Esiste qualcosa di meglio????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

arturo1962

Ospite
Ospite
La mia amica preferita ieri mi ha fatto uno squillo, è una semiprof. che non ho mai recensito per timore di trovarmela inflazionata, ....lo so che non va bene e che sono n'poco stronzo ma..... è così!, lei lo fa per arrotondare, non con tutti, ha una lista di clienti ed io mi ritengo fra i fortunati :good:
Quando mi fa lo squillo ormai lo so per esperienza devo richiamarla subito, prendiamo l'appuntamento, vado di corsa a casa, mi faccio una doccia veloce e....20 minuti sono da lei.
Arrivato nei pressi dell'alcova prendo il puttcell, gli faccio uno squillo ed aspetto in macchina, lei mi rifà squillo la chiamo, tutto ok, come sono nei pressi del portone altro squillo, lei sa già che è il segnale ed apre il portone, chiamo l'ascensore, entro e mi guardo allo specchio per vedere se sono in ordine, come a me piace che lei sia bella profumata ed impeccabile anche io voglio essere piacevole ai suoi occhi e mi sono tirato a balestra;
L'ascensore finisce la sua corsa, mi dirigo verso la sua porta, lei aveva ascoltato i miei passi e come sono davanti all'uscio lei mia apre, azzo! che visuale, reggiseno a balconcino, autoreggenti e una trasparente vestaglia che vedo non vedo ma.....si vede assai, corpo da favola, bionda spumeggiante con un riccio per ogni capriccio, tacchi a spillo, che figona ragazzi, è ormai 3 anni che la frequento ma per me ogni volta è sempre più bona, e dove la trova un povero quarantasettenne come me una super gnocca di venti anni di meno fresca, soda e tonica come lei? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
E' un mesetto buono che non ci vediamo, in certi periodi ci siamo visti anche due volte in una settimana, la pausa massima è stata anche di 2 mesi ma almeno una volta o due alla settimana ci siamo sempre sentiti, anche semplicemente per raccontarsi, per un semplice "Come stai? nulla....avevo semplicemente il piacere di sentirti....."
iniziamo a baciarci, la sua lingua alla ricerca della mia, morsetti sulla labbra, nel collo, ci conosciamo bene, non dobbiamo ne pattuire ne concordare nulla, dobbiamo solo iniziare a goderci, le piace mettersi a pancia in giù nel letto e mi chiede un massaggio, penso fra me e me, la pago io e poi le faccio il massaggio ahahaha :biggrin: , lo faccio molto volentieri, accendo la luce perché il suo corpo è veramente stupendo, la sua pelle è vellutata ed abbronzata, gli effetti della lampada sono evidenti, solo il tempo di prendere la crema idratante dal cassetto porgermela, poi si posiziona il cuscino ed il suo corpo nudo è a disposizione delle mie mani, prima di iniziare mi aveva chiesto quanto tempo avevo a disposizione, per meglio regolarci perchè se avessi avuto più tempo saremmo passati subito al trombo ed il massaggio l'avremmo rimandato nella pausa fra la "prima" e la "seconda", ricordo delle "seconde" epiche e memorabili ma ....ci vuole tempo e.....purtroppo ora non ne ho.
Mi soffermo sulle cosce e sui glutei, che cosce ragazzi, belle sode, un fisico modellato dalla palestra, vorrei infilarglielo subito da dietro ma........il desser va lasciato sempre per ultimo, è tanto che ci conosciamo e mentre la tocco vorrei chiedergli di prenderla senza profilattico, ma.....dico, lasciamo perdere, lasciamo che sia una voglia, meglio non rischiare e non fare cazzate, la giro ed inizio a massaggiarle il ventre, poi passo alle stupende tette, con la punta della lingua gli solletico i capezzoli che subito reagiscono inturgidendosi, gli vado sopra e la bacio, la sento che il mio massaggio ha avuto effetto, è perfettamente rilassata, mi dice che sono bravo e ringrazia, corro velocemente in bacio per lavarmi le mani e rinfrescarmi il fratellino, quando ritorno lei mi aspetta seduta sul bordo del letto e come sono nei pressi mi avvicina a se mettendomi le mani nei glutei ed inizia un pompino cabrio proprio come piace a me, chiudo gli occhi per gustarmi il piacere ma poi mi ricordo dello specchio a bordo letto, azzo che visione stupenda, quello con la super figa sono proprio io, vorrei darmi un pizzico ma....lo so bene che non è un sogno, sorrido mentre godo e la guardo mentre lei dedica tutte le sue attenzioni al mio fratellino, toglie una mano dal mio gluteo per toccarsi la passerina, allarga di più le gambe e si fa in avanti per toccarsela meglio, la sento calda e mi inginocchio per baciargliela, lei si stente, inizio a leccare e vedo il suo clito bello turgido, lo lecco e lei geme, mi incita a continuare, metto il dito dentro e lei geme sempre di più, si alza un attimo per prendermi la nuca e spingerla in mezzo alle sue gambe, perdo ogni cognizione di spazio e tempo non so quanto tempo passa sta di fatto che la sento venire, vado su di lei per baciarla e sento il tuo Cuore che va a mille, stiamo abbracciati per qualche minuto, ci facciamo coccole, poi arriva il mio turno e lei si dedica al mio fratellino, lo riprende in bocca mentre io sono disteso nel letto, è magica con quei colpetti d lingua, è spettacolare guardarla mentre il mio uccello entra dentro la sua bocca, non esiste una visione più paradisiaca.
Arriva il momento del trombo, mi incappuccia il fratellino e mi chiede come voglio prenderla, la faccio venire sopra, inizia il rodeo, la giro per poter sfruttare lo specchio a bordo letto, inizia il sue e giù, lei va troppo veloce e sono costretto a fermarla, gli chiedo di rallentare, vorrei che questi attimi fossero eterni, lei si ferma e ci baciamo, mi sussurra cose dolci, mi fa veramente impazzire, la giro e vado sopra io, poi la prendo di fianco con una mano gli tengo alta la coscia e mi posiziono per meglio rimirare il nostro corpi allo specchio, immagine spettacolare mentre la chiavo, lei sorride io pure, cambiamo altre 2/3 posizioni poi mi metto in piedi al bordo del letto e la faccio mettere a pecorina, la stantuffo ben bene da dietro e quando sento che non resisto metto le mani in avanti e gli strizzo le tette, sparo sino all'ultima goccia dentro di lei, ricomincio a stantuffare velocemente e mi scarico completamente.
Ora sono io ad essere esausto, stanco ma felice, appagato e contento, stiamo abbracciati qualche minuto facendoci coccole, vado in bagno, mi rivesto, la bacio e l'abbraccio per l'ultima volta ed esco da quella stanza, per me è come uscire dal Paradiso.
Mentre scendo mi riguardo allo specchio dentro l'ascensore, sono sempre quello di un'oretta fa, se prima ero tutto ingellato ed impeccabile ora mi devo riconporre perchè sono spettinato con lo sguardo meno vispo e reattivo, occhi rossi leggermente languidi, azzo! dico fra me e me sorridendo, si capisce che ho trombato, e che trombata.....

