Sono in buona compagnia...Questione di punti di vista ma una cosa è certa, sei una voce fuori dal coro.[...]
[....] Credo che Claudia volesse semplicemente intendere questo. E non la si può contraddire.
Sono in buona compagnia...Questione di punti di vista ma una cosa è certa, sei una voce fuori dal coro.[...]
[....] Credo che Claudia volesse semplicemente intendere questo. E non la si può contraddire.
Prendo le distanze da tutto quello che poi ne è scaturito, battibecchi inutili, offensivi, pericolosi e, finanche, imbarazzanti. L'argomento è interessante e bisognerebbe portarlo avanti in modo costruttivo, anche con il prezioso intervento delle ragazze clienti che partecipano in questo forum.
.
Piccolo stratagemma per non avere più EA nelle ricerche.
Ho semplicemente inserito nelle impostazioni del browser l'esclusione della ricerca delle due parole congiunte dal trattino che riportano al nome del sito, e magicamente è scomparso...
CORTESEMENTEIo uso Firefox.
Su questo browser basta aggiungere un'estensione (Block Site), poi attraverso le impostazioni si può bloccare qualsiasi sito. Questa estensione ha un mucchio di altre funzioni che però non ho ancora usato.
CORTESEMENTE
Spiegami come si attiva ( Block Site )
Per chi usa Mac si può agire e bloccare un sito senza installare nulla. Lo so, esistono tante estensioni simili anche per Safari, tutte comode, ma il fascino e la perfidia della riga di comando su Terminale non ha pari, per me.
Su Linux non mi pronuncio, non sono pratico.
Ea è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.Non ci scrolleremo mai EA di dosso...
Solamente volevo provare a bloccare proprio la ricerca di quel particolar sito, per questo ho provato ad installare blocksite.