Mi hanno bannato solo perché, giuro che onestamente nemmeno lo ricordavo, gli ho chiesto più volte informazioni sulla location delle loro ragazze senza mai prenotare. In realtà non era un comportamento da “perditempo seriale o segaiolone” (così mi hanno chiamato) ma lo facevo solo per sapere se le ragazze ricevevano in hotel o in appartamento, perché odio andare in hotel, mi imbarazza. E siccome ricevono sempre in hotel, finora non ci sono mai andato. Tutto qua. Mi dispiace perché le loro ragazze sembrano giovani e belle e, se ricevessero in appartamento, ci andrei di sicuro. Insomma…il loro operatore è evidentemente uno che si incazza facilmente. Pazienza, me ne farò una ragione, ma ci sono rimasto male. 
Quello che mi è dispiaciuto di più è che non mi hanno nemmeno dato il tempo di rispondere. Gli avrei spiegato che chiedevo la location solo per sapere se era un albergo o un appartamento. E siccome finora hanno ricevuto sempre in albergo non ho mai prenotato. Purtroppo mi hanno bloccato dopo la mia richiesta di info, dandomi del segaiolo perditempo, senza darmi il tempo di spiegare. Boh
Quello che mi è dispiaciuto di più è che non mi hanno nemmeno dato il tempo di rispondere. Gli avrei spiegato che chiedevo la location solo per sapere se era un albergo o un appartamento. E siccome finora hanno ricevuto sempre in albergo non ho mai prenotato. Purtroppo mi hanno bloccato dopo la mia richiesta di info, dandomi del segaiolo perditempo, senza darmi il tempo di spiegare. Boh