- Registrato
- 23 Luglio 2021
- Messaggi
- 266
- Reaction score
- 1.182
- Età
- 49
sei contento dell'agenzia continua pure ad usufruire dei loro servizi, ti hanno anche "multato" come dici tu, e nonostante tu sia per loro un cliente fedele e molto riconoscente, felice tu felici tutti.....C'è un proverbio nella mia lingua che dice: Chi va da solo dal giudice sempre esce felice.
Mi avvalgo di questa agenzia da molto tempo e sono rimasto soddisfatto tranne poche volte. Cerco di chiarire alcuni malintesi non solo su questa agenzia ma in generale e spero che questo aiuti l'iscritto ad evitare situazioni spiacevoli o malintesi.
Ho disdetto appuntamenti 4/5 volte senza problemi ma una volta l'ho fatto a ridosso dell'orario della riunione. L'agenzia mi ha detto che la prossima volta avrei dovuto pagare due volte perché avevo bloccato l'orario e non riuscivano a trovare nessuno in così poco tempo. Non è stato molto piacevole essere multato ma ho accettato la logica perché sono stato punito allo stesso modo quando non sono riuscito a cancellare la prenotazione dell'hotel dopo il termine stabilito. Ho pagato anche una volta 100 euro per la prenotazione del ristorante che ho cancellato 5 ore prima (me l'hanno prelevato dalla mia carta).
Potrei provare a fare il furbo e provare a contattare un altro numero, ma poi perderei la mia reputazione e la mia storia con l'agenzia. Sì, la volta successiva ho pagato 200 euro in più e abbiamo continuato tranquillamente.
Informazioni sulle foto e conservazione delle foto:
Non solo questa agenzia ma anche tutte le agenzie e Escort indipendenti conservano le foto altrimenti quale sarebbe il motivo di richiederle? Conosco che molte di queste pseudo-agenzie registrano addirittura le videochiamate. Sinceramente preferisco inviare le mie foto a strutture stabili e presenti sul mercato da molto tempo piuttosto che ad agenzie anonime o a privati che non rispettano gli standard minimi di privacy.
Per le agenzie rispettabili le foto hanno semplicemente una funzione protettiva simile a quella delle banche, degli hotel o anche delle cliniche alle quali non chiediamo mai perché conservano i nostri documenti. ad esempio, non controllo mai gli hotel in cui soggiorno spesso perché hanno già le mie informazioni sui loro sistemi. Pertanto, non dovrei preoccuparmi della mia identità a meno che non faccia qualcosa di sbagliato.
Credo che qui sia mancato un punto delicato (andare da soli dal giudice).
L'agenzia ha interrotto l'offerta del servizio ad alcuni che si lamentano qui per una serie di motivi. Da quanto ho capito hanno tutti cambiato i numeri sperando che l'agenzia non capisse.
Potrei sbagliarmi, ma non è simile allo scenario in cui lo studente si lamenta con il professore che lo ha sorpreso a tradire?
Immaginiamo che un cliente violento venga bloccato e cambi numero. Come dovrebbe l'agenzia tutelare la ragazza in assenza della foto? E se il cliente violento viene rifiutato e poi arriva e scrive qui un commento diffamatorio?
Capisco che sia una grande perdita perdere il servizio di una buona agenzia, ma è giusto essere onesti. È sempre meglio parlare e risolvere il problema in modo pacifico perché imbrogliare peggiora la situazione. Per mia esperienza personale, sia ER che EOI hanno operatori professionali ed è possibile discutere e trovare la soluzione con loro rispetto a pseudo agenzie o privati che bloccano direttamente il numero.
se tu sei contento nessuno di dice di non andarci, ma se ti dico che con me si sono comportati da mafiosi, non vedo perchè tu debba mettere in discussione la mia parola, sei un socio dell'agenzia ? Sai bene cosa è accaduto ? Te lo hanno raccontato quando sei andato a fare la spia dalla mamma ?
Io consiglio di evitare di mandare la proprio foto, ovvio che finchè va tutto bene non succede nulla, alla fine siete sempre loro clienti, ma se appena appena commettete un errore (io avevo solo pubblicato incosapevolmente il nome dell'hotel in una mia recensione (rimosso dopo pochi minuti) e da lì hanno cominciato con una serie di messaggi minacciosi che nemmeno avessi fatto del male a qualcuno....
Ovviamente sei anche già andato a riferire all'agenzia del mio post su questo sito, visto che mi hanno scritto minacciandomi nuovamente grazie è sempre bello avere a che fare con dei leccapiedi patentati....