- Espulso
Più che altro l italiano medio ti dice ok per un rate dove ci sono determinate cose( x lo più rate x cose standard) poi inizia in loco a rompere x avere extra senza pagarli o a rompere x fare tre venute e nn pagare il tempo extra...richieste di pissing e footjob x prezzi a volte assurdi tipo sotto le 100..e soprattutto moltissimi hanno iniziato a chiedere senza orologio o più di un ora..e nn volerla pagare...Che tu mi creda o no, i soldi non sono l'unico motivo per cui le ragazze scelgono Parigi per lavoro.
Ho discusso con molte ragazze e mi parlano più comodamente dei clienti italiani. Ovviamente perché non sono italiano e non hanno paura di offendermi.
La maggior parte delle ragazze racconta che i clienti italiani sono estremamente esigenti (Demanding). La maggior parte dei clienti italiani vuole scopare almeno 2 volte in un'ora e anche di più se è permesso.
Vogliono fare PSE e BDSM quando non esiste nemmeno nella lista della ragazza o esiste ma è extra. Il Fingering (la pratica più dannosa) è come una bibbia per molti di loro e così via.
Non mi chiedo perché l'agenzia MILF (pseudonimo di Love Agency) possa lavorare a Milano. Forse le Milf sono più tolleranti a lavorare nel mercato italiano.
Ho parlato con molte ragazze dell'EOI e, con mia sorpresa, hanno preferito il Belgio all'Italia. Come avrai pensato, la tariffa è la stessa in Belgio, ma almeno le ragazze non si sentono esaurite dopo 3,4 giorni di lavoro.
Molte di loro infatti mi hanno detto che non sarebbero venute in Italia se avessero potuto ma questa è l'esigenza delle ragazze che non possono scegliere un solo paese.
Posso scrivere molto a riguardo ma non è il posto giusto e sono anche sicuro che una spiegazione del genere non sia gradita in un forum italiano da uno straniero.
In sostanza, Ricevi ciò che dai.
Prezzo più basso e comportamento peggiore = Missile e Milf
È stressante se i guadagni nn sono tutti tuoi e nn puoi sfanculare certi clienti se la agenzia ti costringe a tour in certe zone ormai perdute...