basta che non sia un noleggio con conducente
ma un bel leasing?
minima puntualizzazione storica: in realtà il mestiere del boia è stato sempre esecrato dall'opinione pubblica e ritenuto fonte di indegnità dalle stesse autorità politiche che se ne servivano.
Persino durante la Rivoluzione francese (e questo il collega Lafayette ben se lo ricorderà) fu oggetto di dibattito se concedere o meno il diritto di voto agli ebrei, agli attori e agli esecutori di giustizia, tutta gente che veniva sepolta in terra sconsacrata.
Non ce la faccio proprio a riconoscermi dignità quando vado a zoccole.
Semmai me la riconosco quando, ad esempio, rifiuto un vantaggio, allorquando quest'ultimo significherebbe venire a compromessi con una regola morale.
.
Noleggio non si può sentire... vorrei ricordare che la pay, quell oscura figura, é anche un essere umano... posso capire. He sembra cosa strana.. ma é proprio così...io pensavo. CHe si potessero noleggiare le cose ma evidentemente... non solo...
Ps. Se si potessero noleggiare anche doti, emozioni e qualche punto di QI in più...non sarebbe mica male...
minima puntualizzazione storica: in realtà il mestiere del boia è stato sempre esecrato dall'opinione pubblica e ritenuto fonte di indegnità dalle stesse autorità politiche che se ne servivano.
Persino durante la Rivoluzione francese (e questo il collega Lafayette ben se lo ricorderà) fu oggetto di dibattito se concedere o meno il diritto di voto agli ebrei, agli attori e agli esecutori di giustizia, tutta gente che veniva sepolta in terra sconsacrata.
Non me la sento di rispondere al post, potrei risultare cattiva e volgare.
Non urti la mia sensibilità, semplicemente ho una concezione degli umani un po' più alta della tua... e ti capisco... è quasi ti perdono....
Certo che per avere questo brutto rapporto con sto mondo non fate meglio a smetterla?