"Probabilmente ti sei comportato in modo inappropriato più volte e hai precedenti negativi"si, ho incontrato Lisa nel febbraio 2022, Polina a giugno 2023 e Katarina a luglio sempre di quest'anno. Nessun problema, tutto andato liscio come l'olio. Proverò a scusarmi e capire dove ho sbagliato
volevo rispondere a questa affermazione. Nonostante abbia recensito poco, sono un punter molto attivo, oltre ad essere una persona distinta, di aspetto gradevole, giovane sulla trentina, rispettosa, gentile, colta, ben vestita. Davvero non capisco dove io possa aver sbagliato con le ragazze, sono un ragazzo timido e gentile, parlo inglese fluentemente, mi porto il colluttorio e asciugamano da casa prima di ogni incontro. Ho chiesto infatti se il tutto non sia un errore. Dalla tua risposta ho intuito lo spirito dell'agenzia, di ristorante di qualità e di cui tutti ne devono parlare bene, o addirittura di selezione della clientela. Non so come replicare a riguardo, posso solo dire di non essere mai stato trattato in questo modo in vita mia. Reputo inoltre opinabile che siano le ragazze a selezionare, solitamente quando si va in un ristorante è il cliente che recensisce; il tutto mi sembra altamente arbitrario. Accetto il verdetto e porterò i miei soldi e i miei modi a chi li apprezza, a mio parere hanno perso un buon cliente, ma se hanno clienti migliori di me e in abbondanza, buon per loro.
Ultima modifica: