Beh, deciditi: o l'attimo fuggente oppure Captain America. Non hai a che fare con uno stupido nè con un ignorante. Probabilmente sei abituata a guardare gli altri dall'alto verso il basso nella speranza che non colgano la supponenza che ti contraddistingue. La mia battuta? Volutamente volgare, ahimè. Ma non me ne pento. Il fatto che passi dal "tu" al "lei" è una dimostrazione di quanto appena affermato. A margine di tutto ciò, oltre che altezzosa, non dovrei prendere la TUA partecipazione a questa community come provocatoria?
Onorevole mi faccia il piacere
(Tratto da "toto' a colori" ma sono certo che la tua sconfinata cultura cinematografica non ha bisogno di essere sollecitata in tal senso) e altrettanto ho seri dubbi sul tuo sense of humor e la tua capacità di assorbire eventuali provocazioni.
Permaloso? Sì lo sono, posso permettermelo e aggiungo anche se io fossi meno permaloso, gente come troll, promotori, favoreggiatori, escort in cerca di pubblicità trasversale, probabilmente avrebbero lunga vita al pari di quella di PUNTERFORUM.
Altre digressioni sull'utiizzo di debolezze "altrui" le lascio a TE: probabilmente sei molto più brava del sottoscritto nell'arte della manipolazione. Io sono decisamente diretto e a quanto pare questa schiettezza viene male interpretata ma tant'è, fino ad oggi tutto funziona alla grande, sicuramente meglio di altri immondezzai promozionali quindi lo ammetto: qui comando io, dunque?
Messi i così detti puntini sulle "i" il mio spirito cavalleresco mi ha spinto a darti anche troppa corda in qualità di ospite femminile.
Ma torniamo alla discussione iniziale: visto che sei attenta a ciò che fanno gli altri (leggi la battuta pessima sul "meta tag"), vuoi raccontarci della tua esperienza diretta con EA nell'ambito dell'offerta e acquisto del pacchetto recensioni?
Ecco, questo sì sarebbe utile CONTESTUALIZZARLO all'interno della discussione.