Esiste qualcosa di meglio????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
zlatan66 ha scritto:
Non volevo intromettermi in questa storia, ma e' stato più forte di me.
Io non so dire chi ha torto e chi ha ragione, e francamente manco me ne frega!!
Ma quando mi sono iscritto questo forum era un' altra cosa!!!
Adesso apri argomenti e trovi insulti e addirittura minacce.
mi dispiace, ma così non va!
Sicuramente qualcuno mi dirà che posso anche uscire dal forum e questo e' vero, però inviterei tutti a calmarsi un attimo e ripensare veramente a cos'e' Punterforum.

Da un certo punto di vista hai ragione ma anche tu, non esagerare. Mi risulta che il tutto sia compatibile con il vivere civile e mi sembra pure che l'amministrazione abbia provveduto a moderare adeguatamente i termini, anche se, finora, non si è fatta leggere la mia penna. Ma rimediamo subito....

Commenta
Reaction score
1
Ho letto un po' ma mica ho capito perchè ce l'avete con il buon Arturo. :big_boss:

Lui ha raccontato una storia, mica ha fatto una rece. E ha postato nella sezione cazzara del forum, dove leggiamo le meglio fesserie o no?

A parte che poi il fatto di scrivere in un forum non è che mi debba vincolare a raccontare tutte e indistintamente le mie esperienze. Certo se uno lurka e basta non va bene. Però nemmeno si può insultare qualcuno perchè omette volutamente dei dettagli o degli incontri. Questa penso sia una delle ragioni per cui molte persone serie smettono di postare.

E infine esistono ragazze che lavorano solo col passaparola (controllato), che se ti azzardi a mettere il loro numero su un forum magari ti denunciano pure. Io ne conosco diverse così (e spesso sono anche le migliori).

Ciao

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Che cosa c'è che non va in questo thread.

Innanzi tutto si parla di una persona (l'amica di arturo) che a quanto pare non ha intenzione di farsi pubblicità. O almeno così sembra, visto che potrebbe essere anche un modo per catalizzare l'attenzione proprio su un soggetto che poi, svelando il numero di telefono o il famigerato contatto, si ritroverebbe la fila alla porta.

Voglio pensare che, avendo a che fare con uno User Certified o ex tale (poi spiegherò il perchè), si tratti del primo caso e non del secondo.

Torniamo un attimo sul racconto: l'equivoco è generato dal fatto che si parla di una "semi professionista" con toni possessivisti, come se si trattasse della propria fidanzata. Decidiamoci: se si tratta della morosa, non ne vengo a parlare in un forum di puttanieri e se lo voglio fare, poi non mi lamento dei commenti più o meno sfacciati che mi rivolgono gli altri utenti. Se invece si tratta di una professionista (premetto che io credo solo all'esistenza di queste ultime e non all'estermporaneità della cosa tanto da parlare di non prof) non capisco perchè venire a dire che esiste questa fantomatica persona della quale non voglio condividere il contatto in una realtà che si basa proprio sullo scambio di esperienze.

E qui sono intransigente.

In PFI si condivide.

Se non voglio farlo ho due possibilità: non partecipo oppure non parlo certi argomenti perchè sono considerati off forum's argument. In pratica questo non è il contesto giusto per discutere di questo tipo di faccende e soprattutto in questo modo.

Caro arturo, se volevi parlare con qualcuno di una storia che sta diventando per te importante, come si evince dai tuoi scritti e non perchè me lo sono sognato in questo quarto d'ora perso a leggere tutti gli interventi e le segnalazioni che mi oberano più del dovuto, avresti dovuto tenere un altro tono.

Tanto più che hai dato dello sfigato a metà della community mentre l'altra metà, non si è sentita tale semplicemente perchè probabilmente non ha letto tutti i contributi.

Poi la stai facendo piuttosto lunga.

In effetti quattro pagine di nulla assoluto sono decisamente troppe. Ma mi sono servite per capire con chi ho a che fare. In particolare e qui vengo al punto di cui sopra, la cosa che non digerisco è che oltretutto utilizzando la forma pubblica dichiari che stai ricevendo contatti in PM per avere indicazioni. Così facendo ti sei castrato da solo, perchè la prima cosa che faccio dopo avere postato questo messaggio, è toglierti la certificazione. Non mi tengo certo attivo uno che si elegge come unico riferimento per reperire una prestatrice di servizi per adulti.

Invito tutti quanti a riflettere sull'accaduto e ribadisco, tutti utili, nessuno indispensabile.

