciati i lavori per il nuovo stabilimento naturista appena fuori l isola, le terre da occupare erano già state confinante mi sembra, però non ho sentito di eventuali restrizioni per i bagnanti, continua il silenzio assenso delle istituzioni, e speriamo continui così

Come sai che quello che hanno intenzione di costruire è uno stabilimento naturista?
Io ho sempre e solo sentito parlare di una villaggio turistico, e che ci sarebbe Eraclea che in qualche modo vorrebbe regolamentare l'accesso alla spiaggia, ma che però essendo la spiaggia nel territorio del comune di Jesolo, quest'ultimo ha tutto l'interesse a mantenere le cose come stanno, visto che conteggia quella spiaggia come libera, altrimenti sarebbe costretto a togliere ombrelloni dall'altra parte. Sembrava però che un accordo fosse nell'aria, ma nel frattempo la giunta di Eraclea è decaduta. Comunque quest'inverno nei quotidiani locali qualche articolo è uscito, quindi con una breve ricerca qualcosa si trova in merito.

In un articolo del 2022 /23 si parlava di un villaggio nudisti,da anni ormai se ne parlava.. Poi magari ultimamente è cambiata la destinazione d uso, non sono aggiornato . Poi c è la questione tra i due comuni, da come ricordo jesolo voleva "turistizzare" quella fetta mentre proprio eraclea non voleva per tutelare quel profilo basso di turismo tranquillo e silenzioso che contraddistingue quella zona compresa torre di fine che è lì adiacente e zona di pescatori. Mi informerò meglio comunque

Ehi ragazzi, saro' in Veneto la prossima settimana...qualcuno ha notizie UFFICIALI sul nudismo consentito/non consentito per quest'estate alla Laguna Del Mort? come sempre su internet non si capisce niente....se per caso fosse ancora consentito, merita andarci infrasettimanale? ci sono situazioni carine? nel caso conoscete un altro luogo diciamo tra Venezia Chioggia e i primi Lidi Ferraresi dove poter praticare nudismo?? Grazie mille

Buon pomeriggio, noi ci andremo domani al Mort. Ci eravamo anche sabato scorso: lì sono tutti nudi. Di situazioni carine, a parte qualche prova microfono mai visto nulla.

Indietro
Alto