M
Membro cancellato 246082
Ospite
Ospite
Io solitamente ho due pretese: 1- che non sia fake (la foto un pochino patinata ci sta, ma che sia lei, almeno, e con foto recenti) e che, 2- lato prestazioni, lasciando perdere che c'è chi ci mette più passione e c'è chi fa il compitino da macchinetta, che l'esercente rispetti quanto aveva promesso, o comunque che abbia un minimo di professionalità, se non si era scesi totalmente nei dettagli.
Stavo vedendo che è appena ritornata nella città dove risiedo un'esercente che avevo recensito che mi aveva molto deluso, che al telefono prometteva di fare questo e quest'altro, e invece si comportò da bambola gonfiabile. Beh, ho Googolato il numero, appare il suo profilo su EA, un sacco di recensioni con grande entusiasmo, con prestazioni da urlo
Stavo vedendo che è appena ritornata nella città dove risiedo un'esercente che avevo recensito che mi aveva molto deluso, che al telefono prometteva di fare questo e quest'altro, e invece si comportò da bambola gonfiabile. Beh, ho Googolato il numero, appare il suo profilo su EA, un sacco di recensioni con grande entusiasmo, con prestazioni da urlo