Dico la mia: anche noi dobbiamo farci l'occhio, e capire dove c'è puzza di fregatura. Il radar antimissile fa parte del bagaglio di competenze del punter scafato.
A volte, in mezzo a diverse recensioni del tutto anonime, che avrebbe davvero potuto scrivere una AI, leggi quella del tizio simpatico, o che usa una parola che si usa solo dalle tue parti, o che fa qualche riferimento strano che solo uno vero potrebbe fare. Magari sono piccoli dettagli, ma sono preziosi.
Poi vabbè, io se leggo di gente che sgancia 300 o 400 carte passo direttamente oltre.
Capitolo foto fake: quelle davvero genuine si vedono. Amatoriali, senza filtri, spesso con il viso tagliato o con i capelli che coprono, stanza simile a quelle in cui finisci di solito. Non sempre, ovvio.
E comunque anche verificato tutto, alla fine ci sono sempre i gusti personali. Mi è capitato di andare da una che era ben recensita (anche qui) ma a me non è piaciuta. Non ho pensato a recensioni false, solo a gusti diversi.
Il sito innominabile resta comodo per vedere chi c'è, o dove è quella che stai aspettando.