arturo1962 ha scritto:
io ho raccontato non con la pretesa di essere condiviso....
Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui.
vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!
Chiedo scusa a tutti, sarò stronzo ma non coglione!
Scusami Arturo, ho quotato un "estratto" del tuo ultimo intervento lungo per focalizzare meglio la materia del contendere. Ovviamente non mi permetto di darti nè del stronzo nè del coglione, nè, naturalmente altro. Siamo qua per parlare.
Giusto, legittimo e arriverei a dire "umano" il fatto che se trovi una persona con cui ti trovi bene la fidelizzi.
E non sto neanche a sindacare sul fatto di "tenersela per se". Siamo ancora un paese libero.
Però e' anche vero che siamo in un forum che nasce sulla condivisione di esperienze. Ora, non puoi pretendere di fare un certo tipo di discorsi e non attirarti qualche strale.
Perchè, caro Arturo quasi coetaneo, il tuo racconto può benissimo essere letto così, e scusa l'esemplificazione massiccia:
"Cari ragazzi, io ho un'amica, naturalmente pay, molto ma molto figa, che mi fa cosette turche, ma siccome non ha annunci, voi non ve la tromberete mai"
Ho avuto anche io un amichetta dello stesso tenore, senza annunci che non voleva assolutamente pubblicità. Le ho chiesto una volta se potevo dare il suo numero ad una persona che annovero fra gli amici più intimi, e con il quale lei aveva addirittura parlato al telefono (il mio). Mi ha risposto "No, se sarà te lo comunicherò".
Qual'e' la differenza? Che io, di questa persona, non ho mai parlato nè scritto. Perchè giustamente qua si parla solo di ragazze che siano "contattabili". E' giusto? Non sta a me dirlo, e' la regola e si segue.
Parlare di una ragazza, anche se pay, che non si può contattare con i canoni classici, e' come parlare della moglie, fidanzata, amante o, più semplicemente, trombamica. Forse non siamo nel forum giusto.