M
Membro cancellato 246082
Ospite
Ospite
Io solitamente ho due pretese: 1- che non sia fake (la foto un pochino patinata ci sta, ma che sia lei, almeno, e con foto recenti) e che, 2- lato prestazioni, lasciando perdere che c'è chi ci mette più passione e c'è chi fa il compitino da macchinetta, che l'esercente rispetti quanto aveva promesso, o comunque che abbia un minimo di professionalità, se non si era scesi totalmente nei dettagli.
Stavo vedendo che è appena ritornata nella città dove risiedo un'esercente che avevo recensito che mi aveva molto deluso, che al telefono prometteva di fare questo e quest'altro, e invece si comportò da bambola gonfiabile. Beh, ho Googolato il numero, appare il suo profilo su EA, un sacco di recensioni con grande entusiasmo, con prestazioni da urlo 🤦🏻♂️
Stavo vedendo che è appena ritornata nella città dove risiedo un'esercente che avevo recensito che mi aveva molto deluso, che al telefono prometteva di fare questo e quest'altro, e invece si comportò da bambola gonfiabile. Beh, ho Googolato il numero, appare il suo profilo su EA, un sacco di recensioni con grande entusiasmo, con prestazioni da urlo 🤦🏻♂️