Giusto per ben inquadrare la faccenda con questa Marina: potresti esplicitare il link alla tua recensione su PF?EA inaffidabile. Marina, recensita da me, a volte su eA l' ho vista nei primi tre posti. Non esiste....
Potresti essere meno criptico?EA per le recensioni è inaffidabile. Diciamo che se si "valutano" le ragazze proposte con i giudizi del nostro sito il rischio di trovarsi in situazioni "pericolose" è minime...almeno quello...
tipo bakeca è molto più rischioso...
Giusto per ben inquadrare la faccenda con questa Marina: potresti esplicitare il link alla tua recensione su PF?
Definirei il paragone con Bakeca piuttosto inappropriato, in quanto è vero che vi si può trovare ogni genere di fregatura, sebbene possa capitare anche qualcosa di buono, ma è vero anche che nessuno viene a tessere le lodi di qualsiasi inserzionista a pagamento, come avviene per EA.EA per le recensioni è inaffidabile. Diciamo che se si "valutano" le ragazze proposte con i giudizi del nostro sito il rischio di trovarsi in situazioni "pericolose" è minime...almeno quello...
Per quel che ho visto EA lo trovo piuttosto inaffidabile. Ma non del tutto, a volte ci sono anche rece che verificando di persona poi si sono dimostrate abbastanza attendibili.
Quelli non sono recensori, sono figure mitologiche, esistono solo nella finzione letteraria.Su EA si può pescare qualcosa di buono solo se ricerchi recensori con più interventi e solo dopo averli letti tutti ed averti fatto un'idea puoi prenderli in considerazione, chiaramente devono aver fatto non solo recensioni positive.
Quel brivido per cui dopo pensi "anche stavolta ho trombato un rottame"... Dopo tre volte mi sono rotto i maroni e adesso la studio bene!si prova un brivido aggiuntivo legato al rischio maggiore. Ogni tanto ne esce qualche perla.
Ulp! questo è interessante assai: hai dunque affinato un metodo per un retto uso della propria ragione e per la ricerca della verità nelle scienze meretriciologiche attraverso lo studio dei principi della fisica, dell'astronomia e della geometria?Quel brivido per cui dopo pensi "anche stavolta ho trombato un rottame"... Dopo tre volte mi sono rotto i maroni e adesso la studio bene!
Ulp! questo è interessante assai