@submale ..e meno male che l' ho scritto anche in calce .
Nn metto in discussione la piattaforma e ho fatto proprio l esempio che EA sa e gli conviene in ???? x ALCUNE che pagano fare vedere solo recensioni positive ..
Eppure scrivo italiano...
Io su EA pago profilo e la mia recensione negativa e diffamatoria ce l' ho e resta lì...nn pago x toglierla ho risposto e reso la mia controproposta stop chi mi conosce sa...
Ho specificato volutamente la differenza che c'è tra EA e PF...
Questo nn toglie che ovunque ci possono stare recensioni mendaci...
Vedi ...io sto cercando di fare capire che nn è che se una sta lì sopra ed ha recensioni siano tutte fake sia una truffaldina..come ..come dici tu qui su punter c'è un affidabilità diversa rispetto a EA perché Cap e i moderatori nn ci guadagnano sulle recensioni...
Sai quanti minacciano recensioni negative anche senza avermi vista perché nn assecondo i loro voleri da segaioli...????
Ho sempre esposto senza timore le mie idee qui sia su EA che su altri siti ho esposto io x prima incongruenze e magagnette...( E l ho detto anche al mio pr)...ma ribadisco...ok aprire gli occhi su certe dinamiche ma cercare in tutti i modi di fare il diavolo e l acqua santa....
Io cerco sia da parte nostra che da parte vostra di ricercare l avvallo alle persone corrette (pay e cliente )e alla "gogna" di chi nn lo è, così nella mia ottimistica speranza , di rendere un pochino migliore questo mondo....
Non so se riesco a farmi capire....