Se si è in PFI e per qualche centinaio di messaggi si pensa di poter calpestare il concetto di condivisione, è meglio chiedere la cancellazione immediata.

Detto questo ho finito.

Raccomando la massima prudenza e riflessione e prima di rispondere a vanvera al mio messaggio contate sino a dieci.

Grazie per la collaborazione.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
ANDREAFREE ha scritto:
Ho letto un po' ma mica ho capito perchè ce l'avete con il buon Arturo. :big_boss:

Lui ha raccontato una storia, mica ha fatto una rece. E ha postato nella sezione cazzara del forum, dove leggiamo le meglio fesserie o no?

A parte che poi il fatto di scrivere in un forum non e' che mi debba vincolare a raccontare tutte e indistintamente le mie esperienze. Certo se uno lurka e basta non va bene. Però nemmeno si può insultare qualcuno perchè omette volutamente dei dettagli o degli incontri. Questa penso sia una delle ragioni per cui molte persone serie smettono di postare.

E infine esistono ragazze che lavorano solo col passaparola (controllato), che se ti azzardi a mettere il loro numero su un forum magari ti denunciano pure. Io ne conosco diverse così (e spesso sono anche le migliori).

Ciao

Machettestaiadì?

...come penso direbbero a Roma.

Qui dentro smettono di postare quelli che non riescono a superare la barriera imposta dai regolamenti i quali servono per evitare l'ingresso di soggetti indesiderati... poi se proprio la vogliamo dire tutta, non mi sembra che abbiamo perso delle "penne" così fondamentali. Gira che ti gira, troll, spammer, lurker con centinaia di inutili messaggi alle spalle... prendi i fatti e non quello che ti passa per la testa prima di scrivere. Se ci sono utenti che sbranano altri per le regole e i regolamenti, è perchè si vogliono sentire securi da nuovi arrivi in casa loro, prima che la gente inizi a scagazzare sui divani. Questi sono dati di fatto.

Per quello che riguarda il passaparola: tutto corretto. Errore in più da parte del buon Arturo di venire a parlare di una sua esperienza con una di queste "fantomatiche" in PFI che è fondato sulla condivisione.
Poteva tranquillamente parlare in altri toni senza dare dello sfigato a chi, a detta sua, si innamora di una puttana. Puttana che poi è lui il primo a frequentare dimostrando ancora una volta una contraddizione dietro l'altra. Quindi caro utente, per concludere, non generalizziamo, cerchiamo di rimanere a tema e soprattutto pensiamo prima di schiacciare quei maledetti tastini.... grazie.

Commenta
Reaction score
1
TheBigGun ha scritto:
ANDREAFREE ha scritto:

A parte che poi il fatto di scrivere in un forum non e' che mi debba vincolare a raccontare tutte e indistintamente le mie esperienze. Certo se uno lurka e basta non va bene. Però nemmeno si può insultare qualcuno perchè omette volutamente dei dettagli o degli incontri. Questa penso sia una delle ragioni per cui molte persone serie smettono di postare.

Ciao

Machettestaiadì?

...come penso direbbero a Roma.

Qui dentro smettono di postare quelli che non riescono a superare la barriera imposta dai regolamenti i quali servono per evitare l'ingresso di soggetti indesiderati... poi se proprio la vogliamo dire tutta, non mi sembra che abbiamo perso delle "penne" così fondamentali. Gira che ti gira, troll, spammer, lurker con centinaia di inutili messaggi alle spalle... prendi i fatti e non quello che ti passa per la testa prima di scrivere. Se ci sono utenti che sbranano altri per le regole e i regolamenti, e' perchè si vogliono sentire securi da nuovi arrivi in casa loro, prima che la gente inizi a scagazzare sui divani. Questi sono dati di fatto.

Per quello che riguarda il passaparola: tutto corretto. Errore in più da parte del buon Arturo di venire a parlare di una sua esperienza con una di queste "fantomatiche" in PFI che e' fondato sulla condivisione.
Poteva tranquillamente parlare in altri toni senza dare dello sfigato a chi, a detta sua, si innamora di una puttana. Puttana che poi e' lui il primo a frequentare dimostrando ancora una volta una contraddizione dietro l'altra. Quindi caro utente, per concludere, non generalizziamo, cerchiamo di rimanere a tema e soprattutto pensiamo prima di schiacciare quei maledetti tastini.... grazie.

Caro Big Gun,

non condivido praticamente nulla di quanto hai scritto. Però non non mi va di perdere tempo a spiegartelo.

