Eraclea Isola Del Mort

Maialefisso devo ricredermi.
Sto incominciando ad amarti.
Mi sembra di stare per avere una sorta di sindrome di Stoccolma. :scratch_one-s_head:
:unknw:

E' uno spasso leggerti.
Attendo trepidamente il "to be continue"
Seriamente :ok:

PS: Vorrei fare un'utlima cappatina per chiudere la stagione estiva 2018.
E sarei molto felice di vedere personalmente "il tuo arnese in tiro ciondolare" nel bagnasciuga mentre vieni ammirato dal gentil sesso... :sarcastic_hand:
:lol:

Ho
Letto per la prima volta questo post e ho trovato dei passaggi interessanti. Ho però una domanda, anche alle
luce di un grave episodio accaduto nella vicina Jesolo. Un marito o fidanzato che accede a questo posto e decide di appartarsi per fare del sesso con la sua donna, non corre il rischio che alcuni intervengano senza essere invitati? Capisco che chi decide di farlo e non si nasconde troppo, agevola la visione a qualche spettatore ma in realtà non è pericoloso?

Sapete se vi e la presenza di qualche trans carina al mort.... Di sicuramente nn a pisello al vento. Grazie per le info e per chi come me piacciono le transessuali carine

andy761 ha scritto:
Sapete se vi e la presenza di qualche trans carina al mort.... Di sicuramente nn a pisello al vento. Grazie per le info e per chi come me piacciono le transessuali carine
https://www.annunci69.it/parking-sex/scheda_luogo.php?idluogo=776&all
Questo sembrerebbe il sito più aggiornato in quanto a testimonianze/recensioni sul posto , con post (cronologicamente dal più vecchio al più recente in fondo pag.) anche delle stesse trans/trav che lo frequentano o perlomeno così si definiscono nel proprio nick/profilo.

Chiedo info in pm su trans lido di Dante o Eraclea ....amo quel genere oltre alle belle donne

Ieri mattina passaggio dei Carabinieri Forestali in divisa, hanno avvisato che chi verrà sorpreso a sostare o camminare in mezzo alle dune, verrà sanzionato con una multa di € 3200.

Ma se non ci sono neanche le dune al Mort?
Che diavolo stai dicendo?

Poi il divieto e le multe erano per gli atti osceni;
che sappia io ci si poteva andare liberamente in spiaggia, e pure stare tranquillamente nudi.

Certo che ci sono le dune...o meglio loro intendono come dune la zona con la vegetazione...raccomandavano la gente di stare esclusivamente sulla parte sabbiosa. Quest'anno sono stati rifatti tutti i percorsi delimitati da pali di legno collegati con delle grosse corde.

Estate 2020

Riuppo il thread chiedendo se qualcuno ha iniziato ad andarci, sebbene l'estate non sia ancora ufficialmente cominciata e il meteo è ancora instabile; se non altro per sapere se c'è già una certa frequentazione, sia a livello puramente naturista che di situazioni un pò più hot,sebbene suppongo che quest'anno, causa controlli per far rispettare le regole anti-Covid sulle spiagge, temo ci sarà maggior prudenza negli atteggiamenti da parte di un pò tutti, frequentatrici e frequentatori della laguna.

In quanto a frequentazione puramente nudista e situazioni trasgressive,secondo me negli ultimi anni la Laguna ha superato di gran lunga Lido di Dante.

Sotto quegli aspetti e sempre secondo il mio p.d.v. nonchè esperienze,diciamo che si equivalgono.Riguardo la balneabilità propenderei leggermente verso Dante, anche se entrambe non mi entusiasmano più di tanto. Dal lato pulizia lasciano entrambe a desiderare, causa inciviltà di alcuni frequentatori e frequentatrici, ma purtroppo questo è un malcostume che riguarda pressochè tutte le spiagge, soprattutto pubbliche,in ogni area geografica.

https://www.tripadvisor.it/Attracti...iews-Laguna_del_Mort-Eraclea_Mare_Veneto.html

Se lascio l'auto nel posto principale, e poi faccio tutto il tratto finale con la bici trovo un luogo dove metterla poi? Non sono mai stato

Puoi incatenarla ai pali della recinzione o anche portarla per un po' in spiaggia e tenerla a vista

Indietro
Alto