ESMERALDA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
Braian ha scritto:
un saluto ai colleghi meneghini dal lago di garda
(ps ma al posto di andare a Gardaland nel weekend non potete andare da qualche altra parte che mi bloccate la strada??) :punish:

tornando a noi: la signorina mi ispira mooolto, a parte la prestazione, ma confido in un momento di partecipazione almeno sufficente..

io che mi devo fare 150 Km x venire a visitarla...dite che se provo a "prenotarla" telefonicamente rischio di fare un viaggio a vuoto o se prende un appuntamento se lo ricorda ?? :unknw:

La strada che devi fare è molta e visto come si comporta,tenendo conto che è brasiliana,io non farei tutti questi chilometri...

Commenta
Reaction score
632
bigthunder ha scritto:
La strada che devi fare e' molta e visto come si comporta,tenendo conto che e' brasiliana,io non farei tutti questi chilometri...
o, meglio, terrei a portata di mano un lungo elenco di riserve...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
napoleon_d ha scritto:
bigthunder ha scritto:
La strada che devi fare e' molta e visto come si comporta,tenendo conto che e' brasiliana,io non farei tutti questi chilometri...

ok messaggio ricevuto grazie.

mi fai una fotocopia della tua agendina x le riserve ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Fisicamente, ripensandonci, una delle mie preferite di tutti i tempi. Se la partecipazione fosse stata appena un grado sopra lo zero assoluto ci sarei anche tornato.. che disdetta che una girl simile non apprezzi il lavoro che fa

Commenta
Reaction score
632
Braian ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
bigthunder ha scritto:

ok messaggio ricevuto grazie.

mi fai una fotocopia della tua agendina x le riserve ? :biggrin:
non ti basta quello che scrivo qui?

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
napoleon, era una battuta.
guarderò nella tua ampia serie di rece

Commenta
Reaction score
2.112
Tutti questi recenti post sulla bella bionda brasiliana hanno riacceso in me la voglia di incontrarla e così è stato. Dopo qualche tentativo andato a vuoto, ieri sono riuscito finalmente a fissare un appuntamento con lei anche se va detto che, una volta raggiunta la location, mi ha fatto aspettare quasi 20 minuti (il che non è propio il massimo). In compenso ottima esperienza, meglio della prima volta... per il centello ho avuto BJ cabrio (proposto da lei) senza infamia e senza lode, buona 69, scopata su RAI 1 in diverse position ed anche un timido FK mentre la pompavo alla missionario (avrei voluto chiederle di concludere con una bella spagnola visto che è ben equipaggiata per tale pratica, ma ho preferito rimandare all'eventuale prossimo match). Fisico praticamente come da foto, anche se secondo me la parte migliore rimane il culo visto che le tette, grandi e naturali quanto volete, non sono propio sodissime e presentano anche qualche leggera smagliaturina.

Commenta
Reaction score
0
Smagliature da tetta naturalmente pesante.. ah, la decadenza della carne.

Come mi aumente la salivazione!

Quanto è alta? Precisamente! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ilpieno ha scritto:
Smagliature da tetta naturalmente pesante.. ah, la decadenza della carne.

Come mi aumente la salivazione!

Quanto e' alta? Precisamente! :biggrin:
1,68 circa...
e comunque quelle tette naturali sono fantastiche. e proprio quella leggera decadenza fa tanto natura.

Commenta
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xMDg_.html

CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, COB (Anal e CIM non richiestio), FK solo accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: strepitosa
ATTITUDINE: timida e disponibile
REPERIBILITA': scarsina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri sono tornato a trovare Esmeralda ed ho pensato che non potevo esimermi dal postare una rece, anche se altri lo hanno già fatto. Perchè? Perchè se l’aveste vista ieri in reggicalze, autoreggenti e corpetto nero non fareste questa domanda.

