Esiste qualcosa di meglio????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Per quanto mi riguarda, la smollo qua.
Prendiamo il tutto come sana schermaglia forumistica.
E comunque nonostante tutto, l'amico arturo1962, ha dimostrato pur essendo stato bersaglio di GIUSTISSIME FRECCIATE per il suo esternarsi non proprio consono alla deontologia punteristica, di saper reggere un confronto senza trascendere o scadere in termini spregevoli.
Questo glie lo riconosco.

Buona vita a tutti !

:big_boss:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
Per quanto mi riguarda, la smollo qua.
Prendiamo il tutto come sana schermaglia forumistica.
E comunque nonostante tutto, l'amico arturo1962, ha dimostrato pur essendo stato bersaglio di GIUSTISSIME FRECCIATE per il suo esternarsi non proprio consono alla deontologia punteristica, di saper reggere un confronto senza trascendere o scadere in termini spregevoli.
Questo glie lo riconosco.

Buona vita a tutti !

Idem!

se tutti la pensassero come me ..... sai che noia!

Mi vuoi imbonire perchè ti dia il cell. della mia preferita????

Fanculizzati!!!!! non te lo darò mai! :on_the_quiet:

Commenta

Davide Gardenia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
arturo1962 ha scritto:

Non preoccuparti Lucullus, tanto la ragazza è la stessa, se vuoi il suo cell. te lo dò io, appena il Big mi dà l'autorizzazione per scrivere messaggi privati (mettici una buona parola) :biggrin:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Davide Gardenia ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

Non preoccuparti Lucullus, tanto la ragazza e' la stessa, se vuoi il suo cell. te lo dò io, appena il Big mi dà l'autorizzazione per scrivere messaggi privati (mettici una buona parola) :biggrin:

[typo_alert:157u88hl]Vietato porsi come mediatore.
Si commina il ban all'utente DavideGardenia in quanto già al terzo richiamo, più altri inviati in forma non ufficiale oltre ad avere soprasseduto ad altre violazioni in più di una circostanza a partire dall'iscrizione dell'utente.[/typo_alert:157u88hl]

Commenta
Reaction score
11.156
Visto l'epilogo direi di mettere una bella pietra sopra a questo thread.

Ricordiamoci tutti che siamo in una comunita' basata sullo scambio di informazioni su servizi a pagamento pubblicamente visibili e rintracciabili.

La comunita' e' ben lieta di stringersi, come ha gia' fatto in precedenza, attorno ai momenti di difficolta' di alcuni utenti integrati ma non ha nessun interesse ad approfondire tematiche riguardanti i successi e le esperienze sessualmente gratificanti di chi si voglia erigere a idolo della situazione.

Per tutto il resto rimando ad altri forum piu' specificatamente tematici, per esempio:

http://www.alfemminile.com/ - astrologia, bellezza, sessualità, forma, test, quiz, moda, tendenze… Consigli degli esperti etc

http://community.girlpower.it/ - La community per le ragazze: amore, amicizia, famiglia, sesso, attualità, vita pratica, gossip e star, hobby etc

Penso di aver reso l'idea.

Commenta
Reaction score
2
beh , usare il forum solo per dire '' io sono un ganzo e voi siete stronzi'' non mi pare molto gentile .

se una ragazza non e' visitabile dalle masse e' anche inutile recensirla , a meno che , come ho detto , tu non voglia semplicemente ribadire la tua fortuna.

Commenta
Reaction score
10
Come in tutte le commedie che si rispettino, ecco il coup de theatre !
Allora, tanto per ribadire che chi tiene al proprio orticello, in qualsivoglia ambito, altro non è che un MEDIOCRE, INVITO L'UTENTE ARTURO1962, HA DICHIARARE PUBBLICAMENTE CHI E' LA RAGAZZA ALLA QUALE SI RIFERISCE.
ALTRIMENTI LO FACCIO IO, E NON SOLO QUA, MA UPPANDO IL SUO THREAD SUL FORUM, VISTO CHE E' RECENSITA, CON RIFERIMENTO A QUESTO ARGOMENTO.
Ci siamo intesi ?
Inoltre, sentirsi privilegiati per il fatto di credere che una ragazza PAY ci consideri speciali (come fa con altre decine se non veri sponsor in SOLDONI !!! e parlo SOLDONI veri, minimo a 4 zeri profusi nel tempo), ED ADDIRITTURA SENTIRSI FORTUNATI PER QUESTO, è davvero cosa da COGLIONI.
Sono crudo, ma questa è la realtà.
Poi, essere ragazzini con 50 euri in tasca e la voglia di svuotarsi le palle, o piu' in avanti con l'età cercare palliativi ed illusioni, è tutto, meno che essere PUNTERS !
Il PUNTER vero, è consapevole della propria attività, ed anche felice di pagarsela cara.

