Credo che il nostro collega
@skizzzo abbia scritto in modo satirico altrimenti l'agenzia non fa mai un'intervista. L'agenzia chiede selfie (cosa che fanno anche le pseudo-agenzie oggigiorno) e chiede informazioni sulla nazionalità (Si tratta ovviamente di informazioni molto private da condividere
) semplicemente perché alcune ragazze hanno preferenze razziali e l'agenzia cerca di evitare qualsiasi situazione spiacevole sia per le ragazze che per i clienti.
Ritengo che l'agenzia abbia avuto una struttura stabile negli ultimi anni, rispettano gli orari degli appuntamenti e si aspettano che noi facciamo lo stesso, hanno meno ragazze ma è una loro scelta mantenere una qualità di servizio più alta per i clienti (immaginate il disastro se l'operatore dovesse gestire 10 ragazze contemporaneamente) e una migliore qualità delle ragazze perché filtrano le ragazze (una delle loro ragazze mi ha detto che aveva un colloquio formale per essere accettata).
Se hanno solo 2 ragazze possiamo essere sicuri che i nostri colleghi recensiranno entrambe le ragazze mentre il tasso di revisione per il concorrente più grande è molto più basso (basta controllare ad esempio la prima pagina nella sezione Milano). Forse hanno semplicemente più clienti da questo forum ma può anche indicare la qualità e la popolarità dei loro modelle (penso che dovremmo fidarci dei nostri colleghi)
L'agenzia enfatizza la GFE e la compagnia più che solo gli aspetti sessuali. Lo si vede dal profilo delle ragazze in cui l'agenzia scrive degli interessi delle ragazze per dare loro più un aspetto umanistico piuttosto che un oggetto sessuale. Penso che eliminare gli appuntamenti da 30 minuti in cui il focus è solo sul rapporto sia in linea con la stessa politica dell'agenzia.
Cercano di essere onesti. le foto sono solitamente recenti con un minimo di ritocco e sul profilo delle modelle sono sempre presenti video e foto naturali. Il listino prezzi e l'elenco dei servizi sono chiari e non cambiano mai durante il meeting. A loro non piacciono le persone disoneste e gli imbroglioni (a chi piace?).
Per quanto vedo, questa agenzia ha alcuni principi e una filosofia riguardo a questo business e cerca di mantenere le sue politiche. Scelgono i loro clienti e potrebbero smettere di fornire servizi ad alcuni clienti che non rispettano le loro regole, ma credo che sia lo stesso ovunque. ad esempio, basta dare un'occhiata alla lista dei divieti di questo forum. a molti membri è stato vietato l'utilizzo di questo forum per non aver rispettato le regole.
Ciò che mi ha sorpreso all'inizio (non più) è che le loro ragazze amano davvero il loro posto di lavoro e si sentono parte di questa agenzia. Forse non ho incontrato abbastanza ragazze ma non ho mai visto uno spirito simile da qualche altra parte.
Alla fine hanno le loro regole e penso che non abbia senso lamentarsi della politica dell'agenzia. È esattamente come lamentarsi in un buon ristorante che non permette l'ingresso con le ciabatte.
possiamo sempre andare in un altro ristorante se non ci piace la politica del primo.e l