conte ha scritto:
Grazie provolo. 38 anni non sono pochi, ma dalle foto direi che si mantiene bene ed in forma
comunque.... per la cronaca... e per la precisione...
lei si mantiene bene ed e' bella in forma..., però che non mi vengano a raccontare che e' quella della foto...
si..., potrebbe essere..., ma cazzo... dalla realtà alla foto che ho visto, passano almeno 4/5 ore di lavoro al photoshop...., e bisogna essere piuttosto bravetti...
oooohhh... e' una bella donna..., non fraintendetemi..., una di quelle che se passa per la strada..., diciamo che la guardi...., ma non e' quella figa imperiale che si vede in foto.
per chi volesse contraddirmi...., lo faccia pure..., io la conosco personalmente, diciamo che ci vado a cena qualche volta..., solo che di trombarla non se ne parla...
ad essere precisi qualche volta me l'ha anche data..., ma in amicizia...., diciamo che non centra niente collavoro di prima..., ma quelle volte sono talmente poche che se penso a tutte le volte che le ho pagato o la pizza o la cenetta non impegnativa, era meglio pagare e trombare...
lei sta realmente studiando, e con una scelta coraggiosa, credo stia cercando di cambiare vita...
... poi, che io ci creda poco, e' un altro paio di maniche, ma comunqe non si pubblicizza più..., e credo la dia a pagamento solo a pochi fidati ed affezionalti clienti..., non so a che cifra, non so se lo fa realmente, non so quando lo fa e non so che numero bisogna fare per contattarla al fine di scopare.
e' inutile che vi dica che.... "non c'è trippa per gatti..." ( mi riferisco al contatto )... non gli chiedo niente, anche perchè non sono cazzi miei..., se vorrà ricominciare a fare la puttana... ( e devo dire che aveva un certo talento... ) lo farà lei di sua sponta...., e allora si che me la darà.....
non vogliatemene...., ma trattasi di cosa delicata.... e preferisco fare così...
ciao a tutti....