Ma che vuoi di più dalla vita? puoi desiderare tante cose, ma poi alla fin fine qual'è la cosa migliore che più ti rende felice e ti appaga??? n'bè se ne possono elencare ma .....una bella e sacrosanta chiavata con una super figona da sballo, non so voi? ma per me è una di quelle cose a cui non riesco più a rinunciare.

Grazie per aver avuto la pazienza di ascoltarmi, e.......felice scopata a tutti! :bye: :bye: :bye:
 

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Complimenti, bellissima rece, mi dai il suo cellulare? :biggrin: Scherzo naturalmente, anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
193
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
........e' ormai 3 anni che la frequento .......

stravagante

somiglia più ad un fidanzamento a mercede piuttosto che a ferina compulsione punteristica

laddove alll'esplorazione irresponsabile e animalesca si sostituisce l'uggia dell'iteratività


secondo me un punter, nel mio caso un OTRoiano, placa il suo impulso, prima che nella mera carnalità, nella ricerca e nella sperimentazione

ma si sa gli OTRoiani sono enclave in estinzione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
arturo1962 ha scritto:
La mia amica preferita ieri mi ha fatto uno squillo, e' una semiprof. che non ho mai recensito per timore di trovarmela inflazionata, ....lo so che non va bene e che sono n'poco stronzo ma..... e' così!


Davide Gardenia ha scritto:
anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!


Questo thread andrebbe reintitolato "Punterforum Educational", dato che mi pare che
detti perfettamente le linee guida dello spirito che muove il forum.
Un esempio, quello che date, che tutti noi auspichiamo vivamente venga seguito da
tutti gli utenti del forum stesso, facendoci diventare tutti dei lurkoni senza vergogna...
.... continuate così!

