Se sono clienti allora uno è costretto a sopportarli perché rientra nel lavoro della peripatetica quello di sopportare gli scemi purché siano portatori di moneta.
Ma qualora fossero persone che vengono una volta ogni tre anni e in compenso rompono le palle tutti i giorni vi suggerisco di farvi un video mentre gingillate un pene equino e inviarglielo: dovrebbero capire.
Carissimo..hai ragionissima...
Purtroppo lo fa pure chi nn è mai venuto e cerca il momento giusto per venire ed intanto tutti i giorni fa cosi...
Io questi ultimi gli ignoro ...
Quelli che vengono una volta l anno giusto quando la fidelizzata nn c'è se ho tempo mando emoticon altrimenti #sticazzi
Chi mi ha scritto così con gif del buongiorno del tipo
" Buongiorno vita mia" "buongiorno amore mio"... Oppure con due persone e la scritta love Forever....e giuro che è successo ..ho cercato di fargli capire che nn mi piacevano...che quel tipo era inopportuno...
Ma niente la stessa persona quando cercai di farglielo capire dal vivo perché cn i messaggi nn ero stata abbastanza chiara...
Se ne uscì con " dopo ciò che c'è fra noi la nostra relazione"...
Al che mi son spaventata e nonostante fosse cliente fisso e che cmq pagava anche più di ciò che chiedevo( ma tranquilli che il mio bel culo meo facevo uguale perché comunque era sui 70 e nn gli si drizzava anche se lui nn voleva saperne di capirlo/ accettarlo)l ho bloccato....
Mi piacciono le gif divertenti...anche un po' irriverenti quelle un po' zozze...so simpatiche ci stanno nel contesto...
Ma quando inizi a mettere troppo la parola amore tutti i santi giorni e poi dal vivo scassi con certe affermazioni....beh..mi dispiace ma io passo...
Io posso pure capire che con me che faccio gfe si può cadere nella speranza che sia vero...ma con una massaggiatrice..io boh..
@Barbara899 forza e coraggio abbiamo tutte uno o più clienti così...fai scorta di emoticons

.....se poi è troppo invasivo ti consiglio

...se lo vuoi sfanculare... Ecco quella giusta