Buonanotte

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Guarda, sei l'ultimo con il quale vorrei discutere soprattutto per il fatto che, dal mio punto di vista, non hai capito come funzia la baracca e nonostante tutto, sei ancora qui a pestare i calli. Vedo comunque che il mio suggerimento di contare fino a dieci è servito a ben poco. Vorrà dire che, se del caso, mi muoverò di conseguenza.

Commenta
Reaction score
23
ammazza oh...

stavo scrivendo tutto un così bel post,
e al momento di inviarlo mi saltan fuori 4 messaggi 4 del boss che ha fatto piazza pulita di tutti gli argomenti,
ma ... Big ... che hai 4 segretarie che scrivono per te?

una cosiderazione per ANDREAFREE:
se si ha capito lo spirito di PFI non si può che essere d'accordo con quanto scrive TheBigGun,
altro che "...non mi va di perdere tempo a spiegartelo", mica sei sul TUO blog.
:diablo:

Commenta
Reaction score
11.156
ANDREAFREE ha scritto:
Caro Big Gun,

non condivido praticamente nulla di quanto hai scritto. Però non non mi va di perdere tempo a spiegartelo.

Buonanotte

[center:1j1aurtp]
lampeggianteg.jpg
[/center:1j1aurtp]

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi una pausa di riflessione, ci sono alcune cose che non mi stanno bene e mi riserverò l'opportunutà di chiedere la cancellazione del mio nik, un saluto a tutti voi, anche a quelli che non hanno gradito la mia presenza.

Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Reaction score
0
Caro Arturo hai tutta la mia solidarietà...appena ti metti in polemica con l'ordine costituito ti mettono subito sull'attenti,ti degradano, ti bannano ??? poi a chi ti ricopre d'insulti nemmeno un richiamo ,parlano d'italietta ma appena si possono fregiare d'un titolo fasullo scatta "Lei non sa chi sono io",e' come quando giocavamo a pallone da piccoli ,se chi portava il pallone al campetto perdeva,si smetteva perche' lui si portava via il pallone.La libertà e la democrazia sono ben altra cosa! AD SALUD!

Commenta
Reaction score
2
professorbarbazzone ha scritto:
La libertà e la democrazia sono ben altra cosa!

Lasciamo questi termini, così importanti, a ben altri ambiti.Usarli qui significa svuotarli ulteriormente di significato.
Qui si sta giocando, se leggete con attenzione i toni e le parole sono leggeri, si discute, ci si conosce.
Chi dovrebbe spaventarsi per questo?
Rimango basito da certi interventi che drammatizzano quella che è una discussione sulle modalità di uso del forum, discussione nella quale si prende magari anche un po' in giro l'incauto arturo, sul quale sapete la mia opinione.
Non ci sono minacce, ma giochi. Mi dispiace che voglia andarsene, senza riflettere un po' su se stesso, sulle sue contraddizzioni. Arturo prima ci riempie di :on_the_quiet: e poi dice che non voleva offendere nessuno e fa la vittima. Arturo da degli sfigati a chi prova sentimenti per una persona che invece si dovrebbe discriminare per via della vita a suo parere "immorale" che fa, ed è il primo a innamorarsi di una professionista.
Ma non può ammetterlo neanche a se stesso, gli farebbe troppo male e sarebbe troppo pericoloso.
E da degli sfigati ai colleghi che provano, si prendono missili, recensiscono a favore della comunità.
E' chiaro a tutti che questa richiesta di dare il cellulare è un gioco?
Tanto qui il cell non lo può dare, e chi lo vuole in fondo??
Chi se ne frega della sua puttana, se la tenga.
Ma non venga a fare certi discorsi qui, altrimenti tra un po' saremo pieni di gente che dice, e arturo non è il primo, "ho trovato una perla, ma non la condivido perchè è troppo bella e la voglio solo per me". Allora taci !

Commenta
Reaction score
1
Sento l'irrefrenabile necessità di fare alcuni appunti (come al mio solito).

1. I miei migliori complimenti ad ayeye

Ajeje Brazorf ha scritto:
Non riesco a trattenermi........scusatemi :biggrin:
[youtube:2l5cob6o]http://www.youtube.com/watch?v=nD8Ikhkk1lA[/youtube:2l5cob6o]
Arturo ......posa il fucile !! :bye: :bye:

Questa è una delle cose che mi ha fatto più ridere dell'ultimo anno!!!!
:rofl: :rofl: :rofl:
Grazie!