Vi proporrò tutti e due al boss per una promozione di grado.
Come faremmo senza elementi così validi!

:good:


E come diceva Renzo Arbore... "Indietro tutta"!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Non entro nemmeno in merito al fatto dello spirito contrario al forum esternato negli scritti, stendiamo un pietoso velo.
La cosa che personalmente mi avvilisce di piu', seppur oramai le mie convinzioni sulla costituzione mentale del maschio italiano siano ben precise, è la primitività dei pensieri espressi.
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.
Triste, triste davvero.

:big_boss:
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
insane ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
La mia amica preferita ieri mi ha fatto uno squillo, e' una semiprof. che non ho mai recensito per timore di trovarmela inflazionata, ....lo so che non va bene e che sono n'poco stronzo ma..... e' così!


Davide Gardenia ha scritto:
anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!


Questo thread andrebbe reintitolato "Punterforum Educational", dato che mi pare che
detti perfettamente le linee guida dello spirito che muove il forum.
Un esempio, quello che date, che tutti noi auspichiamo vivamente venga seguito da
tutti gli utenti del forum stesso, facendoci diventare tutti dei lurkoni senza vergogna...
.... continuate così!

Vi proporrò tutti e due al boss per una promozione di grado.
Come faremmo senza elementi così validi!

:good:


E come diceva Renzo Arbore... "Indietro tutta"!!



Carissimo amico Insane, scrivendo che mi trovo nella stessa situazione con un'altra ragazza, non intendevo assolutamente dire che non ho mai recensito la mia ragazza per timore di trovarmela inflazionata, come ha scritto Arturo, bensì mi riferivo a tutto il resto, cioè che sono un cliente abituale di una semiprof. con la quale mi trovo molto bene, proprio come Arturo. Anzi devo dire che, prima che tu la quotassi cosi opportunamente, non avevo neanche fatto attenzione alla frase incriminata, bensì avevo apprezzato molto tutto il resto. Infatti dalla mia frase "mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza" credo che si evinca facilmente che mi riferivo esclusivamente alla bella descrizione del rapporto sessuale tra Arturo e la sua semiprof. Comunque hai fatto bene a stigmatizzare la frase che hai quotato ad Arturo, perchè è importante evidenziare che non è un comportamento corretto non condividere le proprie esperienze con gli altri utenti del forum. Grazie per avermi stimolato a scrivere questa doverosa precisazione al mio post precedente, e a presto :heart:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
Davide Gardenia ha scritto:
bensì mi riferivo a tutto il resto, cioè che sono un cliente abituale di una semiprof. con la quale mi trovo molto bene,


Gia sappiamo caro...
Collegamento alla pagina web non disponibile



Davide Gardenia ha scritto:
Grazie per avermi stimolato a scrivere questa doverosa precisazione al mio post precedente, e a presto :heart:

Prego tesssoro.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
Davide Gardenia ha scritto:
Complimenti, bellissima rece, mi dai il suo cellulare? :biggrin: Scherzo naturalmente, anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!

Grazie caro collega, solo chi vive o a vissuto una certa esperienza può veramente comprendere e capire certe sensazioni.

Si! mi ritengo fortunato anche perchè a volte mi capitava di ritrovarmi alla fine di tutto con una certa inquietante insoddisfazione, come un dolce dallo strano sapore inqualificabile ed indecifrabile, andavi con una tipa ed è vero che poi ti passava la voglia ma non mi lasciava nulla, ti sentivi come vuoto, quando vado con la mia amica al contrario sono sempre fuochi d'artificio, una festa ogni volta, oltre a togliermi la voglia mi fa crescere l'autostima ed è un vero e proprio toccasana per l'umore e lo stato d'animo.

Con lei farei l'abbonamento a vita, l'unica mia sincera paura è che prima o poi smetta, o perchè non ha più bisogno o perchè trova il tipo danaroso che la fa smettere, tanto per dirti, se io non fossi sposato la prenderei volentieri come compagna, non me ne frega nulla che sia una pay, conosco bene la sua situazione e so che lo fa perchè deve sistemare una situazione finanziaria problematica insortagli da una sua precedente attività, anzi ha fatto la pay a tempo pieno per 2 anni, ora mantiane rapporti solo con clienti amici, non mette annunci da parecchio ed anche mettendo il suo numero su internet non compare nulla di recente.