Quindi, caro arturo, fuori il nome, o lo faccio io.

Ciao ciao :bye:

Commenta
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
Quando ho tempo poi, ti rispondo a modino...

Immaginavo che non era finita la saga...
Sfidare certa gente :big_boss: in certe materie è come mettere la mano insanguinata nella vasca dei piranha! :fool:

PS continuerò sempre ad urlarlo ai quattro venti...
[center:2tlirknq]LIBRO LIBRO LIBRO!!![/center:2tlirknq]

Commenta
Reaction score
10
Iniziamo col dire, che la ragazza, non ha un nome, ma uno pseudonimo nel thread a lei dedicato, e che trattasi di una sezione provinciale dell'emilia romagna.
Effettivamente, l'arturo a fronte di tanti interventi, si è guardato bene dal recensirla, addirittura non ha nemmeno commentato...

Arturo: presto che è tardi, presto che è tardi ! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
bimba ha scritto:
smorziamo un pò la tensione con un pò di musica.....
:bye: ...scusate l'intromissione.

http://www.youtube.com/watch?v=d_LIq2t2 ... re=related

ci voleva un po' di acqua sul fuoco,
vediamo di alleggerire la situazione che rischia di farsi drastica:
oggi ho scoperto il ban di ardunque
ora il ban di gardenia
tutti sacrosanti intendiamoci
e già vedo arturo1962 schiacciato all'angolo che rischia grosso
LUCULLUS che ha mille ragioni di strapazzarlo come si deve
ma adesso rilassiamoci un po'
tanto si è capito da un pezzo
dove sta la ragione
e dove sta il torto
:biggrin:
LUCULLUS
la pietà per i vinti
rende migliori i vincitori!
:biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:
Iniziamo col dire, che la ragazza, non ha un nome, ma uno pseudonimo nel thread a lei dedicato, e che trattasi di una sezione provinciale dell'emilia romagna.
Effettivamente, l'arturo a fronte di tanti interventi, si e' guardato bene dal recensirla, addirittura non ha nemmeno commentato...

Arturo: presto che e' tardi, presto che e' tardi ! :sarcastic_hand:

E' stato un piacere litigare con te, ma credo che chi ci legge ne abbia los balotas gonfies, poi si corre il rischio di fare incazzare qualcuno e...... meglio evitare.

Tanti saluti e baci chiudi la storia e taci. :bye:

Commenta
Reaction score
1
Ah ecco...
questa storia mi ricorda alcune similitudini con un'altra.
Una decina d'anni addietro quando un mio amico litigò con un tizio che non gli diede la precedenza ad un incrocio, e dopo una serie di epiteti irripetibili (sempre il mio amico) gli fece cenno di accostare. Scese dalla macchina (sempre il mio amico) e togliendosi l'orologio si diresse baldanzoso verso il contendente. Quando l'altro scese dalla macchina munito di mazza da baseball dei Los Angeles Dodgers in "legno bono" allora il mio amico arrestando la sua corsa disse: "Oh... ma che fai? Mica ci vorremo fare del male! Le cose non si risolvono con la violenza... scusa se non ho fatto lo stop... andiamo che t'offro da bere!"

Qual'è la differenza? Il mio amico si chiama Roberto.

Commenta
Reaction score
2
IMHO ci sono due livelli.
al primo livello arturo ci regala una storia carina, ben scritta, una specie di racconto erotico, come ce ne sono migliaia. Vuole condividere, con chi lo può capire.Ingenuamente igonora i sentimenti che questo racconto può suscitare.

al secondo livello arturo fa un gioco pesante: afferma "io ce l'ho più grosso e sono più furbo, figo e fortunato di voi puttanieri sfigati. Inoltre me ne frego delle regole, dello spirito del forum e non condivido niente con voi. voglio farvi crepare di invidia, sentirmi un grande uomo. il fatto che vi arrabbierete con me sarà la prova che io sono nel giusto, e che sono un grande leone da tastiera. difenderò la mia posizione, e potrò aggredire chiunque cerchi di contestarmela, godendo di avere un modo di mandare a fanculo qualcuno che pensa che non sono così figo e buono".

che ne pensate?

Commenta
Reaction score
10
Ciao francescoperla :bye:
Ti piacerebbe chiavare la fidanzata :sarcastic_hand: dell'arturo?
A breve se vorrai, ne avrai ben donde :yes:

Commenta
Reaction score
2
Ciao lucullus :bye: ,
credo che sia la giusta punizione per arturo nostro, che avrà occasione per riflettere sulle motivazioni inconsce del suo comportamento, e di espiare un bel po' del senso di colpa che coltiva dentro di sè per aver famiglia e troie. :biggrin:
se sarà saggio e vorrà vivere questa esperienza come un atto riparativo del proprio Sé, e di reintegrazione nella comunità sociale, non aspetterà che sia tu o altri a fare il nome ( e numero di telefono)della fanciulla, ma si autodenuncierà con un bel post confessione e recensione secondo le regole, sia su questo 3d che su quello provinciale apposito.
Per me sarà un grande piacere andare a scoparmi una bella bionda e riccia, che mi piacciono proprio ! :diablo:
Le dirò di chiamarmi arturo... :rofl:

Commenta
Reaction score
23
francesco perla ha scritto:
Le dirò di chiamarmi arturo... :rofl:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
guardali come giocano
come i gatti col topo!
daltra parte
chi è causa del suo mal ....
:cray:

arturoooooo
e fai 'sto rece
tanto ormai
pare questo sia diventato
il segreto di pulcinella!
male male che va te la trombano in due tre e morta lì,
vedrai che con te sarà sempre la stessa!
:fool:

bella la storia di vincent, del tipo con la mazza da baseball e del suo AMICO roberto!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ma dai!

Ma che volete da me? :cray:

sono un povero puttaniere felice di aver trovato una ragazza che scopa come piace a me :good:
in 20 anni di carriera ne ho passate, alcune mi sono rimaste impresse, altre meno, questo per ora mi appaga, ha il potere di far aumentare la mia autostima, mi fa veramente sentire vivo cone non mai, e che c'è di male? quello che vivo io può tranquillamente capitare a tutti voi cari colleghi puttanieri e porconi per giunta. :sad:

E che mi devo fare bello a voi? mi basta la stima e la comprensione della persona che vedo quando mi guardo allo specchio, ora voi mi leggete grazie a questo fantastico strumento virtuale che è internet, la virtualità e l'anonimato ci proteggono, proteggono le nostre identità ma non quelli che sono le nostre idee e punti di vista che andiamo qui ad esternare :sad:

Non posso dire di essermi innamorato, chi si innamora di una puttana è un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella :sad: , ma sono felice ed appagato di frequentare la ragazza di cui si è ampiamente parlato :yes:

Quel qualcosa non è scattato subito, ma dopo un po' che la frequentavo, :unknw:

Nella mia carriera di puttaniere ho trombato delle super fighe, gnocche più che mai, ma.....vuote, insignificanti, che alla fin fine mi lasciavo quel certo non so che di insipido, di.....nulla, con il semplice risultato di essermi svuotato ma nulla più :sad: , con la mia amica il discorso è diverso e quello che provo io può anche darsi che ad un altro non faccia proprio nessun tipo di effetto, se alla ragazza da una scala che da 0 a 10 io do un bel 9, forse alla maggioranza di voi non merita più di un 7 perchè magari vi appare stronza o fredda :sad:

Io quando la vedo :good: parto di testa, poi mi fa questo effetto :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Tanto volevo dirvi, scordatevi che vi dia il numero della ragazza :on_the_quiet:

pittosto mi :suicide2:

La ragazza se vuole farsi pubblicità sa arrangiarsi da sola e non ha bisogno di me o della mia recensione :unknw:

Non pensavo o forse l'ho fatto involontariamente ed inconsapevolmente, ma raccontandomi non pensavo di infastidire o ferire qualcuno di voi, se ciò è successo scusatemi e perdonatemi, un saluto a tutti voi :bye: :bye: :bye:

Ps: a chi continua a chiedermi il cell. della ragazza si vada a fanculizzarsi una volta per tutte! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
18
arturo1962 ha scritto:
......sono un povero puttaniere felice di aver trovato una ragazza che scopa come piace a me :good:

..... ha il potere di far aumentare la mia autostima, mi fa veramente sentire vivo cone non mai, e che c'e' di male?

..... chi si innamora di una puttana e' un povero sfigato e di sicuro gli manca una qualche rotella :sad: , ma sono felice ed appagato di frequentare la ragazza di cui si e' ampiamente parlato :yes:

.....Quel qualcosa non e' scattato subito, ma dopo un po' che la frequentavo, :unknw:

..... con la mia amica il discorso e' diverso

Io quando la vedo :good: parto di testa, poi mi fa questo effetto :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ne riparliamo tra qualche mese ..... o qualche settimana. :biggrin:

arturo1962 ha scritto:
Tanto volevo dirvi, scordatevi che vi dia il numero della ragazza :on_the_quiet:

pittosto mi :suicide2:
Non riesco a trattenermi........scusatemi :biggrin:
[youtube:15k237c2]http://www.youtube.com/watch?v=nD8Ikhkk1lA[/youtube:15k237c2]
Arturo ......posa il fucile !! :bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto