Io frequento pay da meno di tre mesi ma da una di loro, con cui sono stato particolarmente bene, sono già tornato. Durante la pausa tra primo e secondo tempo, senza averlo richiesto, mi ha raccontato di come tanta gioventù non ci sia con la testa; estremo imbarazzo, difficoltà di relazione - al livello di non riuscire a guardala negli occhi - e di erezione.
Gente giovane, anche di 20 anni, che gli ha chiesto se avrebbe potuto fornirgli "l'aiutino" ↖️
Ma mica pochi... lei mi parlava di quasi 1 su 4...
Perdonate la mia ingenuità, ma stento a crederci. Mi ha raccontato solo balle
Ma è chiaro. Se uno arriva a 50-70 e gli tira di brutto, gli tirerà per sempre! e siamo tutti contenti!ho avuto più casi di penemoscio tra i giovani under 30. Qualcuno 40-50 ...
Meno di ciò che credevo nella fascia 50-70.. veramente pochi in questa fascia forse in quasi 6 anni direi meno di 10 ...
Ti credo!Non credo ti abbia raccontato cazzate, anzi.
Magari dipende dal fatto che fra tutti i loro clienti quelli che pubblicano recensioni saranno il due percento a dir tanto...A me molte raccontano di sempre più clienti che amano farsi sfondare il culo, mani, oggetti, ecc. però nelle recensioni di tutto questo non v’è traccia 🤷♂️
Giusto, ma tra migliaia che scrivono qui in che percentuale ci sono tra quelli?Magari dipende dal fatto che fra tutti i loro clienti quelli che pubblicano recensioni saranno il due percento a dir tanto...
forse è xche' chi recensisce qua' non ama farsi sfondare il culoA me molte raccontano di sempre più clienti che amano farsi sfondare il culo, mani, oggetti, ecc. però nelle recensioni di tutto questo non v’è traccia 🤷♂️
Ne dubito fortementeforse è xche' chi recensisce qua' non ama farsi sfondare il culo
Onestamente, ho iniziato da poco.. ma non penso andrei mai con una 't-girl'.Nulla di strano,si chiama escalation della trasgressione,inizi a vederle per strada di giorno o di notte e ti ecciti a bestia al solo pensiero di avere fighe del genere a disposizione..prima volta nei cespugli ti spompina e vieni copiosamente,magari pure nel gommino..poi dopo vuoi venirle in bocca,poi vuoi andare in loft,poi vuoi provare a fare 2 shot in loft,,avanti cosi per un po..ad un certo punto ti stufi e inizi a cercare il rai2,e vai con il rai2,ma ti stufa pure quello..che fare?inizi a vedere gli annunci che hai sempre schifato di quelle strane donne con il pisello,ma dici non c'è niente di male sono eterosessuale..e ci vai,prima volta magari solo da attivo,seconda volta provi a ciuccciarlo,terza volta provi a prenderlo in culo,ma da una minidotata..e ti fai sfondare il culo...poi cerchi qualcosa sempre di piu grosso,e vai da quelle xxl le taglie piccole neanche ci ritorni...Ovvio questa escalation si realizza in anni se non in decenni ma per un vecchio punter,transpunter scafato come me non c'è nessuna vergogna a recensire e a dire che mi piace farmi sfondare il culo