Questa è nuova!...
Almeno...io non la sapevo, però ditemi voi...
Faccio per organizzare un outcall, ma vengo a sapere che le regole sarebbero cambiate...
Fino all’anno scorso (circa), per due ore di outcall (€.400), se passavo a prendere la ragazza il tempo partiva da quando si arrivava in motel. Quindi, siccome ci vogliono circa 30 minuti (a volte 25, a volte 35: dipende dal traffico e dal momento della giornata o dal giorno della settimana), di fatto mi organizzavo passando a prendere la ragazza 30 min prima e riconsegnandola 30 min dopo rispetto le due ore dell’incontro.
Stessa procedura se la ragazza prendeva un taxi, sia con destinazione motel che abitazione privata.
Adesso mi dicono che non è più così se lo spostamento in questione è dell’ordine dei 30 min, anzi da circa 30 min in su....
In questo caso il tempo parte da quando la ragazza mette il culo sulla mia macchina o da quando inizia la corsa in taxi.
Mentre invece (ma il dono della chiarezza non è nelle loro corde) mi pare tra le righe di aver capito che se lo spostamento è più breve (presumo fino ai 15-20 min) allora valgono ancora le regole di prima!..
Quindi, se io vado a prendere la ragazza per 2 ore outcall e so che il mio spostamento non è meno di mezz’ora, con lei ci sto un’ora.
Se poi trovo un incidente, praticamente passo il tempo in macchina e la riporto indietro.
Ma questo vale anche per il taxi: se io abito fuori e faccio venire la ragazza in taxi, su una percorrenza di 40 min, da che la ragazza appoggia in culo sul taxi parte il tempo. Quindi, se ci voglio fare due ore, pago per 3,5 ore (e se va di sfiga che il taxi trova traffico o un incidente, le due ore con lei si riducono, a meno che non scucio altri soldi, sempre che la ragazza non sia già bookkata dopo, eccetera ecc......)
Insomma, ragazze sempre più schiave!!...