Ma dai!
Ma che volete da me?
sono un povero puttaniere felice di aver trovato una ragazza che scopa come piace a me

in 20 anni di carriera ne ho passate, alcune mi sono rimaste impresse, altre meno, questo per ora mi appaga, ha il potere di far aumentare la mia autostima, mi fa veramente sentire vivo cone non mai, e che c'è di male? quello che vivo io può tranquillamente capitare a tutti voi cari colleghi puttanieri e porconi per giunta.
E che mi devo fare bello a voi? mi basta la stima e la comprensione della persona che vedo quando mi guardo allo specchio, ora voi mi leggete grazie a questo fantastico strumento virtuale che è internet, la virtualità e l'anonimato ci proteggono, proteggono le nostre identità ma non quelli che sono le nostre idee e punti di vista che andiamo qui ad esternare
Non posso dire di essermi innamorato, chi si innamora di una puttana è un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella

, ma sono felice ed appagato di frequentare la ragazza di cui si è ampiamente parlato
Quel qualcosa non è scattato subito, ma dopo un po' che la frequentavo,
Nella mia carriera di puttaniere ho trombato delle super fighe, gnocche più che mai, ma.....vuote, insignificanti, che alla fin fine mi lasciavo quel certo non so che di insipido, di.....nulla, con il semplice risultato di essermi svuotato ma nulla più

, con la mia amica il discorso è diverso e quello che provo io può anche darsi che ad un altro non faccia proprio nessun tipo di effetto, se alla ragazza da una scala che da 0 a 10 io do un bel 9, forse alla maggioranza di voi non merita più di un 7 perchè magari vi appare stronza o fredda
Io quando la vedo

parto di testa, poi mi fa questo effetto
Tanto volevo dirvi, scordatevi che vi dia il numero della ragazza :on_the_quiet:
pittosto mi
La ragazza se vuole farsi pubblicità sa arrangiarsi da sola e non ha bisogno di me o della mia recensione
Non pensavo o forse l'ho fatto involontariamente ed inconsapevolmente, ma raccontandomi non pensavo di infastidire o ferire qualcuno di voi, se ciò è successo scusatemi e perdonatemi, un saluto a tutti voi
Ps: a chi continua a chiedermi il cell. della ragazza si vada a fanculizzarsi una volta per tutte! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: