Quoto al 100%, secondo me il meccanismo del do ut des è sempre quello che funziona meglio.Quello che manca a punterforum per spazzare via tutta la concorrenza è un meccanismo premiale per cui leggi in quanto scrivi.
Peer to peer
Do ut des
Pussy sharing economy
Se ne parla da una vita porca miseria mi sembra impossibile che nel 2020 non si possa implementare tecnicamente un meccanismo del genere. Alle volte, e parlo per me in primis, siamo solamente pigri.
E per la pigrizia il poter accedere a maggiori contenuti sarebbe uno stimolo decisivo.
Che unita al fatto che comunque non è un sito di recensioni, ma prima di tutto una community trustable, renderebbe questo forum perfetto.
Mi permetto da semplice utente di consigliare al fondatore di valutare questa questione con la massima considerazione
@submale: in realtà di recensioni ne ho fatte 14 non 4, ma non è quello il punto, è che ho recensito tutte le pay che ho testato. Se fosse stata solo una sarebbe stato lo stesso, mi dispiace che ti sia risentito, ma sono abituato a dire sempre quello che penso.
Un caro saluto
Commenta
Si tenga in considerazione il fatto che si tratta di soggetti dei quali NON pubblica nome e cognome, non si conosce la provenienza del materiale fotografico pubblicato e nella maggior parte dei casi, le utenze telefoniche non sono a questi intestate.
Quindi il nulla più totale.
In sostanza le norme citate hanno senso se esiste una persona fisica dotata di reale nome cognome residenza e possibilmente documento di identità nonchè attestazione relativa alla proprietà delle immagini pubblicate.
Questo è il giochino che sfruttano i signori di EA: trovami una escort disposta a rischiare il proprio anonimato in una società che stigmatizza il comportamento di una donna che professa l'arte più antica nel mondo, al solo scopo di farsi rimuovere le recensioni. Un tratto questo sul quale si basa il business della piattaforma.
Nel caso portato in oggetto da Cinzia Bruni che mi pare avere avuto anche un trascorso breve e poco fruttuoso in PUNTERFORUM (vado a memoria e probabilmente mi sbaglio), la ragazza non può fare altro che cedere, comprare l'abbonamento, magari un po' di recensioni farlocche e poi, il popolo degli allocchi farà il resto conclamando la bontà del servizio fornito dal sito.