Andando al sodo, un primo problema con Esmeralda è che come è stato fatto notare spesso e volentieri non risponde al telefono (ci possono volere giorni per fissare un appuntamento). Un secondo problema è che non è estremamente puntuale, quindi capita di dover aspettare qualche minuto (non necessariamente perchè sia con altri clienti, a volte semplicemente perchè sta pensando ad altro). Per finire con gli aspetti negativi, questa indolenza di base è anche il suo difetto nella performance: è molto disponibile e gentile, non ha mai guardato l’orologio né mi ha mai messo fretta durante i nostri appuntamenti, ma la partecipazione rimane scarsina.

Ciò detto ieri dopo qualche tentativo sono riuscito a fissare e mi sono presentato da lei (zona Lampugnano). Quando mi ha aperto la porta mi è stato subito chiaro perchè ogni tanto ripasso a trovarla: mi è sembrato di essere in una puntata di Drive In... Un corpetto nero le strizzava il seno morbido e turgido ed un tacco da 9 nobilitava il suo splendido deretano brasilero... insomma, davvero tanta roba...

Mi ha accolto con il solito sorriso timido e dopo i lavaggi abbiamo dato il via alle danze. Partenza con un po’ di coccole reciproche. Non pratica FK (o meglio, riceve ma non ricambia), in compenso BBJ scoperto fatto benino con passaggi di rilievo tra le tettone.

Dopo DATY su passerina dolce e depilata, missionaria, pecos in piedi e pecos in ginocchio sul letto, un gran bel vedere.

Come già detto, la partecipazione non è a livelli eccelsi ma la sua immagine in piedi allo specchio mentre la impalo vale da sola il prezzo del biglietto.

Finale con spagnola e abbondante COB tra le tettone. Lavaggi (solo con salviettine) e saluti di rito.

Da porta a porta circa 30 minuti.

Per me resta un’esperienza soprattutto estetica ma sempre valida. Insomma, per amanti del genere...

Bonne chance a tous ceux qui passe.

Commenta

superpippo72

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... xMDg_.html

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, stupenda
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, COB, FK solo accennato
DESCRIZIONE FISICA: strepitosa

Esperienza :

dopo circa un mese con parecchi tentativi di fissare un appuntamento senza mai riuscirvi finalmente mi risponde e mi fiondo a nel suo bel covo zona Lampugnano.
Quando mi apre mi trovo danvanti una delle più belle ragazze che abbia mai avuto la possibilità di incontrare il fisico è eccezionale la pelle e bella liscia e le tette sono eccezionali e soprattutto naturali già solo la visione vale il tempo speso.
Dopo i lavaggi di rito andiamo sul lettone e qui noto che che uno dei punti deboli di cotanta bellezza e la dentatura sulla quale madre natura qualcosiana ha sbagliato ma nulla di irrimediabile con un buon dentista.
Durante il rapporto si lascia abbastanza maneggiare però l'attitudine alla maialaggine sta da un'altra parte peccato perchè se fosse anche brava quanto bella potrei farci l'abbonamento però non si può avere tutto nella vita.

Sicuramente per tutti gli appassionati di belle fighe brasiliane un giro bisogna farlo però senza troppe aspettative.

Bye

Super

Commenta
Reaction score
4
Ho avuto modo di incontrare l'anno scorso (credo nella medesima location zona Lampugnano) la signorina in questione che allora si proponeva con altro nome ma al momento non ricordo più quale. :unknw:
Gradevole, abbastanza alta e dalla fisionomia a mio giudizio ben più equina di quanto appaia nelle foto.
Detto questo resta pur sempre una ragazza di bell'aspetto.
Le note positive finiscono qui, non fosse perché ho quasi rimosso l'esperienza dalla mia memoria a causa di una certa indolenza nella ricerca della customer sadisfaction. :beee:
Personalmente trovo questo tipo di approccio moooolto irritante.
Non voglio dire perché io sia tutto sommato di bello aspetto, curato, dai modi gentili e ormai dal collaudato savoir faire e poco incline alle trattative economiche (il che dovrebbe già bastare per mettere di buon umore la professionista), premesso quanto si rinnova alla mia mente una prestazione deludente, svogliata, meccanica, asfittica. :boredom:
Infatti me ne ero QUASI dimenticato... fino a poco fa.

Commenta
Reaction score
0
Re: ESMERALDA - MILANO - ROSAROSSA

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, fisicamente 10 e lode, peccato per gli spazi fra i denti
DESCRIZIONE FISICA: da infarto

Esperienza :

cercavo di contattarla da una settimana e ormai non ci speravo più (il cell squillava sempre a vuoto). Oggi, ormai disperato, le ho scritto "ma perchè non rispondi?" e dopo qualche ora mi ha risposto "oggi ci sono"; richiamata e in 20 min ero da lei. Arrivato sono rimasto senza parole: alta circa 1,70, magra e con 2 tette da paura. Mi chiede se gradisco passare dal bagno e poi si comincia. Dei 40 minuti passati con lei una ventina sono stati dedicati alle tette (lei è molto profumata). E' difficile trovare un fisichino minuto come il suo con allegate 2 tette così. Il servizio è continuato poi con bj coperto e varie posizioni.
Sicuramente preferirebbe fare un altro lavoro, però con me si è comportata davvero bene. Praticamente si muoveva solo lei e vedere quelle tette ballare mentre lei mi cavalcava.. spettacolo. Fosse per me ci farei l'abbonamento.

Unica nota dolente, quando abbiamo finito solo salviettine per entrambi e dopo l'ultima mia leccata di tette non si è nemmeno pulita ma si è rimessa direttamente il reggiseno (fin quando lo fa con me ok.. ma quando inizia a farlo con altri... ma magari decide in base a chi si trova davanti).

giudizio finale: 10

bye

Commenta
Reaction score
6
nonsaprei ha scritto:

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, fisicamente 10 e lode, peccato per gli spazi fra i denti

Esperienza :

cercavo di contattarla da una settimana e ormai non ci speravo più (il cell squillava sempre a vuoto). Oggi, ormai disperato, le ho scritto "ma perchè non rispondi?" e dopo qualche ora mi ha risposto "oggi ci sono"; richiamata e in 20 min ero da lei. Arrivato sono rimasto senza parole: alta circa 1,70, magra e con 2 tette da paura. Mi chiede se gradisco passare dal bagno e poi si comincia. Dei 40 minuti passati con lei una ventina sono stati dedicati alle tette (lei è molto profumata). E' difficile trovare un fisichino minuto come il suo con allegate 2 tette così. Il servizio è continuato poi con bj coperto e varie posizioni.
Sicuramente preferirebbe fare un altro lavoro, però con me si è comportata davvero bene. Praticamente si muoveva solo lei e vedere quelle tette ballare mentre lei mi cavalcava.. spettacolo. Fosse per me ci farei l'abbonamento.

Unica nota dolente, quando abbiamo finito solo salviettine per entrambi e dopo l'ultima mia leccata di tette non si è nemmeno pulita ma si è rimessa direttamente il reggiseno (fin quando lo fa con me ok.. ma quando inizia a farlo con altri... ma magari decide in base a chi si trova davanti).

bye
Più che altro la scena da te descritta sottolineata da me in grassetto, dovrebbe averti fatto pensare che oltre alle sue fantastiche ghiandole mammarie ti sei "gustato" le secrezioni delle ghiandole salivari di altre persone che ti hanno preceduto :blum3: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Fantaman ha scritto:
nonsaprei ha scritto:

Esperienza :

bye
Più che altro la scena da te descritta sottolineata da me in grassetto, dovrebbe averti fatto pensare che oltre alle sue fantastiche ghiandole mammarie ti sei "gustato" le secrezioni delle ghiandole salivari di altre persone che ti hanno preceduto :blum3: :bye:

no perchè probabilmente sono stato il primo della giornata :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto