jymmy ha scritto:...piu' ci sono rece
piu' uno da particolari sull'incontro
piu' uno si convince se e' il caso di andare a buttare 100 cocuzze x sta' strafigona
vero...jymmy ha scritto:...piu' ci sono rece
piu' uno da particolari sull'incontro
piu' uno si convince se e' il caso di andare a buttare 100 cocuzze x sta' strafigona
Ok ma non ti ricordi il nome della via?? Preferisconapoleon_d ha scritto:ci sbatti contro uscendo dal palasharp
grullo808 ha scritto:Ok ma non ti ricordi il nome della via?? Preferisconapoleon_d ha scritto:ci sbatti contro uscendo dal palasharp
[/quote]ice ha scritto:Mi pare sia S. Elia se ricordo bene. Saluti ICE
grullo808 ha scritto:Ok ma non ti ricordi il nome della via?? Preferisconapoleon_d ha scritto:ci sbatti contro uscendo dal palasharp
Purtroppo,caro 123,puoi scordartela! Ormai riceve a numero chiuso! Nonostante la non poca esperienza non riesco a capire il criterio:dotazione? Somiglianza con celebrità hollywoodiana? Aggancio tramite ministero pari opportunità? Magari qualche esperto è in grado di illuminare un povero mortale come me!!123 ha scritto:siccome settimana scorsa ero a milano per lavoro, incuriosito dalle foro e dalle rece ho deciso di contattare Esmeralda per andare a trovarla ma non c'è stato verso, ho chiamato la sera prima e il giorno seguente,nessuna risposta. da pivello mi sono preso solo il suo numero e così sono rimasto a bocca asciutta.
iggyboy ha scritto:Purtroppo,caro 123,puoi scordartela! Ormai riceve a numero chiuso! Nonostante la non poca esperienza non riesco a capire il criterio:dotazione? Somiglianza con celebrità hollywoodiana? Aggancio tramite ministero pari opportunità? Magari qualche esperto e' in grado di illuminare un povero mortale come me!!123 ha scritto:siccome settimana scorsa ero a milano per lavoro, incuriosito dalle foro e dalle rece ho deciso di contattare Esmeralda per andare a trovarla ma non c'è stato verso, ho chiamato la sera prima e il giorno seguente,nessuna risposta. da pivello mi sono preso solo il suo numero e così sono rimasto a bocca asciutta.
Condivido in toto.Confesso che,avendo una discreta disponibilità di tempo,ho provato a chiamarla random ad orari diversi e anche con cellulari diversi...niente da fare.Ciò non accade con ragazze più reperibili,anche di score elevato.Insomma,la statistica avrà pure un senso,quando il numero di chiamate tende ad infinito!In effetti quando l'adocchiai per la prima volta circa 1 anno fa,fu sufficiente una chiamata.A parte questo problema non da poco,anch'io apprezzavo molto oltre che l'indiscutibile bellezza,anche la sua passivitàbigthunder ha scritto:Rage,
sei stato fortunato poichè la ragazza incontra quando ne ha voglia.Io personalmente sono riuscito a stare da lei due volte ma a fatica,spesso ha la segreteria.
Io vado da lei perchè fisicamente mi eccita molto e questa sua "pseudo" timidezza e apparente passività aumenta la mia eccitazione,forse perchè la trovo più genuina rispetto ad altre più "passionali" forzate.