@remida Piena solidarietà.
Chissà se nei 30 minuti EOI include anche i costi delle cure di ringiovanimento dell'età delle girls o le tariffe del Photoshoppista.
Al di la delle sigle che oggi possono interessare EOI, domani altre agenzie, questo a mio avviso è il risultato di troppo tempo senza concorrenza, fortunatamente oggi ci sono alternative e da quello che leggo sono ben valide;
il primo beneficio della concorrenza è l'aumento della scelta per il cliente e di seguito un maggiore contenimento degli eccessi, (vedi Photoshop, macchine del tempo, pagamento del trasferimento come se si trattasse di un trasporto valori da un caveaux alla banca e vv)
Alla fine il mercato è fortemente influenzato dalla scelta del cliente quando opta dove dirigere i suoi risparmi, che nessuno di noi raccoglie per strada ma tutti ci sudiamo.
Chissà se nei 30 minuti EOI include anche i costi delle cure di ringiovanimento dell'età delle girls o le tariffe del Photoshoppista.
Al di la delle sigle che oggi possono interessare EOI, domani altre agenzie, questo a mio avviso è il risultato di troppo tempo senza concorrenza, fortunatamente oggi ci sono alternative e da quello che leggo sono ben valide;
il primo beneficio della concorrenza è l'aumento della scelta per il cliente e di seguito un maggiore contenimento degli eccessi, (vedi Photoshop, macchine del tempo, pagamento del trasferimento come se si trattasse di un trasporto valori da un caveaux alla banca e vv)
Alla fine il mercato è fortemente influenzato dalla scelta del cliente quando opta dove dirigere i suoi risparmi, che nessuno di noi raccoglie per strada ma tutti ci sudiamo.
Ultima modifica: