Esiste qualcosa di meglio????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
arturo1962 ha scritto:
Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui.
Ecco, Arthur. Nessuno ti ha offeso, nessuno ti offenderà. Non sei quelle brutte etichette che hai paura di vederti appiccicare. Semplicemente, come ti ha spiegato Lucullus con una certa durezza (cioè col pregio della sincerità), sei più che altro un tipico esemplare di masculo italico. Con le sue paure, le sue insicurezze, il suo piccolo claustrofobico mondo (non per questo non degno di tutto il rispetto).

"Servirsi di una cosa mia, precisa e puntuale negli orari".
La formula giusta l'hai usata tu, ampiamente rivelatrice.
:bye:

Commenta
Reaction score
10
danton ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui.
Ecco, Arthur. Nessuno ti ha offeso, nessuno ti offenderà. Non sei quelle brutte etichette che hai paura di vederti appiccicare. Semplicemente, come ti ha spiegato Lucullus con una certa durezza (cioè col pregio della sincerità), sei più che altro un tipico esemplare di masculo italico. Con le sue paure, le sue insicurezze, il suo piccolo claustrofobico mondo (non per questo non degno di tutto il rispetto).

E' l'italietta che và...tralallallallallà... :whistle3:

:big_boss:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

Sono fiero di essere quello che tu definisci "masculo italico"!
Per il resto vivo e convivo con tutte le mie paure ed insicurezze, trovando e ricercando il mio equilibrio in mezzo ad esse. :unknw:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Ecco, Arthur. Nessuno ti ha offeso.........

Non mi storpiare il nome, sono Arturo e non Arthur, è un soprannome che i coetani mi hanno dato quando ero adolescente, siccome l'avevo sempre duro........ :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
arturo1962 ha scritto:
Sono fiero di essere quello che tu definisci "masculo italico"!
Per il resto vivo e convivo con tutte le mie paure ed insicurezze, trovando e ricercando il mio equilibrio in mezzo ad esse. :unknw:

Grazie per questa perla arturo.... :sarcastic_hand: :mda: :sad:

P.S. Dilettante: Se si tiene proprio ad una troia, non ci si comporta da mediocrissimi non condividendo, magari per la paura che aumenti di due spiccioli il rate o che non si trovi libera; ma si affitta per un periodo stipendiandola, o si paga il doppio.Vedrai che così sarà sempre a disposizione.
P.P.S. Per quanto riguarda le considerazioni sociologiche, soprassiedo, i casi sono senza speranza alcuna.

Commenta
Reaction score
28
arturo1962 ha scritto:
io ho raccontato non con la pretesa di essere condiviso....

Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui. :beee:

vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!

Chiedo scusa a tutti, sarò stronzo ma non coglione!

Scusami Arturo, ho quotato un "estratto" del tuo ultimo intervento lungo per focalizzare meglio la materia del contendere. Ovviamente non mi permetto di darti nè del stronzo nè del coglione, nè, naturalmente altro. Siamo qua per parlare.

Giusto, legittimo e arriverei a dire "umano" il fatto che se trovi una persona con cui ti trovi bene la fidelizzi.

E non sto neanche a sindacare sul fatto di "tenersela per se". Siamo ancora un paese libero.

Però è anche vero che siamo in un forum che nasce sulla condivisione di esperienze. Ora, non puoi pretendere di fare un certo tipo di discorsi e non attirarti qualche strale.

Perchè, caro Arturo quasi coetaneo, il tuo racconto può benissimo essere letto così, e scusa l'esemplificazione massiccia:

"Cari ragazzi, io ho un'amica, naturalmente pay, molto ma molto figa, che mi fa cosette turche, ma siccome non ha annunci, voi non ve la tromberete mai"

Ho avuto anche io un amichetta dello stesso tenore, senza annunci che non voleva assolutamente pubblicità. Le ho chiesto una volta se potevo dare il suo numero ad una persona che annovero fra gli amici più intimi, e con il quale lei aveva addirittura parlato al telefono (il mio). Mi ha risposto "No, se sarà te lo comunicherò".

Qual'è la differenza? Che io, di questa persona, non ho mai parlato nè scritto. Perchè giustamente qua si parla solo di ragazze che siano "contattabili". E' giusto? Non sta a me dirlo, è la regola e si segue.

Parlare di una ragazza, anche se pay, che non si può contattare con i canoni classici, è come parlare della moglie, fidanzata, amante o, più semplicemente, trombamica. Forse non siamo nel forum giusto.

Commenta
Reaction score
18
LUCULLUS ha scritto:
..... ma si affitta per un periodo stipendiandola, o si paga il doppio.Vedrai che così sarà sempre a disposizione.

Vogliamo anche considerare che non è da tutti avere la possibilità di stipendiare o raddoppiare il rate?
Con questo non voglio giustificare il comportamento che si sta contestando .....

Commenta
Reaction score
4
Ajeje Brazorf ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
..... ma si affitta per un periodo stipendiandola, o si paga il doppio.Vedrai che così sarà sempre a disposizione.

Vogliamo anche considerare che non e' da tutti avere la possibilità di stipendiare o raddoppiare il rate?
Con questo non voglio giustificare il comportamento che si sta contestando .....
Giustissima l'osservazione di brazorf.Di certo servirebbe una condizione economica non comune alla gran maggioranza della gente.Ma nemmeno si può pretendere che una pay venga solo con te,oppure esserne gelosi,sennò si scade nell'assurdo.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
n'bè! qua solo in grande Gardenia mi comprende e mi capisce, e questo mi basta!

Ovvio che poi io mi racconto qui, e a chi? dovrei raccontarmi con i colleghi di lavoro? tengo famiglia, io il messaggio l'ho inserito nella voce argomenti "di tutto un po'", ne recensioni, ne ricerca di info, poi ho avuto cura di rispettare le regole del forum, accetto di essere redarguito da chi ne ha titolo, dall'insigne e stimato TheBigGun semmai, di quel che dice e pensa LUCULLUS non mi cambia nulla, lui vede le cose da quello che è il suo per me sempre rispettabile punto di vista, ovvio che fondamentalmente e probabilmente siamo di indole ed estrazione fondamentalmente diversa se non opposta, come dicevo io tengo famiglia, questo è probabile che non sappia nemmeno cosa sia, l'unica cosa in comune forse è quella di essere dei puttanieri, ma non credo ci sia o possa essere altro da spartire.

Il contrario dell'Amore non è l'odio ma l'indifferenza: LUCULLUS SCRIVE:

di LUCULLUS » ieri, 12:40

Non entro nemmeno in merito al fatto dello spirito contrario al forum esternato negli scritti, stendiamo un pietoso velo.
La cosa che personalmente mi avvilisce di piu', seppur oramai le mie convinzioni sulla costituzione mentale del maschio italiano siano ben precise, e' la primitività dei pensieri espressi.
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.
Triste, triste davvero.

Grazie per questa perla arturo....

P.S. Dilettante: Se si tiene proprio ad una troia, non ci si comporta da mediocrissimi non condividendo, magari per la paura che aumenti di due spiccioli il rate o che non si trovi libera; ma si affitta per un periodo stipendiandola, o si paga il doppio.Vedrai che così sarà sempre a disposizione.
P.P.S. Per quanto riguarda le considerazioni sociologiche, soprassiedo, i casi sono senza speranza alcuna.

Se per te è orripilante quello che dico, penso, o come mi comporto, non sprecare tempo a ripondermi o a criticarmi, usa indifferenza e vai a pascolare altrove dove dai meglio sfogo ai tuoi interessi e punti di vista, io non verrò certo a cercati come fai tu. :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
10
arturo1962 ha scritto:
n'bè! qua solo in grande Gardenia mi comprende e mi capisce, e questo mi basta!

Ovvio che poi io mi racconto qui, e a chi? dovrei raccontarmi con i colleghi di lavoro? tengo famiglia, io il messaggio l'ho inserito nella voce argomenti "di tutto un po'", ne recensioni, ne ricerca di info, poi ho avuto cura di rispettare le regole del forum, accetto di essere redarguito da chi ne ha titolo, dall'insigne e stimato TheBigGun semmai, di quel che dice e pensa LUCULLUS non mi cambia nulla, lui vede le cose da quello che e' il suo per me sempre rispettabile punto di vista, ovvio che fondamentalmente e probabilmente siamo di indole ed estrazione fondamentalmente diversa se non opposta, come dicevo io tengo famiglia, questo e' probabile che non sappia nemmeno cosa sia, l'unica cosa in comune forse e' quella di essere dei puttanieri, ma non credo ci sia o possa essere altro da spartire.

Il contrario dell'Amore non e' l'odio ma l'indifferenza: LUCULLUS SCRIVE:

di LUCULLUS » ieri, 12:40

Non entro nemmeno in merito al fatto dello spirito contrario al forum esternato negli scritti, stendiamo un pietoso velo.
La cosa che personalmente mi avvilisce di piu', seppur oramai le mie convinzioni sulla costituzione mentale del maschio italiano siano ben precise, e' la primitività dei pensieri espressi.
Ancora, in pieno terzo millennio, si ritengono speciali e privilegiate le relazioni laddove il concetto borghese primordiale e vergognoso del legame uomo donna si estrinseca.
Triste, triste davvero.

Grazie per questa perla arturo....

Se per te e' orripilante quello che dico, penso, o come mi comporto, non sprecare tempo a ripondermi o a criticarmi, usa indifferenza e vai a pascolare altrove dove dai meglio sfogo ai tuoi interessi e punti di vista, io non verrò certo a cercati come fai tu. :bye: :bye: :bye:

Vai a tavola và che le lasagne son pronte... :sarcastic_hand:
Intanto ti quoto, visto che hai il vizio di scrivere e poi cancellare i post.
Beh...anche stavolta ci hai regalato delle belle perle... :sarcastic_hand:
Quando ho tempo poi, ti rispondo a modino...
Il pensiero di soggetti come te, bigotti, ipocriti e piccoloborghesi, è SEMPRE DA STIGMATIZZARE, nel virtuale e non.

P.S. Ci mancava anche il "TENGO FAMIGLIA" per completare il quadretto ! :sarcastic_hand:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Hai già espresso il tuo pensiero, l'hai fatto in maniera precisa e compiuta, non mi interessa che tu vada oltre, sprecheresti solo il tuo prezioso tempo, come ti ho già detto e ripeto, spreca le tue energie altrove, siamo di punti di vista, indole ed estrazione troppo diversa per trovare convergenze.

Per questo argomento e per altri evita di postarmi, lo dico per te, saresti ripetitivo.

Visto che ci siamo, per non essere comunque scortese e prima che mi dimentichi ti faccio anche i miei più felici e sinceri auguri di buone feste, mi riferisco al Natale prossimo ed a tutte le altre feste,quelle prossime e successive.

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Caro Arturo, capisco le tue sacrosante ragioni, però qui ci troviamo in un forum dove ci sono tante altre persone che non la pensano come te, e bisogna cercare di comprendere e di adattarsi anche alle esigenze degli altri. Cerca di smussare un po' i tuoi spigoli, altrimenti non ha senso iscriversi e partecipare a un forum, te ne stai per conto tuo e buona lì. Io che sono un nuovo arrivato commetto tanti errori, ma quando i miei errori mi vengono contestati, cerco di capire quello che mi dicono e di adeguarmi. Anche tu dovresti metterti nelle condizioni di spirito di un nuovo arrivato come me, ed ascoltare e cercare di capire le critiche che ti vengono rivolte. E' giusto che tu rivendichi la tua libertà di scrivere su questo forum le emozioni che provi con questa ragazza che vuoi tenere per te, e nessuno può toglierti questa tua libertà perfettamente legittima, ma, dal momento stesso in cui tu scrivi qualcosa in un forum, devi poi essere anche disposto ad accettare un confronto dialettico e civile con gli altri utenti del forum, senza erigere barricate nè fare un muro contro muro, ma cercando di capire quello che gli altri ti stanno dicendo.

Anche io mi trovo in una situazione molto simile alla tua, è così e non posso farci niente. Ammetto che chi è considerato un vero punter forse non si caccerebbe mai in una situazione simile, ma ogni tanto capita a qualcuno... Però ho capito che non posso venire qui in questo forum a sostenere le mie ragioni con le argomentazioni che hai usato tu.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Io vengo qui a raccontarmi, ho letto la policy ed ho postato alla voce "di tutto un po'", accetto le critiche da tutti e su tutto, ma che debba ricevere delle ramanzine qui, dico proprio qui!?!?!

Tu dici che sei qui da poco, e che significa questo? l'educazione ed il rispetto deve essere una regola che deve essere salvaguardata da tutti e per tutti, se sei una persona educata e composta, esprimi il tuo punto di vista senza far sentire cretini o stupidi chi non la pensa come te meriti rispetto e considerani a prescindere dal fatto che tu frequenti questo forum da un giorno o da 10 anni, io quando incontro una persona che non la pensa come me, la ignoro, e che mi frega? devo fargli cambiare idee e punti di vista? a che pro? che sono scemo a riprendere i discorsi di tutti quelli che hanno un punto diverso dal mio? non me ne frega nulla e nemmeno ne ho voglia, figuati se accetto che su un certo argomento debba essere rincorso per essere sottolineato e ripreso, ma chi è questo? mia suocera? con tutte le cose da fare mi si deve appiccicare proprio a me?????

Chiudiamo una volta per tutte il discorso, parliamo di trombate e di belle donne, e perdiamo poco tempo per queste stronzate. :unknw:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
Io vengo qui a raccontarmi, ho letto la policy ed ho postato alla voce "di tutto un po'", accetto le critiche da tutti e su tutto, ma che debba ricevere delle ramanzine qui, dico proprio qui!?!?!

Tu dici che sei qui da poco, e che significa questo? l'educazione ed il rispetto deve essere una regola che deve essere salvaguardata da tutti e per tutti, se sei una persona educata e composta, esprimi il tuo punto di vista senza far sentire cretini o stupidi chi non la pensa come te meriti rispetto e considerani a prescindere dal fatto che tu frequenti questo forum da un giorno o da 10 anni, io quando incontro una persona che non la pensa come me, la ignoro, e che mi frega? devo fargli cambiare idee e punti di vista? a che pro? che sono scemo a riprendere i discorsi di tutti quelli che hanno un punto diverso dal mio? non me ne frega nulla e nemmeno ne ho voglia, figuati se accetto che su un certo argomento debba essere rincorso per essere sottolineato e ripreso, ma chi e' questo? mia suocera? con tutte le cose da fare mi si deve appiccicare proprio a me?????

Chiudiamo una volta per tutte il discorso, parliamo di trombate e di belle donne, e perdiamo poco tempo per queste stronzate. :unknw:
concordo con te e condivido "parliamo di trombate e di belle donne"

Commenta
Reaction score
1
arturo1962 ha scritto:
scopava da Xio
Astieniti da commenti che potrebbero essere fonte di flames per cortesia. Questa per quanto mi riguarda è una bestemmia bella e buona.

arturo1962 ha scritto:
ma poi stava per diventare una seconda moglie, anzi, stavo per incasinare la mia vita con una separazione con tutte le infinite conseguenze, per questo dirò sempre che le pay sai quanto ti costano e credimi molto meno di quelle che te la danno gratis, sono cose che però capisci solo alla fine, se sei intelligente e furbo ti fermi sempre prima di fare inrimediabili cazzate, ora sto bene, ho trovato la pay che mi fa impazzire fisicamente, scopa come piace a me, e' puntuale e precisa negli incontri, unica! ed a differenza di una moglie, fidanzata o amante NON ROMPE I COGLIONI!!!!!!
Questo caro Arturo è un estratto del tuo pensiero. Forse non sarà questa la sede opportuna, ma permettimi di dirti che, dal mio personalissimo punto di vista, questa serie di affermazioni danno piena ragione a chi discute il tuo modo di fare. E se ti rileggi bene ci sono anche alcune palesi controversie in quello che dici!

arturo1962 ha scritto:
vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!
Qui invece non scrivo il mio personale punto di vista. Questa frase è oggettivamente contraria allo spirito di questo forum e se non l'hai capito neanche ora penso che sia meglio abbandonare i ragionamenti.
Come ti ha detto merlino (mi sembra) potevi fare il tuo comodo in silenzio (cioè nel pieno rispetto della mentalità così tanto aberrata da Lucullus ed altri), senza raccontarci la tua figata. Sai... tutti abbiamo delle situazioni che non possiamo raccontare,
Vincent23 ha scritto:
Ultimamente sono stato un po', anzi, molto impegnato nel settore noprof e semi prof (peccato non si possano recensire... :cray: ) avendo individuato un paio di situazioni interessantissime, ognuna a suo modo. Continuo a curarle naturalmente ma non disdegno anche di cercare oltre.
ma se non lo facciamo è perchè purtroppo non possiamo farlo per la POLICY, altrimento il vero spirito del punter è la condivisione.

arturo1962 ha scritto:
Questo lo dici tu e non mi azzardo a contestare, io aggiungo che sicuramente sei stato anche molto inopportuno.

Vin

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Peggio di mia suocera! :cray:

Parliamo di gnocca che è meglio! :treaten:

Commenta
Reaction score
41
arturo1962 ha scritto:
.. :cray: Parliamo di gnocca che e' meglio! :treaten:
Almeno su questo siamo daccordo.
Però mio caro Arturo, sarebbe opportuno che tu riflettessi attentamente sulle critiche che ti sono state fatte.
Forse una attenta riflessione "a bocce ferme" ti porterebbe a rivedere alcune posizioni ... :mda:
e, magari, renderebbe più piacevole la tua permanenza in questa comunità.

Anche in considerazione delle tue risposte ... :punish:

Commenta
Reaction score
0
Il_Magico_Merlin ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
io ho raccontato non con la pretesa di essere condiviso....

Io quando mi servo di una cosa e mi trovo bene, poi ritorno, mi piace fidelizzare ed instaurare quel rapporto che va oltre, una cosa mia che tengo per me senza la pretesa di cambiare idee ed opinioni altrui. :beee:

Scusami Arturo, ho quotato un "estratto" del tuo ultimo intervento lungo per focalizzare meglio la materia del contendere. Ovviamente non mi permetto di darti nè del stronzo nè del coglione, nè, naturalmente altro. Siamo qua per parlare.

Giusto, legittimo e arriverei a dire "umano" il fatto che se trovi una persona con cui ti trovi bene la fidelizzi.

E non sto neanche a sindacare sul fatto di "tenersela per se". Siamo ancora un paese libero.

Però e' anche vero che siamo in un forum che nasce sulla condivisione di esperienze. Ora, non puoi pretendere di fare un certo tipo di discorsi e non attirarti qualche strale.

Perchè, caro Arturo quasi coetaneo, il tuo racconto può benissimo essere letto così, e scusa l'esemplificazione massiccia:

"Cari ragazzi, io ho un'amica, naturalmente pay, molto ma molto figa, che mi fa cosette turche, ma siccome non ha annunci, voi non ve la tromberete mai"

Ho avuto anche io un amichetta dello stesso tenore, senza annunci che non voleva assolutamente pubblicità. Le ho chiesto una volta se potevo dare il suo numero ad una persona che annovero fra gli amici più intimi, e con il quale lei aveva addirittura parlato al telefono (il mio). Mi ha risposto "No, se sarà te lo comunicherò".

Qual'e' la differenza? Che io, di questa persona, non ho mai parlato nè scritto. Perchè giustamente qua si parla solo di ragazze che siano "contattabili". E' giusto? Non sta a me dirlo, e' la regola e si segue.

Parlare di una ragazza, anche se pay, che non si può contattare con i canoni classici, e' come parlare della moglie, fidanzata, amante o, più semplicemente, trombamica. Forse non siamo nel forum giusto.

M'hai tolto le parole dalla tastiera..... :yes: ....quanto me piasce quest'omo.... :biggrin: (in senso forumistico non come pensate voi, brutti culattacchioni..... :on_the_quiet: )

Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io dico che è ora di chiudere questa polemica e pensare un po' alla figa. Se Arturo avesse scritto il primo post di questo topic eliminando questa frase:

arturo1962 ha scritto:
... e' una semiprof. che non ho mai recensito per timore di trovarmela inflazionata, ....lo so che non va bene e che sono n'poco stronzo ma..... e' così! .....

Nessuno avrebbe avuto niente da ridire e sarebbe stato un bellissimo topic.

Non mi sembra il caso di farla tanto lunga soltanto per una frase un po' infelice, suvvia!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto