@PUPIPAOLO ...
Per lo più chi è intenzionato ad avere tornaconto ne infila l argomento durante il caffè...
Esempio..
" Ho letto di te su...e so che fai pompe meravigliose...so che stai oltre orario..etc etc"
Oppure dipende una su che sito sta...
EA
EF
Pablito
E forse altri che nn conosco...
Hanno sotto il profilo dell' esercente le recensioni quindi...
La stessa già lo sa...
Per chi sta su Bakeka anima pura ed innocente basta che googoli il proprio numero e scopre punter forum..( come è successo a me).e sa che pure qui recensiscono e in questo caso la hanno recensita...
Quindi sia da parte dell' esercente sia del cliente ci può stare l innesco dell argomento...
Onestamente io durante le info (su chatt)per rassicurare il possibile cliente che nn sono fake ne truffatrice e soprattutto per rendergli il più chiaro possibile chi avrà davanti io stessa gli dico che sono plurirecensita su diversi siti...e che googolando il mio numero le trova ..
C'è chi fa il finto tonto...chi davvero nn sapeva e chi dice di averle già lette...
?? A volte i finti tonti mi contattano dove le recensioni sono visibilissime e si fanno scoprire che vogliono fare i finti verginelli...( In senso di sesso pay)
Che nn ho mai capito a che serva....
Ricordati pupino....che in un ora il tempo c'è x ogni cosa a cui la persona tenga ..
Così in mezzo ora..
C'è gente che mentre gli fai il pompino nn smette un attimo di parlare...alcuni parlano pure durante il bacio e il sesso....
A volte vorrei avere dei cazzi finti x ficcarglieli in bocca e vedere se così stanno un po' zitti....
Riescono a chiederti:
Dai dimmi quanti clienti ti fai..
Dimmi quanto guadagni..
Dimmi quanto paghi d affitto ..
Dimmi se hai già scopato un vecchio..(quelli giovani..e da li capisco che mi hanno mentito sull età e che sn sicuramente under 30 perché un 30enne nn direbbe così)
Dimmi se hai già preso sborra in bocca ..
E nel mezzo....
Dimmi se vuoi che ti recensisco...
Oppure dopo aver fatto tutto durante il social di vestizione semplicemente i lurker dicono...
A guarda nn ti aspettare recensione che io nn le faccio quelle cose...
Ovviamente prima di erano premurati di dirmi che mi avevano letto qui...
Quindi vedi punto il tempo c'è... c'è sempre....io credo che anche nell' otrissmo abbiano tempo x queste cose