Son venuto appena a conoscenza di questa parte, diciamo che del forum mi "soffermo" sulla parte recensioni della mia zona..
Ma ho notato questo, e constatato da una "conoscenza" recente sul meccanismo delle recensioni..
Lei, da anni sulla "piazza", era una delle storiche dalla zona dove abito, e prima delle recensioni c'era il passaparola. Quindi il passaparola era attendibile come no ( quanti hanno amici che sponsorizzano il bar amico, e poi quando ti presenti non sanno fare nemmeno il caffe...), ma da quando hanno creato il portale forum di EA ( io son iscritto, ma non faccio piu recensioni da un po ), era già soddisfacente, perchè le ragazze recensine erano corrispondenti alle ragazze trovate alla porta. Lei ora raramente fa annunci su quei siti, proprio perchè sa che basta 1 recensione negativa e le altre 49 positive vengono cancellate. Ma se paghi, non succede..

Poi, nel 2018 circa, ho incontrato una che aveva il profilo premium, recensioni super, anche se le foto erano sospette ( ma capita che alcune italiane lo facciano, proprio per "privacy"); Beh, 20 minuti di ritardo, indirizzo sbagliato, si presenta la "cassiera" che manco ti immagini in abiti sexy. Beh, ho fatto la prova del "poco bella, molto porca". Deluso, son andato via con anche una "velata" minaccia da parte della tipa, perchè ho tirato il prezzo ( cioè da 100 volevo lasciargli 70 visto che almeno il pompino era curato e non si è lamentata della sborrata violenta e enorme che avevo fatto ), ma alla fine abbiamo concluso a 80 con un "non ti ripresentare, e se fai recensione negativa non te la pubblicano..." Da quel giorno, le recensioni le confronto sempre ( li su EA e qui ). Anche qui ci son alcuni che recensiscono in modo non corretto ( nel mio punto di vista se una mi dice che fa BBJ e poi fa solo coperto, lo deve dire e chi fa la recensione deve dirlo ), ma qui si puo "contestare" e si puo discutere sulla recensione, li no.
Infatti, una o due che frequento ( o frequentavo prima del covid ), avevano si il profilo premium, ma non lo guardano tanto; Poi hanno tolto tutto quando hanno inizato a chiedergli 100 a settimana per tenere il profilo attivo e controllato dalla ragazza.
In definitiva, io per "centrare" la buona visita alle signorine che non conosco, cerco su ea e qui. Ma tendenzialmente mi baso su quanto scritto qui.
Li su quel forum, oltre a inserire foto anche palesemente fake, non tutte aggiornano i profili, e i tour son sbagliati, perchè capita che EA faccia lui i tuor, senza sapere dove è realmente la tipa aahahahaha