Ho potuto finalmente visitare la girl, lo considero un colpo di fortuna vista la difficoltà nel contattarla.
Sarebbe superfluo riscrivere tutte le indicazioni su veridicità foto, reperibilità ecc.. in quanto è stato tutto già perfettamente illustrato da napoleon.
Posso solo aggiungere alcune impressioni personali. La girl è bellissima, un fisico eccezionale tutto naturale con due bocce grandi e morbide (con lievissime smagliature sulle tette stesse, che si vedevano nelle foto presenti in precedenza su rosarossa.. cosa aveva prima, una quinta??

Forse prendeva la pillola e poi ha smesso). La sensazione però è che faccia il compitino, come certe sue connazionali che ho conosciuto nelle mie poche escursioni nei locali svizzeri. Appena mi ha fatto accomodare si era già spogliata, ma con la stessa poesia che ci mette un calciatore quando deve cambiarsi prima di una partita. Durante il daty, che ho voluto effettuare anche se di rado lo pratico con professioniste, si rigirava le dita annoiata. Intendiamoci, non è antipatica o irritante, è semplicemente molto poco appassionata al sesso, anche un po' timida di carattere a giudicare dalle quattro chiacchiere fatte alla fine. Quando poi mi ha cavalcato si è data da fare, ma in quel caso sono io che sono durato molto poco, senza neanche arrivare al CIM.. è che quella pelle, quel fisico e quelle tette sono da urlo.
La considero una bellezza su cui mettere una tacca giusto per la sua stratosferica avvenenza, la prestazione è da 6 risicato.