@Alfredo1234
Al netto dell'efficienza della centralina rispetto ad altre
Al netto che sono giovanissime e fighette, forse più inesperte rispetto ad altre di altre agenzie
Al netto che tengono in tour tra Milano e Roma max 2 ragazze e per pochi giorni
Al netto della situazione hotel non mi piace
Al netto del feedback che ri chiede l'agenzia che reputo una cosa positiva
Al netto che la mia unica esperienza con questa agenzia non mi ha lasciato soddisfatto al 100%
Però ormai con i prezzi del giorno d'oggi, fai presto a spendere 250 ora con un extra, non parlo di tutti i casi, ma leggo rece con alti e bassi, con alcuni casi quasi di furberie, beh anche l'approccio e le sensazioni sono diverse da punter a punter,ma la sensazione generale è che tendono a essere troppo sul gfe tranquille a tratti distaccate.
Dopo queste premesse dico, un punter che cerca compagnia con queste splendide creature, c'è un pò di feticismo nel desiderare una ragazze così giovanissime, nel mio caso hanno più della metà dei miei anni,forse ci vorrebbe un pò più impegno per avere una esperienza top, non lamentarsi per aver cercato del buon sesso.
Non escludo di dovermi servire ancora do questa agenzia ,se cerco la compagnia di una ragazzina fighetta che ti ricorda la compagna che mai te l'avrebbe data, ok ma terrò più attento nella scelta tenendo a freno l'ormone