Condivido con voi un mio pensiero, stavo girando sul sito per incrociare i dati di una escort che mi interessa e mi sono soffermato sulla voce: Posizione n° x su xxxx a Bologna (la mia città), allora preso dalla curiosità ho iniziato a cercare la numero 1, pensando che essendo al primo posto doveva essere una Top Model, girando e cercando ho visto annunci di ragazze che dalle foto erano delle super fighe fino a quando ho trovato la numero 1. Qui sono rimasto basito, la numero 1 è una milf, neanche tanto bella a giudicare dalle foto, quindi come è possibile che questa signora sia la numero 1, quando negli annunci ci sono escort decisamente migliori?
Quello che ho capito io è che la classifica dipende principalmente dal numero di recensioni, più che da quanto sono positive.
Quindi la milf che è sulla piazza da anni e ha un mucchio di recensioni sarà comunque alta, mentre una new entry con 2 recensioni, anche se ottime, sarà bassa.
Inoltre comprende tutte le categorie, anche trans per capirci. Se spunti solo escort noterai che non ci sono tutti i numeri.