Più che poca informazione secondo me in questo caso è stupidità e purtroppo contro quella c'è poco da farciIo ho una amica a cui voglio un sacco di bene no prof no pay che pratica, a suo dire, tutto no cover... ed è molto promiscua nonostante si diverta ad avere delle relazioni "stabili" solo per coprire il vizietto delle scappatelle continue con chiunque le aggrada... alla mia domanda dice che non ne vede la necessità e che comunque non le vengono dentro ecc... quindi non ci vede problemi che per lei sono le gravidanze indesiderate e non le MST... le ho spiegato che non è così che si protegge ma non ne vuole sapere di usare i condom e/o altre protezioni... dice che prende la pillola ma la pillola non ti copre dalle MST (che lei non vede mica, a lei interessa non rimanere incinta che è la sua più grande "fobia") e dice che con il condom non sente nulla... Credo ci sia troppa poca informazione in merito le MST, e stiamo parlando di una ragazza di nemmeno trent'anni... avrei più paura ad andare con lei, e i segnali che ci stava erano palesi, ma che ho declinato, che andare con una pay che fa tutto cover...