A proposito, conoscete un albergo ad ore a Bologna?
(della serie amore amore... si ma quando cazzo trombiamo ?)
Per l'albergo c'e' un topic unico sul tema dove puoi trovare utili indicazioni
A proposito, conoscete un albergo ad ore a Bologna?
A proposito, conoscete un albergo ad ore a Bologna?
(della serie amore amore... si ma quando cazzo trombiamo ?)
Per l'albergo c'e' un topic unico sul tema dove puoi trovare utili indicazioni
E' tornata! la mia preferita è tornata! ero in macchina e mi arriva una squillo al cell., richiamo subito ed era lei, dopo 2 anni si è rifatta viva, il tono di voce era un misto di amaro/dolce, felice di risentirla ma anche triste perché percepivo che qualcosa non era andato come doveva, era qui per questo ponte pasquale per sistemare alcune cose e preparare il suo ritorno fra un paio di settimane, purtroppo mi diceva che con la sua nuova storia anche questa volta nonostante ce l'avesse messa tutta era saltata per l'ennesima volta, diceva: "Sono veramente sfigata, avevo trovato un compagno ed un lavoro, una vita regolare, sembrava che finalmente fosse arrivato il mio turno e potevo dire di essermi sistemata, ero in Spagna, giuro che ti ho pensato ma voleva anche dare un taglio a tutto e non ti ho chiamato, nemmeno per gli auguri di Natale o per il compleanno, scusami ma volevo poter dire che ce l'avevo messa tutta per salvare quello che volevo costruire, lui era a posto, anche lui non ha colpe ma senza soldi poi nemmeno l'amore va avanti e dopo l'ennesimo litigio abbiamo rotto, il tempo di sistemarsi i dettagli e ritorno a Bologna per ricominciare da dove avevo lasciato, in Italia c'è crisi ma credimi in Spagna è peggio, molto peggio ..........ecc.ecc.ecc."
Un po' ero arrabbiato con lei perché non si sparisce così anche se mi aveva fatto capire....., ma è anche la migliore che abbia mai incontrato, ci vedevamo 2 o 3 volte al mese e senza ombra di dubbio con lei ho fatto le migliori trombate della mia vita, vuoi perché ha un fisico veramente da paura, fisicamente è la donna che ho sempre sognato, io 50 ora lei sulla trentina, ma quello che la rende unica è l'intesa mentale, abbiamo sempre parlato moltissimo e questo parlare sia per me che per lei aveva dei veri e propri effetti terapeutici, quando hai qualcosa dentro il parlarne fa sempre bene, martedì riparte e non riesco ad organizzare nulla per rivederla, "Dai vieni a Bologna, sono senza macchina e mi ospita una mia amica, se non hai tempo ci prendiamo un caffè, poi vedrai che troveremo il modo di recuperare il tempo perso, vorrei tanto stare con te ma non ho il posto, se hai tempo potremmo andare in un hotel a ore....."
Anche questa volta il tempo passa in chiacchiere, quando siamo al telefono si altera la cognizione temporale, 40 minuti evaporati senza che me accorga, aspetterò con ansia il suo ritorno, non sto nella pelle, ricordo che quando dovevamo vederci ero così eccitato dall'idea che il giorno prima non dormivo e prima di andare da lei mi curavo a stecchetto, mi ha sempre fatto impazzire.
A proposito, conoscete un albergo ad ore a Bologna?
Ottimo amico! grazie per la dritta, servono comunque i documenti? anche se ci stai un paio d'ore e non pernotti è necessario?
Mi sono immedesimato molto in questa situazione. Anche io ho avuto, ho una mia preferita, oserei dire più che preferita visto che avevo perso la testa per lei, praticamente innamorato, non andavo con nessuna che non fosse lei. Non la vedo da tantissimo tempo, più di un anno e ormai ho perso le speranze di rivederla. Non so che fine abbia fatto, se è tornata al suo paese, se ha cambiato vita, non so niente di niente. So solo che mi piacerebbe rivederla, almeno un ultima volta.
Magari un giorno anche io, come arturo1962, riceverò un suo squillo...
il frequentarla mi era indispensabile proprio per una questione di equilibrio, dopo che ero stato con lei mi rassettavo allo specchio dell'ascensore, il cambiamento della mia faccia prima e dopo era sconvolgente.
Mettiamoci in testa che per andare in albergo le legge italiana, piaccia o meno, prevede la consegna dei documenti. E' un dato di fatto, non un opinione.
Che ci siano alberghi che interpretano la norma in maniera "leggera" è un altro dato di fatto.
MA PARLARNE COSTITUISCE UN ILLECITO
Per cui non ne parliamo, vero?
credo che questo sia un thread assimilabile ad un culo senza il buco: inutile. In sostanza di che cosa si parla? Della no prof o semi prof o scopamica di arturo? ....così giusto per fare un riassunto.
credo che questo sia un thread assimilabile ad un culo senza il buco: inutile. In sostanza di che cosa si parla? Della no prof o semi prof o scopamica di arturo? ....così giusto per fare un riassunto.
Non và sempre messa la fonte della citazione?credo che questo sia un thread assimilabile ad un culo senza il buco.
Premesso che Arturo mi è simpatico, altrimenti non avrei speso due ore per leggermi tutto questo thread, mi ero quasi rassegato ad un finale romantico con lui che pianta la moglie per sposarsi, o convivere, con la semi-pay facendola diventare ex semi-pay.
Questo avrebbe giustificato ai miei occhi il suo comportamento non del tutto ortodosso nei confronti della policy del forum. Invece, orrore, mi ritrovo Arturo che, come un banale commercialista, fa i conti in tasca alla tanto osannata semipay.
Ahi, ahi, ahi, Arturo, Arturo .... mi hai molto deluso.
Mi servirà da lezione.... la prossima volta che leggo un thread così lungo comincerò dal fondo.
Qui avevo anche la fortuna di trovare il sintetico ma significativo riassunto del TBG ad aiutarmi...