come già detto a me è capitato un paio di volte che mi venisse proposto scoperto. una tgatta e una ragazza dell'est. nel primo caso sono riuscito ad evitare in extremis, nel secondo la ragazza voleva per forza fare senza.. purtroppo per fare queste proposte vuol dire che c'è molta richiesta, forse anche molta superficialità da parte della pay che in questo modo crede di avere più clienti e guadagnare di più.
non si tratta di essere eccessivamente scrupolosi, i rischi di infezioni e malattie varie sono concreti ed evidenti a tutti. oggi si dovrebbero conoscere certe cose, la trasgressione va bene, ma fatta ragionando. personalmente persino con le mie ex fidanzate usavo protezioni per un bel pò di tempo prima di farlo senza.
non si tratta di essere eccessivamente scrupolosi, i rischi di infezioni e malattie varie sono concreti ed evidenti a tutti. oggi si dovrebbero conoscere certe cose, la trasgressione va bene, ma fatta ragionando. personalmente persino con le mie ex fidanzate usavo protezioni per un bel pò di tempo prima di farlo senza.