2.
Caro Arturo hai tutta la mia solidarietà...appena ti metti in polemica con l'ordine costituito ti mettono subito sull'attenti,ti degradano, ti bannano ??? poi a chi ti ricopre d'insulti nemmeno un richiamo ,parlano d'italietta ma appena si possono fregiare d'un titolo fasullo scatta "Lei non sa chi sono io",e' come quando giocavamo a pallone da piccoli ,se chi portava il pallone al campetto perdeva,si smetteva perche' lui si portava via il pallone.La libertà e la democrazia sono ben altra cosa! AD SALUD!

Caro Barbazzone, è un po' che ho il piacere di leggerti come già avrai di certo notato (Collegamento alla pagina web non disponibile). I tuoi interventi sebbene a volte fatti con malcelata scarsa eleganza, sono comunque in genere attinenti ai vari 3d in cui scrivi. Anche qui, esprimendo il tuo sostegno ad Arturo non hai fatto solamente che esprimere il tuo punto di vista e non voglio commentarlo ora. Comunque ti faccio presente che hai infranto questa regola della POLICY:

4.c - Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori o di eventuali Moderatori Locali ed eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori Globali o all'Amministratore in forma privata.

Quello che invece torno a farti presente con rimarcata forza, è che PFI è innanzi tutto un forum di punter e di accompagnatrici; sarebbe gradito un tuo contributo anche in materia specifica. Grazie anticipatamente.

PS in PFI non ci sono titoli fasulli; qui ci dividiamo in capo (uno solo, quello col pallone), utenti buoni che chi più chi meno, seguono lo spirito e le caratteristiche del forum, ed altri. Al momento dal mio punto di vista tu rientri in "altri". Libertà e democrazia sono ampiamente concesse agli utenti buoni.

3. Firma dell'utente francesco perla (in caratteri da hubble):

quanto sopra riportato e' frutto di fantasia, un contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del forum. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti e' del tutto casuale

Interessante tentativo di salvarsi il sederino in caso di mal parata, ma... sarà utile???

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755

Non avevo detto di pensare prima di scrivere?

Scala una marcia, se non ti piacciono gli interventi di moderazione puoi sempre trasformare il tuo AD SALUD in una richiesta di cancellazione account.

Ad ogni modo il mio era un intervento da utente, diversamente avrei già messo mano alla scimitarra di AdminRobot e sarebbero già saltate alcune teste per molteplici infrazioni alla policy.

L'intervento di Vincent oltre che pacato, è assolutamente pertinente e non sto a discuterne i contenuti perchè rispecchia in pieno lo spirito del forum. Ma siccome non siamo in questo thread a parlare di questo, prego riservare gli interventi solo all'oggetto del topic ed evitare divagazioni politiche. Grazie.

Commenta
Reaction score
23
ma guarda te
quando interviene l'ordine costituito ecco che compaiono i vari mister no afflitti da una sorta di "sindrome di stoccolma" a difendere le "vittime" del sistema invocando giustizia libertà democrazia e un sacco di concetti tanto grandi e belli quanto astratti e nel caso specifico quantomeno inopportuni.

Già siamo noi, in senso di comunita internettiana, piuttosto "border line" per gli argomenti trattati (in questo periodo di aspra lotta alla prostituzione poi ... e nota bene che ce l'hanno con "la prostituzione" in quanto tale, che in se non è nemmeno reato, piuttosto che con lo sfruttamento, ma questo è un'altro discorso) e questo è anche dimostrato dalle nostre firme (anch'io la metto, tanto scriverci una cazzato od un'altra) come evidenziato da vincent che giustamente ci fa anche notare che in caso di caccia alle streghe (e stregoni: noi) non salverebbe il culo a nessuno.

Messo a fuoco ciò mi pare ovvio che chiedere in un forum di questo tipo più democrazia e più libertà è perlomeno fuoriluogo, ci sono regole da rispettare e solo rispettandole si potrà continuare con questo gioco, altrimenti si corre il rischio che arriva chi il pallone ce lo porta via senza nemmeno chiedere di chi è!!!

C'è chi se ne vuole andare?
Non siamo costretti a rimanere qua, la porta per uscire è sempre aperta.

Vogliamo continuare a giocare con questa palla, bene accettiamo le regole,
oppure la prossima volta
caro professorbarbazzone
la palla ...
portala TU.

Commenta
Reaction score
10
Il problema, è che della gran massa di utenti inutili, oltre ai lurkers ed approfittatori vari, fanno parte anche i curiosoni, che non hanno nessuna cognizione di causa dell'argomento punterforumistico, e che si esprimono come farebbero in qualsiasi altro forum a tema.Sono solo dei malati di web.
E' chiaro che ai punters, certi personaggi non possono risultare simpatici e graditi.
Ora, io non ho nessun titolo per implementare la policy di altre regole che definirei "morali"; ma la questione IDEOLOGICA, è a mio parere importantissima.
Se ne andassero a scrivere i loro posts inutili e non inerenti in altri forum, magari di ricamo e cucito certi soggetti, che ci fanno solo un gran favore, invece di venire qua solo per cazzeggiare o fare i piacioni patetici in chat.
Qua si parla di PUTTANE & PUTTANIERI.
In questo contesto, sono utili quanto un culo senza buco.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
379
arturo1962 ha scritto:
..... vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!

Chiedo scusa a tutti, sarò stronzo ma non coglione!
Ho letto, ho contato fino a dieci come Totti nella pubblicità, e ora mi chiedo: questa affermazione implica che chi recencisce una ragazza che gli piace è un pirla, secondo te? Quindi facciamo tutti solo rece negative, e le buone ce le teniamo per noi? Non capisco.
Esplico meglio il concetto, vuoi mai non sia chiaro.
Vado da Susanna, mi faccio una trombata con i contro cazzi posto rece. Tu leggi, vai da Susanna piace anche a te e ti sei evitato magari la fregatura della vicina Simona che invece è una sola. Non è questo condividere informazioni lo spirito con cui si sta qui dentro?
L'alternativa sarebbe vado da Susanna mi faccio una trombata con i contro cazzi, mi tengo ben stretto il numerino, anzi magari quando qualcuno chiede info faccio qualche commentino negativo, che so, che le foto sembrano taroccate e cose del genere. Così tromba solo me e non devo far la fila. Wow come sono intelligente e come sono pirla tutti gli altri, vero?

Commenta
Reaction score
11.156
itto9 ha scritto:
L'alternativa sarebbe vado da Susanna mi faccio una trombata con i contro cazzi, mi tengo ben stretto il numerino, anzi magari quando qualcuno chiede info faccio qualche commentino negativo, che so, che le foto sembrano taroccate e cose del genere. Così tromba solo me e non devo far la fila. Wow come sono intelligente e come sono pirla tutti gli altri, vero?

Mi scuserai l'ovvia e scontata riflessione: nel caso che ti sei iscritto al forum a fare ? Per leggere le rece positive degli altri e cercare buone occasioni di trombo o per parlar male delle prestatrici di servizio a pagamento anche quando trombi bene ?

Nel primo caso saresti un bel parassita (e come tale sanzionabile a rigor di Policy) nel secondo saresti imputabile di lenocinio (e come tale sanzionabile a norma di Legge Italiana)

Come la metti caschi male. :mda:

Ma lo penso solo io ?

Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Reaction score
41
itto9 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
..... vuoi che sia così scemo da dire in gire di chi si tratta???? poi magari la prossima volta devo aspettare come un coglione fuori dalla porta che il collega a cui ho dato la segnalazione abbia finito?????!!!!

Chiedo scusa a tutti, sarò stronzo ma non coglione!
Ho letto, ho contato fino a dieci come Totti nella pubblicità, e ora mi chiedo: questa affermazione implica che chi recencisce una ragazza che gli piace e' un pirla, secondo te? Quindi facciamo tutti solo rece negative, e le buone ce le teniamo per noi? Non capisco.
Esplico meglio il concetto, vuoi mai non sia chiaro.
Vado da Susanna, mi faccio una trombata con i contro cazzi posto rece. Tu leggi, vai da Susanna piace anche a te e ti sei evitato magari la fregatura della vicina Simona che invece e' una sola. Non e' questo condividere informazioni lo spirito con cui si sta qui dentro?

In questa discussione non sono mai entrato, se non con una battuta di nota attrice comica, però condivido pienamente il concetto. Alla "ragazza" di arturo non sono interessato a farle visita sia chiaro, ma lo spirito di un forum come questo è, anche per me, esattamente ciò che ha scritto itto (e poi fa pure rima). :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
6
Power ha scritto:
itto9 ha scritto:

Mi scuserai l'ovvia e scontata riflessione: nel caso che ti sei iscritto al forum a fare ? Per leggere le rece positive degli altri e cercare buone occasioni di trombo o per parlar male delle prestatrici di servizio a pagamento anche quando trombi bene ?

Nel primo caso saresti un bel parassita (e come tale sanzionabile a rigor di Policy) nel secondo saresti imputabile di lenocinio (e come tale sanzionabile a norma di Legge Italiana)

Come la metti caschi male. :mda:

Ma lo penso solo io ?

A me pare che diciate la stessa cosa in modi differenti :unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto