però il passa parola se inizia, piano piano, non lo fermi.
ti faccio il mio esempio, mi piacevano molto delle ragazze ma da quello che ho letto qui sopra, da parecchio, ho deciso categoricamente di togliere EOI dalla lista di agenzie.
sarò il solo? non credo, quindi alla fine si hai un pool importante ma se tratti male le persone, tratti male le tue "dipendenti" e offri un servizio inferiore rispetto ai tuoi competitors alla fine i nodi vengono al pettine eh.
Credo dipenda da tanti fattori, da città a città, dall'offerta relazionata alla richiesta, ecc..
Siamo tutti diversi, alcuni clienti cercano solo l'estetica e se sotto gli metti una bambola gonfiabile nemmeno se ne accorgono, altri, come me ad esempio, mettono il coinvolgimento prioritario all'estetica. Premesso che non pagherei una che non mi piace ne ci andrei gratis, tra una figa da voto 9/10 con coinvolgimento tendente allo zero e una ragazza normalissima con qualche difetto ma coinvolta e passionale prendo SEMPRE la seconda, anche se l'obiettivo massimo è sempre il mix delle due cose. Motivo per cui, pur curando molto il mio aspetto in generale, anche prima di andare a pay mi doccio, lavo i denti, mi sbarbo, mi vesto bene, oltre ad arrivare sorridente e con garbo: ok ti sto pagando ma cerco di renderti il lavoro più facile possibile, per interesse mio.
Tra le pay visitate ne ricordo alcune che, se ricapiteranno, vorrei incontrare ancora: punto di vista personale, con chi mi sono trovato benissimo tornerei anche a rate doppio, con alcune invece neanche se da 200 mi chiedessero 50, posso timbrare anche 1 volta invece che 3 ma la qualità non può mancare, ma questo lo scopro sempre alla fine se si tratta di una prima volta.
Per restare in tema, dopo due esperienze con EOI ( ovviamente postate entrambe ), una ottima, una scadente ma unicamente per la stanchezza della ragazza perché la girl era molto gentile e disponibile, sicuramente un altro tentativo in futuro lo farò, ma se sarà di nuovo negativo per me finisce lì. E appunto il forum serve a questo, a condividere le esperienze, mi dispiace notare che questo modus operandi sia la normalità. Ma ripeto, vista l'esperienza credo che sappiamo farsi i conti, se fai 10 ore a 250 o 12-13 ore a 200 il tornaconto è lo stesso, io preferirei 50 in più con una ragazza ben riposata, evidentemente così avrebbero meno richiesta per il rate alto e preferiscono riempire l'agenda a 200 spremendo la pay come un limone ( spoiler, tanto anche a 250 le farebbero fare sempre le stesse ore quindi parlo del nulla ). EDIT: ho scritto 12-13 ore per far tornare il conto ma qui di parla di 9:00-01-00 potenziali 16 ore, avranno delle pause per mangiare ecc ma è disumano, roba da Cina comunista o gulag staliniano.