erika quarto d'altino
RIFERIMENTO INTERNET:*
www.bestannunci.com/it/venezia/annuncio_4343.html
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: erika
NAZIONALITA': ita
ETA': 40 passati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): gfe, bbj, fk, daty, rai1,rai2,spogliarello
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alle *foto *è passato *qualche *anno, comunque *gran *bella *donna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^ piano *con *ascensore
INDEX RICERCHE :*33375275xx
LA MIA RECENSIONE:
dalla *dipartita *della *splendida *Nadia, vago *per *Quarto *alla *ricerca *di *qualcuna *che *me *la *ricordi......convinto *dalle *foto *la *chiamo *e *già *al *tel *si *dimostra *molto *simpatica *e *spiega *con *cura *tutto *il menu.
La *raggiungo, *riceve *in *una *via *secondaria *facilmente *raggiungibile *in *residence molto *tranquillo. *Appartamento *piccolo *ed in ordine. *La *signora *mi *riceve *con *un *completino * rosso *con *tanto *di *mascherina *e *frustino. *Contrattazione, *passaggio *in *bagno *e *via *alle *danze: *io *nudo *sul *lettone *la *guardo *mentre *mi *fa *uno *streep *molto *sensuale, *mi *raggiunge *sul *talamo *e *inizia *a *baciarmi *con *la *lingua *prima *un *pò *titubante,poi *con *più *trasporto; *mi mordicchia orecchie,collo e capezzoli, quindi si dirige sul pisello ed inizia un pompino scoperto molto ben fatto. Le chiedo se posso ricambiare e lei si sfila le mutandine e allarga le cosce; inizio a *mangiare *la *micina, poi il *culetto *e *lei *sembra *gradire *molto..........me *la *sono *leccata *letteralmente *dalla *testa *ai *piedi, *quindi bocca *sul *clitoride *e due *dita *in *fregna sino *a che *è *venuta. Le *chiedo *un *altro *bacino *e *stavolta *mi *limona *come *una *adolescente ,riprende *il *pompino *con *me *in *ginocchio *sul *letto *con *un *dito ad esplorare il culetto, *mi *incappuccia *e *mi *salta *sopra scopandomi per benino.Chiedo una *pecora *e *lei si volta porgrndomi *le *terga, *me la fotto *per *qualche *minuto *infilandole *il *pollice *nel *culo *al *che *lei se lo sfila dalla *micina, si allarga le chiappe *con *le *mani *e sottovoce *mi *dice :" il *culetto *ti *piace ?" .......senza proferir parola sono scivolato in quel culetto dove ho dato fondo a tutta la mia *voglia di sodomia repressa *(la *mia *compagna *non ne *vuol *sapere).*
Terminato vado in *bagno *a lavarmi e quando torno mi chiede se *voglio un secondo round *o *un *massaggino....stupidamente opto *per la *seconda e *a *dirla *tutta ......... gli vengono meglio *i *pompini.
Finita *l'ora *mi *rivesto *e *la *saluto *infilandogli *la *lingua *in *bocca *e *palpandole *natiche *e *tette.
Per 100 euri fa *tutto *e concede *il *bis senza problemi, anzi......te lo propone lei. L'ho *trovata *dolce, *premurosa *e *maiala.
Siamo lontani da Nadia (dove *sei ?????????).........ma *io *ci *torno
servus
*p.s.: *qualcuno *mi *spiega *come *si *fa *a *mettere *il *link *correttamente.........sarò pirla ma *non capisco