- Reaction score
- 629
Si vede che chi prenota per tutto il giorno o più ha la precedenza anche se arriva dopo, magari sono clienti gold e se li tengono stretti.Non so da quando ma organizzare un incontro con loro almeno per me è diventata un martirio.
Martedi 9 cerco di incontrare Kendall, quando è il primo giorno non è possibile prenotarla prima.
La mattina del 10 seguente chiedo ma non è disponibile, fuori città, prenoto per il giorno seguente, mi dicono che non sa quando arriverà con precisione perciò di scriverle il giorno dopo in mattinata, scrivo, non è disponibile, prenoto per il giorno seguente.
Siamo a giovedì 11 mi appare un messaggio per confermare il meeting, rispondo di sì, ma dopo 6 minuti mi dice che è ancora fuori città, chiedo spiegazioni per la evidente contraddizione dei due messaggi, il messaggio di richiesta era automatico.
Venerdì 12 chiedo di Hanna, non disponibile, Kendall altrettanto, cerco di prenotare Hanna per sabato, possibile, finalmente. Dopo 5 ore mi scrive informandomi che non sarà disponibile, perlomeno mi ha informata il giorno stesso.
Sabato 13 chiedo di Hanna per il giorno seguente, erano 2 ore per le 14:00, mi manda l’indirizzo della ragazza, ero molto impegnato perciò non ci faccio molto caso, alle 14:10 mi scrive se ci sono, le inoltro il messaggio che diceva domani, chiede subito scusa, colpa sua mi prenoterà per domani.
Oggi alle 7:00 le scrivo perché sul sito vedo che Hanna ha aggiunto 2 extra nuovi che prima non c’erano ball licking/sucking e cunnilings, per quanto figa sembri dalle foto è inaccettabile, scrivo per vedere se si può fare qualcosa al riguardo dato che faccio 2 ore. Mi scrive che non è disponibile, mi incazzo scrivendo che mi sento preso per il culo e di lasciar perdere, si giustifica chiedendo scusa ma che oggi lei sarà fuori città.
(Col senno di poi forse meglio, mi rifiuto di pagare in più per il Daty, non vorrei diventasse un nuova abitudine)
Dopo questo pippone, chiedo vi è mai capitato anche voi comportamenti così da questa agenzia o sono solo io l’unico sfortunato?
Certo non è professionale specie se ho fatto la prenotazione il giorno prima e mi sono organizzato per quello dopo apprendendo la mattina che è stato cancellato