Premesso che ognuno può fare quello che vuole con i propri soldi, io personalmente non so se lo farei, ma solo perché l’ho fatto diverse volte e ho avuto esperienze contrastanti.
Con una tipa spagnola che avevo già provato a Valencia, e dopo avevamo chattato per qualche mese, passai una breve vacanza (la invitai in Italia e venne volentieri), hotel di lusso (ma perché piace anche a me, mi tratto bene anche se sto solo), bei ristoranti e l’acquisto di un bel piumino, perché la ragazza ( 20 anni meno di me) proveniente dall’Andalusia nonostante fosse inverno e aveva solo una giacca autunnale.
Furono 3 giorni divertenti, con un sesso fantastico e lei si comportò da fidanzatina. Andammo anche in tandem insieme. La cosa più assurda fu alla fine. Quando le consegnai una busta (con dentro un millino), lei rifiutò, dicendo che era stata bene e non era venuta a lavorare.
Poi ho avuto un’altra esperienza con una brasiliana di Barcellona, 25 anni ed è stata meno soddisfacente, sia in termini di sesso che di compagnia. Un giorno ed una notte insieme, ma a parte il sesso (meno soddisfacente della prima volta come cliente), mi annoiai moltissimo e non vedevo l’ora che andasse via, mi ero rotto i coglioni, era un po’ snob e scassapalle. Non sopporto una eventuale fidanzata o mogie rompipalle, perché devo sopportare una escort?
Inoltre considera anche che non avevo problemi di lingua, visto che parlo spagnolo da bambino (merito della babysitter peruviana), le ragazze di ER parlano a malapena inglese, inoltre sono ragazze giovanissime. Ottime da scopare ma poi il resto del tempo, che fai?
Pensaci, poi se vuoi farlo, fai bene, si campa una volta solo.