- Espulso
- #241
scusa @Fulton ma non credo sia totalmente corrispondente a quanto avvenga realmente. Da come scrivi manca un elemento fondamentale, ovvero i soldi. Come fanno poi i soldi a transitare dalle mani della ragazza a quelli dell'agenzia?Non ricordo se l'argomento è già stato trattato nel 3D, ma molto spesso mi son chiesto come avviene il recruitment di queste fanciulle. Voglio dire: tutto avviene on-line con la compilazione di un semplice form e l'invio del book fotografico già preparato dalle ragazze, oppure le girls vanno di persona dall'agenzia che verifica la loro identità anagra-fica e poi successivamente offre loro uno studio fotografico di fiducia per gli scatti da mettere nel profilo degli annunci? Lo chiedo perchè qualche anno fa mi imbattei in una loro puledra sudamericana, rarità per EOI, veramente gran faiga che mi confessò di essersi rivolta a questa agenzia quasi per caso perchè credeva fosse un'agenzia nientemeno che italiana dato che lei voleva praticare in tour in Italia. Ovviamente poi capì la nazionalità della scuderia e mi disse che le organizzarono tutto loro, viaggio, hotel ed appuntamenti, e il tutto fatto on-line. Se così fosse la responsabilità delle foto super fotoscioppate andrebbero equamente divise tra agenzia ed impiegate che molto spesso passano come delle vittime quando palesemente le loro foto sono stra-ritoccate o non recenti.
Probabilmente ho spiegato male. Intendevo il venditore di auto con il negozio fisico che comunque pubblicizza anche online tramite un sito web dedicato o pagine gialle. in realtà ci sono molti rivenditori di auto che fanno pubblicità su Subito.Bell'esempio... però mi vien da chiedere: il rivenditore equiparato ad EOI ha fisicamente le macchine parcheggiate nel suo chiamiamolo show-room. In questo caso è più chiara l'opera "truffaldina" nel contraffare a livello pubblicitario le macchine che vende alterandone le foto. Discorso diverso se il rivenditore pubblicizza per conto terzi e fa semplicemente da tramite mettendo a disposizione la sua piattaforma web fissando gli incontri tra chi acquista e vende (forse in questo caso sarebbe meglio dire affitta) senza controllare il reale stato delle macchine pubblicizzate. Ecco volendo essere indulgente verso questa agenzia propendo per la seconda ipotesi il che non vuol dire togliergli ogni responsabilità. Comunque rimane per me chiara una cosa... se realmente mi recassi dal rivenditore e vedessi la macchina messa in vendita in quello stato semplicemente non la comprerei... perche' invece molti si ostinano non dico a comprarla, ma a farci ugualmente un giro?
Le ragazze mi risulta utilizzino quella rete di centri di invio denaro / transfer money utilizzati anche dalle colf, badanti etc... e che lo facciano frequentemente per evitare accumulo di denaro eccessivo/rischio rapine.scusa @Fulton ma non credo sia totalmente corrispondente a quanto avvenga realmente. Da come scrivi manca un elemento fondamentale, ovvero i soldi. Come fanno poi i soldi a transitare dalle mani della ragazza a quelli dell'agenzia?
mmm, le indipendenti forse. Quelle di agenzia non credoLe ragazze mi risulta utilizzino quella rete di centri di invio denaro / transfer money utilizzati anche dalle colf, badanti etc... e che lo facciano frequentemente per evitare accumulo di denaro eccessivo/rischio rapine.
No, fanno come ha detto GREYN: lo dico perché l’ho visto....mmm, le indipendenti forse. Quelle di agenzia non credo
@Eliandroscusa @Fulton ma non credo sia totalmente corrispondente a quanto avvenga realmente. Da come scrivi manca un elemento fondamentale, ovvero i soldi. Come fanno poi i soldi a transitare dalle mani della ragazza a quelli dell'agenzia?