Escort Royal Agency

Qualcuno sa come mai non ci sono più ragazze molto belle come Asya, Melanie e Caroline? Perché non ci sono più nuove ragazze? Sono molto triste, era la mia agenzia preferita.
 
escort royal a quanto mi risulta non ha nessun club, c'è il sito con, di volta in volta, le ragazze che sono in tour a Milano o a Roma. Per me è affidabile, foto veritiere e servizio impeccabile
 
In questo momento hai 12 messaggi (in 6 anni), di cui 5 sono stati cestinati e gli altri 7 sono al limite dello spam (potrebbero essere cestinati).

Forse condividi con noi le tue esperienze su alcuni di quegli avventurosi incontri notturni e forse questa agenzia verrà a conoscenza di questa possibilità. ;)
visto che mi davi dello spam come puoi ben notare le recensioni che ho fatto non centrano nulla con er dato che non frequento da 2 anni la suddetta ;)
 
Guardando il sito su cui Royal Escort recluta le ragazze, esisteva già un meccanismo che premia la qualità, basato sui feedback dei clienti:

c'era anche Prague elite che era la succursale di Praga che è stata operativa per poco tempo credo o forse per nulla, ci sono gli screenshot dell'archivio online e ne parlavano dal cito che hai menzionato per le candidature, ora il dominio è offline e risulta in vendita ma dagli screenshot si capisce perfettamente lo stile di ER
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa come mai non ci sono più ragazze molto belle come Asya, Melanie e Caroline? Perché non ci sono più nuove ragazze? Sono molto triste, era la mia agenzia preferita.
Penso che alcune ragazze abitue di ER ( tipo Inessa) abbiano lasciato definitivamente l’agenzia per passare indipendenti o con altre agenzie concorrenti , mentre altre girls ( tipo Asya, Melanie, Nastia , Emily) abbiano sospeso i tours in Italia nel 2025 e non si sa se ritorneranno ancora in futuro .

Ho notato anche io che ER ha nel 2025 meno ragazze che nel biennio precedente ( quando era in crescita come attivita’). Mi sembra che fatichi soprattutto a trovare ragazze nuove , molte delle quali dopo il primo tour non ne fanno altri e quindi l’agenzia riproponga spesso in tour le poche solite che girano con loro da oltre 2 anni.

Di ciò me ne rammarico, perché mi rivolgo spesso a loro , dato che ho avuto sempre buoni/ottimi incontri con questa agenzia , che nella mia esperienza e’ sempre stata affidabile e corretta.
 
Ultima modifica:
Io purtroppo sono stato messo nella black list a causa di una recensione che non hanno gradito e non c'è modo di fargli cambiare idea
 
Nella mia esperienza invece, fermo restando il buon livello delle girls, non sono stati sempre corretti. Mi avevano messo nella black lista semplicemente perché avevo chiesto più tempo x decidere; mi sono sembrati rigidi e forse lo sono anche con le pupe.
 
Nella mia esperienza invece, fermo restando il buon livello delle girls, non sono stati sempre corretti. Mi avevano messo nella black lista semplicemente perché avevo chiesto più tempo x decidere; mi sono sembrati rigidi e forse lo sono anche con le pupe.
Sì, il loro manager è esageratamente rigido e non ti da una seconda possibilità
 
Per quanto ne so, questa agenzia raccoglie i feedback delle ragazze su ogni cliente e decide, in base a queste valutazioni, se continuare o meno a offrire il servizio.

Ho ricevuto un avviso subito dopo una sessione semi-PSE con una delle ragazze, dove mi è stato detto chiaramente che qualsiasi comportamento offensivo non è tollerato, soprattutto se il PSE non è indicato nel profilo.

Capisco che siano molto rigidi con i clienti, ma mi sembra che con le ragazze sia l’opposto altrimenti non chiederebbero loro un parere su di noi.
 
Nella mia esperienza invece, fermo restando il buon livello delle girls, non sono stati sempre corretti. Mi avevano messo nella black lista semplicemente perché avevo chiesto più tempo x decidere; mi sono sembrati rigidi e forse lo sono anche con le pupe.
Non a caso si ritrovano attualmente con una sola ragazza a Milano contro le 12 di EOI.
 
Secondo me, questa conversazione è fuori binario fin dall’inizio, perché parte da supposizioni e da un tipo di ragionamento un po’ traballante; quella che si chiama, tecnicamente, una fallacia abduttiva.

Un collega fa notare che l’agenzia è severa con i clienti (ed è un dato di fatto), e da lì conclude che dev’essere rigida o fredda anche con le ragazze, ma questo salto logico non regge, a meno che non ci siano evidenze concrete.

È un po’ come dire:
“Quel manager è inflessibile in riunione, quindi sarà sicuramente severo anche a casa.”
Può sembrare plausibile, ma non per forza è vero.

Poi un altro collega, altrettanto stimato, prende per buona quell’idea iniziale e ci costruisce sopra la propria opinione — anche se la base era già piuttosto fragile.

In realtà, il numero di ragazze con cui lavora un’agenzia può dipendere da dinamiche interne o semplicemente dal tipo di profili con cui scelgono di collaborare.
È come confrontare Zara con un brand di lusso: Zara lancia più di 5.000 modelli all’anno, mentre alcune maison premium ne presentano 20 o 30.
Non è questione di valore, ma di strategia.
 
Secondo me, questa conversazione è fuori binario fin dall’inizio, perché parte da supposizioni e da un tipo di ragionamento un po’ traballante; quella che si chiama, tecnicamente, una fallacia abduttiva.

Un collega fa notare che l’agenzia è severa con i clienti (ed è un dato di fatto), e da lì conclude che dev’essere rigida o fredda anche con le ragazze, ma questo salto logico non regge, a meno che non ci siano evidenze concrete.

È un po’ come dire:
“Quel manager è inflessibile in riunione, quindi sarà sicuramente severo anche a casa.”
Può sembrare plausibile, ma non per forza è vero.

Poi un altro collega, altrettanto stimato, prende per buona quell’idea iniziale e ci costruisce sopra la propria opinione — anche se la base era già piuttosto fragile.

In realtà, il numero di ragazze con cui lavora un’agenzia può dipendere da dinamiche interne o semplicemente dal tipo di profili con cui scelgono di collaborare.
È come confrontare Zara con un brand di lusso: Zara lancia più di 5.000 modelli all’anno, mentre alcune maison premium ne presentano 20 o 30.
Non è questione di valore, ma di strategia.
Condivido che vi sono dinamiche e strategie, tuttavia se l'agenzia non gestisce con pazienza e cordialità finisce poi che riduce il suo appeal e nel nostro caso mi pare che ciò sta accadendo.
 
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