- Registrato
- 20 Dicembre 2021
- Messaggi
- 966
- Reaction score
- 3.450
beh, pure in hotel se ti dice male potrebbero avere l'accompagnatore basta leggere le ultime recensioni di roxy eoi, certo è molto difficile ma può capitare ...
Quale rece, Milano o Roma? Ci guardo per curiosità se me la linki.beh, pure in hotel se ti dice male potrebbero avere l'accompagnatore basta leggere le ultime recensioni di roxy eoi, certo è molto difficile ma può capitare ...
Quale rece, Milano o Roma? Ci guardo per curiosità se me la linki.
Uhm...Mumble....Mumble... Ho la vaga senzazione - è un eufemismo - che non sia l'hotel a bloccarti! Non hai una rece all'attivo (almeno da Settembre 2022 nessuna), fai solo interventi ad cazzum. A che ti serve chiedere quali siano gli hotel in zona, ad esempio di ad cazzum, se ti blocca andarci? No vabbè.A me ha sempre bloccato l incontrare nei hotel.. poi si può sapere quali sono in zona?..fanno storie gli operatori?chiedono documenti ecc?
Ho la vaga senzazione - è un eufemismo - che non sia l'hotel a bloccarti! Non hai una rece all'attivo (almeno da Settembre 2022 nessuna), fai solo interventi ad cazzum
In un forum si partecipa non si offende la gente solo perché non mette recensioni o fa domande.Uhm...Mumble....Mumble... Ho la vaga senzazione - è un eufemismo - che non sia l'hotel a bloccarti! Non hai una rece all'attivo (almeno da Settembre 2022 nessuna), fai solo interventi ad cazzum. A che ti serve chiedere quali siano gli hotel in zona, ad esempio di ad cazzum, se ti blocca andarci? No vabbè.
In hotel mi hanno fermato solamente un paio di volte e me la sono cavata dicendo che andavo dalla mia ragazza, ma in generale è molto meglio che in appartamento per vari motivi. Talvolta è capitato di non poter fare molta confusione perché altrimenti c'erano i vicini di casa o il proprietario che potevano sentire... o peggio ancora magari capiti in un condominio dove c'è qualcuno che ti potrebbe sgamare 🙈.... anche per l'igiene è molto meglio, la girl in albergo può chiedere asciugamani puliti o il cambio del letto in caso di bisogno, mentre in appartamento solitamente trovi i rotoloni di carta e la solita coperta usata da giorni... cmq condivido che la qualità delle girl di questa agenzia ultimamente non è molto alta, mi sto trovando meglio con un'altra che però ne ha poche e dalle mie parti capitano molto raramente.A me ha sempre bloccato l incontrare nei hotel.. poi si può sapere quali sono in zona?..fanno storie gli operatori?chiedono documenti ecc?
Vai a giocare a carte e posa il fiascoSecondo me, è più probabile che a frenarlo sia l'invio del selfie. Ogni volta che prova a mandare la sua foto (vedi sotto), l'Agenzia si offende e lo blocca immediatamente:
Vedi l'allegato 478674
Sono servizi aggiuntivi che paghiIn hotel mi hanno fermato solamente un paio di volte e me la sono cavata dicendo che andavo dalla mia ragazza, ma in generale è molto meglio che in appartamento per vari motivi. Talvolta è capitato di non poter fare molta confusione perché altrimenti c'erano i vicini di casa o il proprietario che potevano sentire... o peggio ancora magari capiti in un condominio dove c'è qualcuno che ti potrebbe sgamare 🙈.... anche per l'igiene è molto meglio, la girl in albergo può chiedere asciugamani puliti o il cambio del letto in caso di bisogno, mentre in appartamento solitamente trovi i rotoloni di carta e la solita coperta usata da giorni... cmq condivido che la qualità delle girl di questa agenzia ultimamente non è molto alta, mi sto trovando meglio con un'altra che però ne ha poche e dalle mie parti capitano molto raramente.
Poi anche in hotel nn puoi fare confusione soprattutto perché è un hotel non che mentre scopi puoi gridare come un animale ..... perché si sente e gli altri ospiti passato il primo minuto a ridere poi si scocciano ....e il titolare dell' hotel può invitare la ragazza poi a fare fare meno casino ai suoi invitati ....
Che calvario, forse dipende anche dalle città, i "manager" sono diversi, a Bologna di solito hanno solo una ragazza, quando ce l'hanno, mai avuto problemi, sempre precisi e puntuali come da accordi.Non so da quando ma organizzare un incontro con loro almeno per me è diventata un martirio.
Martedi 9 cerco di incontrare Kendall, quando è il primo giorno non è possibile prenotarla prima.
La mattina del 10 seguente chiedo ma non è disponibile, fuori città, prenoto per il giorno seguente, mi dicono che non sa quando arriverà con precisione perciò di scriverle il giorno dopo in mattinata, scrivo, non è disponibile, prenoto per il giorno seguente.
Siamo a giovedì 11 mi appare un messaggio per confermare il meeting, rispondo di sì, ma dopo 6 minuti mi dice che è ancora fuori città, chiedo spiegazioni per la evidente contraddizione dei due messaggi, il messaggio di richiesta era automatico.
Venerdì 12 chiedo di Hanna, non disponibile, Kendall altrettanto, cerco di prenotare Hanna per sabato, possibile, finalmente. Dopo 5 ore mi scrive informandomi che non sarà disponibile, perlomeno mi ha informata il giorno stesso.
Sabato 13 chiedo di Hanna per il giorno seguente, erano 2 ore per le 14:00, mi manda l’indirizzo della ragazza, ero molto impegnato perciò non ci faccio molto caso, alle 14:10 mi scrive se ci sono, le inoltro il messaggio che diceva domani, chiede subito scusa, colpa sua mi prenoterà per domani.
Oggi alle 7:00 le scrivo perché sul sito vedo che Hanna ha aggiunto 2 extra nuovi che prima non c’erano ball licking/sucking e cunnilings, per quanto figa sembri dalle foto è inaccettabile, scrivo per vedere se si può fare qualcosa al riguardo dato che faccio 2 ore. Mi scrive che non è disponibile, mi incazzo scrivendo che mi sento preso per il culo e di lasciar perdere, si giustifica chiedendo scusa ma che oggi lei sarà fuori città.
(Col senno di poi forse meglio, mi rifiuto di pagare in più per il Daty, non vorrei diventasse un nuova abitudine)
Dopo questo pippone, chiedo vi è mai capitato anche voi comportamenti così da questa agenzia o sono solo io l’unico sfortunato?
Mah....a sto punto credo che il neurochirurgo abbia bisogno di un neuro psicologoLa stessa cosa è accaduta con Monica qualche settimana fa, appena atterrata è stata bookkata per ben 2 settimane consecutive (il tempo che doveva stare a Milano) ed è quasi subito sparita dai radar. In uno degli incontri che ho fatto in precedenza con lei mi ha detto anche il nome ma ovviamente non posso scriverlo qui… posso dire che facendo il neuro chirurgo ha delle discrete possibilità.
In questi casi l’agenzia dovrebbe mettere delle regole tipo non puoi bookkare la solita ragazza per più di tre giorni consecutivi in modo da dare a tutti la possibilità di incontrarla.