Non è la tipa che lavora come fosse una catena di montaggio, fuori uno sotto un altro, quando lei non può vado con altre ma è sempre lei la prima della mia lista.
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
arturo1962 ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
Complimenti, bellissima rece, mi dai il suo cellulare? :biggrin: Scherzo naturalmente, anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!

Grazie caro collega, solo chi vive o a vissuto una certa esperienza può veramente comprendere e capire certe sensazioni.

Si! mi ritengo fortunato anche perchè a volte mi capitava di ritrovarmi alla fine di tutto con una certa inquietante insoddisfazione, come un dolce dallo strano sapore inqualificabile ed indecifrabile, andavi con una tipa ed e' vero che poi ti passava la voglia ma non mi lasciava nulla, ti sentivi come vuoto, quando vado con la mia amica al contrario sono sempre fuochi d'artificio, una festa ogni volta, oltre a togliermi la voglia mi fa crescere l'autostima ed e' un vero e proprio toccasana per l'umore e lo stato d'animo.

Con lei farei l'abbonamento a vita, l'unica mia sincera paura e' che prima o poi smetta, o perchè non ha più bisogno o perchè trova il tipo danaroso che la fa smettere, tanto per dirti, se io non fossi sposato la prenderei volentieri come compagna, non me ne frega nulla che sia una pay, conosco bene la sua situazione e so che lo fa perchè deve sistemare una situazione finanziaria problematica insortagli da una sua precedente attività, anzi ha fatto la pay a tempo pieno per 2 anni, ora mantiane rapporti solo con clienti amici, non mette annunci da parecchio ed anche mettendo il suo numero su internet non compare nulla di recente.

Non e' la tipa che lavora come fosse una catena di montaggio, fuori uno sotto un altro, quando lei non può vado con altre ma e' sempre lei la prima della mia lista.


mmm... ho una strana sensazione... più scrivi di lei, più mi sembra che io e te stiamo parlando della stessa persona... :diablo:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Davide Gardenia ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
[quote="Davide Gardenia":16i5i939]Complimenti, bellissima rece, mi dai il suo cellulare? :biggrin: Scherzo naturalmente, anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza, e leggendo il tuo post mi sembra di vedere me stesso insieme alla mia ragazza. Che cosa devo dire? Io e te siamo due punter fortunati!

Grazie caro collega, solo chi vive o a vissuto una certa esperienza può veramente comprendere e capire certe sensazioni.

Si! mi ritengo fortunato anche perchè a volte mi capitava di ritrovarmi alla fine di tutto con una certa inquietante insoddisfazione, come un dolce dallo strano sapore inqualificabile ed indecifrabile, andavi con una tipa ed e' vero che poi ti passava la voglia ma non mi lasciava nulla, ti sentivi come vuoto, quando vado con la mia amica al contrario sono sempre fuochi d'artificio, una festa ogni volta, oltre a togliermi la voglia mi fa crescere l'autostima ed e' un vero e proprio toccasana per l'umore e lo stato d'animo.

Con lei farei l'abbonamento a vita, l'unica mia sincera paura e' che prima o poi smetta, o perchè non ha più bisogno o perchè trova il tipo danaroso che la fa smettere, tanto per dirti, se io non fossi sposato la prenderei volentieri come compagna, non me ne frega nulla che sia una pay, conosco bene la sua situazione e so che lo fa perchè deve sistemare una situazione finanziaria problematica insortagli da una sua precedente attività, anzi ha fatto la pay a tempo pieno per 2 anni, ora mantiane rapporti solo con clienti amici, non mette annunci da parecchio ed anche mettendo il suo numero su internet non compare nulla di recente.

Non e' la tipa che lavora come fosse una catena di montaggio, fuori uno sotto un altro, quando lei non può vado con altre ma e' sempre lei la prima della mia lista.


mmm... ho una strana sensazione... più scrivi di lei, più mi sembra che io e te stiamo parlando della stessa persona... :diablo:[/quote:16i5i939]


ahahahahaha :sarcastic_hand:
Oddddio!!!! non mi dire.......pensi quello che penso io? :sorry:

dai facciamo così, con te stai i giorni pari e con me è dispari!


ok? :unknw:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
2
LUCULLUS ha scritto:
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.

Gentile Lucullus, sarò zozzo e ignorante, ma me lo spieghi che vuoi dire?
La relazione è la cosa più importante.
C'è chi è bravo a crearla in cinque minuti, c'è chi sa che solo il tempo può consolidare il piacere di stare insieme, ri-conoscere e ri-trovare corpi e modi.
Cosa intendo con concetto borghese, termine che non è da terzo millennio, ma rimanda ad una opposizione borghese/rivoluzionario del secolo scorso?
Sarebbe rivoluzionario non avere nessuna relazione con la persona con la quale hai un rapporto, cioè una relazione, un intercourse per breve che sia?
Nota la contraddizione: avere un rapporto senza avere alcun rapporto.
Non credo sia possibile. E' un po' come stare zitti pensando di non comunicare: si comunica ugualmente.
Grazie per la tua attenzione, e/o per le illuminazioni che mi daranno i colleghi.
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
arturo1962 ha scritto:
ahahahahaha :sarcastic_hand:
Oddddio!!!! non mi dire.......pensi quello che penso io? :sorry:

dai facciamo così, con te stai i giorni pari e con me e' dispari!


ok? :unknw:

Ok caro Arturo, così possiamo andare d'accordo! :biggrin:





Per quanto riguarda il post di Francesco Perla e la sua discussione con Lucullus, non voglio entrare in merito, perchè se parlo di queste cose ho già visto che rischio di essere linciato :biggrin: Per me certi argomenti sono assolutamente vietati
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
arturo1962 ha scritto:
e' una semiprof. che non ho mai recensito per timore di trovarmela inflazionata, ....lo so che non va bene e che sono n'poco stronzo ma..... e' così!
Davide Gardenia ha scritto:
anche io mi trovo nella tua stessa situazione con un'altra ragazza
Qui avete perso un'occasione per stare zitti :punish:

arturo1962 ha scritto:
e.......felice scopata a tutti! :bye: :bye: :bye:

e qui mi sa di presa per il culo. :yes:
Caro miei... non ci siamo!

Davide Gardenia ha scritto:
Io e te siamo due punter fortunati!

Punter? Quali punter? :unknw:

Mah...
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re:

Vincent23 ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
Io e te siamo due punter fortunati!

Punter? Quali punter? :unknw:

Mah...


Hai perfettamente ragione, carissimo amico Vincent, che in un altro topic ti sei anche preoccupato per la mia salute, io non sono ancora un vero punter, ma sono arrivato da appena sei giorni in questo forum, ho ancora molto da imparare... Dammi ancora un po' di tempo, e vedrai che sarai fiero di me! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
193
Reaction score
1
credo che, seppure questo possa sembrare l'involontaria esegesi di lucullus, due sono i punti in frizione con la ragione sociale

il primo è che se il rapporto è così, o perlomeno lo si crede, intimo e privilegiato e al di fuori della sfera mercantile non serve a nessuno farne sterili strame solo per gratificazione personale, non essendo poi fruibile il bene per la comunità

secondo, a un punterista avveduto appare sempre non acconcio confondere per relazione ciò che si ottiene con concordata retribuzione

beh, forse "non acconcio" non è giusto: meglio sarebbe dire da boccalone :shok:
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
Re: Re:

Vincent23 ha scritto:
Davide Gardenia ha scritto:
Dammi ancora un po' di tempo, e vedrai che sarai fiero di me! :biggrin:

Già sono fierissimo di te, ma all'orgoglio non c'e' limite! Continua così amico mio.

Grazie Vincent, è proprio questo lo spirito giusto per stare in questo forum, sempre in allegria ed amicizia, anche se ogni tanto c'è qualche piccola divergenza di vedute! :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
francesco perla ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.

Gentile Lucullus, sarò zozzo e ignorante, ma me lo spieghi che vuoi dire?
La relazione e' la cosa più importante.
C'e' chi e' bravo a crearla in cinque minuti, c'e' chi sa che solo il tempo può consolidare il piacere di stare insieme, ri-conoscere e ri-trovare corpi e modi.
Cosa intendo con concetto borghese, termine che non e' da terzo millennio, ma rimanda ad una opposizione borghese/rivoluzionario del secolo scorso?
Sarebbe rivoluzionario non avere nessuna relazione con la persona con la quale hai un rapporto, cioè una relazione, un intercourse per breve che sia?
Nota la contraddizione: avere un rapporto senza avere alcun rapporto.
Non credo sia possibile. E' un po' come stare zitti pensando di non comunicare: si comunica ugualmente.
Grazie per la tua attenzione, e/o per le illuminazioni che mi daranno i colleghi.


In effetti pure io ho letto l'esternazione del "senatore", ma ...... e che rispondo? solo una domanda "lucida" merita una risposta "lucida", per il resto dico che questo fantastico mondo è bello anche per tutte le sue differenze e diversità che fanno si che tutti noi siamo entità che si arricchiscono dal semplice scambio di esperienze ed opinioni.
 
Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Italy, East Coast, Low Romagna
arturo1962 ha scritto:
francesco perla ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.

Gentile Lucullus, sarò zozzo e ignorante, ma me lo spieghi che vuoi dire?
La relazione e' la cosa più importante.
C'e' chi e' bravo a crearla in cinque minuti, c'e' chi sa che solo il tempo può consolidare il piacere di stare insieme, ri-conoscere e ri-trovare corpi e modi.
Cosa intendo con concetto borghese, termine che non e' da terzo millennio, ma rimanda ad una opposizione borghese/rivoluzionario del secolo scorso?
Sarebbe rivoluzionario non avere nessuna relazione con la persona con la quale hai un rapporto, cioè una relazione, un intercourse per breve che sia?
Nota la contraddizione: avere un rapporto senza avere alcun rapporto.
Non credo sia possibile. E' un po' come stare zitti pensando di non comunicare: si comunica ugualmente.
Grazie per la tua attenzione, e/o per le illuminazioni che mi daranno i colleghi.


In effetti pure io ho letto l'esternazione del "senatore", ma ...... e che rispondo? solo una domanda "lucida" merita una risposta "lucida", per il resto dico che questo fantastico mondo e' bello anche per tutte le sue differenze e diversità che fanno si che tutti noi siamo entità che si arricchiscono dal semplice scambio di esperienze ed opinioni.

Caro Arturo non te la prendere, io credo che se uno dimostra di non essere un lurker postando delle recensioni, possa anche permettersi di non recensire una ragazza con la quale ha un legame particolare. Il nocciolo del discorso è tutto qui.

Però sarebbe stato meglio se questa cosa l'avessi tenuta per te, e non l'avessi sbandierata ai quattro venti. Personalmente mi ha fatto piacere leggerla e scoprire che io e te forse abbiamo una persona molto speciale in comune. Purtroppo ha urtato la suscettibilità di altri.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Il ragionamento ci sta!
io ho raccontato non con la pretesa di essere condiviso, anzi se leggete all'inizio premetto proprio questo, poi solo chi come il grande Gardenia vive una esperienza analoga può condividere e magari comprendere il mio pensiero e comportamento, con questo ci sta pure che il vero punter sia quello che ogni volta va ad esplorare come l'astronave di Star Trek nuovi ....mondi per nuove avventure.

Non ho la pretesa di far carriera, mi piace scopare e la bella figa, come diceva il povero Manfredi:
"Il caffè è un piacere, se non è bono.......che piacere è?"

Spero che non si rivolti nella tomba se gli modifico la citazione in:
"Scopare una bella figa è un piacere, ........se non è bona e ti gusta, che piacere è?!"

Poi con questo faccio e ho fatto recensioni con obiettiva sincerità, eccetto nei casi dove per motivazioni personali...., azzo! è colpa mia se sono geloso della mia preferita? :on_the_quiet:

Dirò pure che prima di trovare la ragazza che scopa proprio come piace a me, saltavo a destra e sinistra e come un ape cambiavo spesso fiore, poi..., vuoi per fregature prese, foto spesso non corrispondenti, ragazze frettolose, prendi l'appuntamento e poi ti fanno buca e devi dirottare su quel che capita.....

Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui. :beee:

Ho fatto i miei errori e per questo do suggerimenti al mio prossimo, per un certo periodo avevo una amante, anche lei sposata ed anche lei scopava da Dio, ma poi stava per diventare una seconda moglie, anzi, stavo per incasinare la mia vita con una separazione con tutte le infinite conseguenze, per questo dirò sempre che le pay sai quanto ti costano e credimi molto meno di quelle che te la danno gratis, sono cose che però capisci solo alla fine, se sei intelligente e furbo ti fermi sempre prima di fare inrimediabili cazzate, ora sto bene, ho trovato la pay che mi fa impazzire fisicamente, scopa come piace a me, è puntuale e precisa negli incontri, unica! ed a differenza di una moglie, fidanzata o amante NON ROMPE I COGLIONI!!!!!! vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!

Chiedo scusa a tutti, sarò stronzo ma non coglione! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto