Oltre alla recensione di Romy, intendo scrivere qualcosa sulla mia prima esperienza con EOI. Dopo tre anni passati a mangiare la solita minestra, volevo provare qualcos'altro così incuriosito dai commenti dei colleghi e dalle foto accattivanti, decido di testare le specialità della madre Russia. Scelgo la più giovane e fresca tra le proposte di Roma e per fare le cose per bene prenoto ben 3 giorni prima quando non era ancora arrivata. Prenotazione accettata, confermeranno la mattina stessa, -1 punto. Se prenoto per tempo e per 2 ore non voglio avere sorprese. Confermano la ragazza, e ci mancherebbe, ma dicono che devo iniziare un'ora dopo, -1 punto. Ho solo un ora. Chiedo spiegazioni, mi dicono che a quell'ora la ragazza ha prenotato le pulizie della stanza. -1 punto, scusa puerile. Gli dico che voglio mantenere le due ore spostando tutto di un ora, accettano +1 punto. Sono puntuale, hotel elegante al centro di Roma, superare la reception è facile, ma mi fanno aspettare 20 minuti! -2 punti. Inaccettabile. Mi dicono che la ragazza ha avuto problemi con il cellulare, lei conferma, +1 punto. Non era una scusa. Ma il delay è a causa di un collega mattiniero, me lo dice la ragazza. La ragazza è lei, assolutamente non è un missile anzi un angelo, ma le foto....troppo patinate. In conclusione EOI è una garanzia per la qualità delle ragazze, non sono le super modelle glamour delle foto ma comunque belle fighette. Tuttavia l'organizzazione è migliorabile. Se qualcuno di EOI leggesse queste righe, facesse una piccola riflessione, avere un ottimo prodotto è la base ma il servizio distingue i migliori dai mediocri.