professorbarbazzone ha scritto:
La libertà e la democrazia sono ben altra cosa!
Lasciamo questi termini, così importanti, a ben altri ambiti.Usarli qui significa svuotarli ulteriormente di significato.
Qui si sta
giocando, se leggete con attenzione i toni e le parole sono leggeri, si discute, ci si conosce.
Chi dovrebbe spaventarsi per questo?
Rimango basito da certi interventi che drammatizzano quella che è una discussione sulle modalità di uso del forum, discussione nella quale si prende magari anche un po' in giro l'incauto arturo, sul quale sapete la mia opinione.
Non ci sono minacce, ma giochi. Mi dispiace che voglia andarsene, senza riflettere un po' su se stesso, sulle sue contraddizzioni. Arturo prima ci riempie di :on_the_quiet: e poi dice che non voleva offendere nessuno e fa la vittima. Arturo da degli sfigati a chi prova sentimenti per una persona che invece si dovrebbe discriminare per via della vita a suo parere "immorale" che fa, ed è il primo a innamorarsi di una professionista.
Ma non può ammetterlo neanche a se stesso, gli farebbe troppo male e sarebbe troppo pericoloso.
E da degli sfigati ai colleghi che provano, si prendono missili, recensiscono a favore della comunità.
E' chiaro a tutti che questa richiesta di dare il cellulare è un gioco?
Tanto qui il cell non lo può dare, e chi lo vuole in fondo??
Chi se ne frega della sua puttana, se la tenga.
Ma non venga a fare certi discorsi qui, altrimenti tra un po' saremo pieni di gente che dice, e arturo non è il primo, "ho trovato una perla, ma non la condivido perchè è troppo bella e la voglio solo per me". Allora taci !