ESMERALDA - SEXY CONIGLIETTA - FORLI - BAKECA/KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
255
Reaction score
0
Cedo alla comunity questa rece appena sfornata e per questo sicuramente non veritiera sulla sex-coniglietta pseudo non-prof che riceve a Forlì.

http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ55889928

Vedrò domani, a mente fredda, di procurare una rece più utile e nel contempo meno viziata dai sui umori che ancora si trovano sul mio corpo.
La rece è anche un tributo ad un grande cantautore italiano.



Un po’ di zucchero nella cioccolata


Carolina, un frutto nato dall’incrocio di tre razze, un giusto mix di bianca razionalità, caldo calore nero e la incomprensibile e in parte ancora sconosciuta esuberanza degli indios americani. Entri e vedi. Vedi tutto questo, racchiuso in uno splendido corpicino pregevolmente scolpito da madre matura e forse non solo, avvolto da pelle color cioccolata, al latte, che è più appetibile al tuo palato scarsamente avvezzo al gusto troppo forte.

Adesso credo nei miracoli In questa notte di tequila boom boom Sei cosa sexy cosa, sexy thing, ..... ormai Ti ho messo gli occhi addosso..... e lo sai.
Baila, baila morena. Sotto questa luna piena. Under the moonlight. Vai chica, vai cocca, che mi sa cocca, che questa sera qualche cosa ti tocca. Ho un cuore d’oro sai, il cuore di un santo, x così poco me la merito tanto.


Lei è triste, lo sai. Eppure sei qui. Una voce di conforto al telefono, una richiesta di aiuto che ti ha colpito attraverso la cornetta del telefono e che non hai potuto far altro che raccogliere, un sos lanciato in questo mondo che più approssimativo, superficiale e frivolo non si può, un mondo costruito su palafitte di bugie, di finti nomi, finte età, finte rappresentazioni di se stesso, maschere incollate su troppi personaggi.
Ma oggi è diverso. Oggi non si deve bluffare. O almeno non più di tanto.

Ci vuole qualche cosa,qualche cosa di più. Ci vuole un po' di pushing pushing, quando il sole va, il sole va giù.
Ci vuole quella cosa che ci manca di più,che siamo quasi tutti ai frutti quando il sole va, il sole va giu.
Miele e venere x tutti quanti. Che c'ho l'anima nel fondo del Po.


Riesci a farla ridere, riesci a farle dimenticare. Lei si scioglie, si avvicina a te, ha bisogno di te. Potresti essere forse chiunque altro, ma al momento li ci sei te e quindi è di te che necessita, è con te che si accompagna nel, dice, suo nido d’amore.

E piovono baci dal cielo, leggeri come fiori di melo. Gocce di mercurio dal cielo. Oramai baby, sono immune, oramai. È come un fiume, l’amore invano, così leggero.

Dimentichiamo tutto e ci abbandoniamo. “E il naufragar m’è dolce in questo mar”. Perché è tutto così facile? Siamo inginocchiati uno di fronte all’altro e ci baciamo, quei baci adolescenziali di cui non ti ricordavi neanche più il sapore, con la mano nei corti capelli a spettinarla e a tenerla attaccata a te.
Poi la stendi e inizia il più classico dei preliminari: percorri con la lingua lo spazio dietro le orecchie, scendi sul collo, risali verso la parte destra del viso che avevi lasciato momentaneamente in sospeso e poi ti incammini verso le pieghe del seno, circumnavigandolo tutto, in un percorso a vortice che confluisce rigorosamente sul capezzolo, oramai sull’attenti e desideroso di essere anche lui torturato con la lingua, le labbra, i denti.
Poi, come tradizione vuole, scendi ancora. Ti soffermi sull’ombelico, ennesima oasi di piacere, da cui parte la strada verso quello che è il Giardino dell’Eden, con il frutto della conoscenza che sta li a guardarti e ti sfida a margiarlo e tu lo sai che non puoi fare proprio niente per non cadere nel peccato. Temporeggi magari un po’, assaggiando le cosce, gustandoti il sapore delle pieghe della pelle in prossimità del proibito, ma poi non ce la fai più e allora devi colpire, prima solo con la punta della lingua, che già basta per capire che li c’è molto da assaporare, con un poco di miele che rimane come un cavo a collegare i due corpi sempre più frementi di desiderio. E quando ti porti la lingua al palato è andata: l’elisir del diavolo ti colpisce, aspro e dolce nello stesso momento, le tue difese sono state completamente abbattute, non puoi far altro che assecondarlo e godere con lui. E affondi il tuo viso e dimentichi di esistere.

Bacco perbacco Ecco cos'é vivere Bacco perbacco Dimmi dov'é venere

E così continui, per un tempo indefinito, passando dal suo tesoro alla sue labbra, carnose o soffici da morsare e leccare. Poi distacchi il tuo viso dal suo e la guardi. Nel frattempo le tue dita la esplorano completamente e lei geme, si dimena, tieni i suoi capelli in pugno e ogni tanto cerchi le sue labbra, come lei cerca le tue, e poi …

Ti sento amore mio Sento già il frullio Di una notte Blu. Gira in aria un feeling Che sale su
Sere d'estate dimenticate C'è un dondolo che dondola Che belle scene di lei che viene Da lune piene e si gongola.


Adesso tocca a lei. Sei supino e tocca a lei ripercorrere il tuo corpo secondo uno schema che poco si discosta dal precedente, appoggiando la sua lingua sui lobi delle orecchie e facendola scendere sul collo che volutamente non hai rasato perché deve vederti in tutta la tua stupida mascolinità, e rimpiangi di non averlo fatto perché già solo questo movimento della sua lingua valeva da solo il prezzo del biglietto ma lei è costretta a smettere quasi subito perché la barba la infastidisce. E allora anche lei sfiora i miei capezzoli, succhia il mio ombellico ed infine porta le sue labbra sul mio membro.

Lei lo fa come avesse sete Oh I don't know Sulla mia pelle lieve come neve!

Come fai a trovare le parole per descrivere questo? Su ciò che è troppo grande da definire è meglio tacere. Il solo ricordo ti fa salire ancora l’emozione e la gioia che ne scaturisce ti fa venire gli occhi lucidi e tu li chiudi e allora scende una piccola lacrimuccia che è l’unica maniera di rappresentare tutto questo.
Però ricordi che ad un certo punto ti sei spostato, sei scivolato con il tuo viso fra le sue gambe, e ancora ti sei immerso nel suo e tuo piacere, fino al culmine dell’estasi.

Siamo destini Siamo sempre noi Ma più vicini Stretti e supini, siamo sempre noi Lassù... vai, vai, vai.
Sere d'estate dimenticate C'è un dondolo che dondola Che belle scene di lei che viene Di bocche piene che fan pendant.


Il dopo è stato riso e chiacchere, bicchieri di succhi di frutta ed incontri con l’acqua del bidè, book fotografici e cibo per i pappagallini, rievocazioni del passato e racconti di sogni futuri. Ma era ora di ricominciare. Le nostre bocche si riavvicinano, i nostri muscoli ricominciano a tendersi le mani ricominciano a cercarsi.

Voglio vederti ballare senza tabù un ballo da strappamutande fallo di più come on sister è un volo proibito amore e sesso, sesso, sesso sono un assetato xché tu sei l'acqua, l'acqua del peccato! Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle... Voglio vederti toccare seduta nel bar oppure davanti all'altare a un passo da me, come on sister a un passo non posso amore e sesso, sesso, sesso sono un affamato xché tu sei il pane, il pane del peccato!
Voglio vederti ballare, oddio non resisto
Voglio vederti vibrare, oddio non resisto
Voglio vederti godere, oddio non resisto
Voglio, ti voglio godere, oddio non resisto
Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle... se la chiavò!


Che dire di più! Non mi viene in mente altro. Ciò che è seguito è stato ciò che due corpi desideravano, all’apparenza senza costrizione alcuna, un qualcosa di qui si è già scritto e che non deve essere qui rivangato. Non è questo il momento.
Mi resta in bocca il sapore amaro del suo profumo, il sapore amaro di questo suo greve momento, che vorrei tanto poter aver addolcito un poco.

Abbiamo insieme Ingoiato il sole Dipinto d’infinito il mare E me ne andai E navigai E non lo so se piu’ tornai.
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

cazzo Dubles sei un poeta! :yahoo: :good:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Grazie Nik. Come vedi ogni promessa è debito, e quindi ecco la rece della fanciulla.

Ho fatto la doccia e quindi è giunto il momento di fare una rece degna di questo nome.
La sexy coniglietta, alias Carolina alias Esmeralda è una pseudo non prof che si sta pianin pianino professionalizzando.
Contattata la scorsa settimana. Fissiamo l’appuntamento ed io da buon scolaretto appassionato di cioccobianconigli al latte mi presento nel loco da lei indicatomi (l’aeroporto di Forlì) con un buon cinque minuti di anticipo. Comincio a chiamarla ma lei nada, nessuna risposta. Provo per una buona mezzoretta e poi rinuncio incazzato duro. Il giorno seguente la ricontatto per tirarle le lunghe orecchie, ma lei si scusa infinitamente dicendomi che il giorno prima le era capitato un grosso guaio in famiglia e per questo mi aveva dato buca. Visto che le sue parole erano mescolate a dei singhiozzi non ho stentato a crederle e abbiamo di comune accordo deciso di risentirci nel corso di questa settimana. Pertanto lunedì la ricontatto, mi rassicuro circa la sua volontà di fare incontri, rifisso l’appuntamento, il giorno prima la chiamo per conferma e giunto il fatidico giorno mi presento bello pimpante.
Lei riceve in quel di Forlì, in una traversa della via dell’aeroporto, appartamento posto al piano terra. Per raggiungere l’ingresso del loft passo davanti a uno di quei luoghi deputati all’incontro degli anziani e nella mia mente rieccheggia un discorso fatto tempo addietro con un mio conoscente, informatore del farmaco, che non riusciva a capacitarsi del perché la farmacia del Ronco fosse quella con il maggior uso di Viagra.
Location un po’ squalliduccia, ricavata da un garage, cantina o ex sala condominiale. Il cesso lo è di nome e di fatto. La trombostanza è invece meglio arredata e nel proseguo del tempo dovrebbe ulteriormente migliorare, dati i continui investimenti (nonché corsi di formazione) che la girl intende fare per incrementare l’arte del puttaneggio.
Lei si presenta ben fatta fisicamente. Bassa poco più di un metro e mezzo ma ben fornita in fatto di tette (quarta piena) e culo. Mulatta del Venezuela, parla ottimamente l’italiano, grazie alla laurea in informatica conseguita in tempi non sospetti.
Abbonda un po’ troppo nell’uso di profumi e cosmetici, al punto che al primo impatto più che una pseudo non prof mi sembrava una very troia. Capelli corti neri e viso con lineamenti marcati ma nel contempo carina.
Insomma,se mi fosse capitato di beccarla da Nereo per un caffè ci avrei provato di sicuro!
Il menù base da 150 carote prevede massaggi e qualcos’altro, ma non ho approfondito. Ho subito chiesto il rate per un’oretta sgranocchiando noccioline e alla sua frase, - sono, dai, 50 in più- ho subito accettato siglando l’accordo con una bella pacca sul culo, indirizzandola verso la stanza.
Bacia da paura, con due labbra che sa usare splendidamente nelle più svariate circostanze e succhiando le molteplici appendici del corpo umano, dalle orecchie ai capezzoli all’uccello e chi più ne ha più ne metta.
Gode di brutto quando gli piazzi la faccia in mezzo le gambe, mentre invece è meno partecipe nella fase della copula. Comunque, per fare un confronto con un’altra pseudo non prof, è molto più GFE della Sonia ravennate. Evito di fare il confronto con le prof dei lidi ravennati, perché sarebbe come voler confrontare un “Chateau Latour” 1er GCC Pauillac Bordeaux 0,75 l del 1964 con il Ronco nel Tetra Pak, anno 2002, quando fece un’acqua della madonna per tutta l’estate (più o meno come questa!).
Non pratica l’anal (io non l’ho chiesto ma è ben specificato negli annunci), orale scoperto fino alla fine anche se non vuole cim.
Concludendo, come già qualcuno aveva osservato, mi pare scortese andarla a trovare ed accettare il menù base. Ritengo però che quello da 200 sia molto appetibile. Piuttosto faccio una o due settimane di astinenza dai lidi.
Gomez rating 200/90/6,5

Questa è stata la prima di un poker (spero una scala reale) di fanciulle non prof o semi prof che operano nella terra del sangiovese a cui mi dedicherò nel corso del prossimo mese, mese e mezzo. Se il buon giorno si vede dal mattino...
Av salud
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Bella rece.
I miei complimenti. :good: :good:
E bella topa.... :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Mi hai fatto venire un voglino pazzesco... :yahoo:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

doubles ha scritto:
Gomez rating 200/90/6,5

Ciao.
Non ti sembra di aver dato una valutazione un po` bassa???
Non e` stata cosi di tuo gradimento allora!!
MtB
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

doubles ha scritto:
Cedo alla comunity questa rece appena sfornata e per questo sicuramente non veritiera sulla sex-coniglietta pseudo non-prof che riceve a Forlì.

http://forli.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... dZ55889928

Vedrò domani, a mente fredda, di procurare una rece più utile e nel contempo meno viziata dai sui umori che ancora si trovano sul mio corpo.
La rece è anche un tributo ad un grande cantautore italiano.



Un po’ di zucchero nella cioccolata


Carolina, un frutto nato dall’incrocio di tre razze, un giusto mix di bianca razionalità, caldo calore nero e la incomprensibile e in parte ancora sconosciuta esuberanza degli indios americani. Entri e vedi. Vedi tutto questo, racchiuso in uno splendido corpicino pregevolmente scolpito da madre matura e forse non solo, avvolto da pelle color cioccolata, al latte, che è più appetibile al tuo palato scarsamente avvezzo al gusto troppo forte.

Adesso credo nei miracoli In questa notte di tequila boom boom Sei cosa sexy cosa, sexy thing, ..... ormai Ti ho messo gli occhi addosso..... e lo sai.
Baila, baila morena. Sotto questa luna piena. Under the moonlight. Vai chica, vai cocca, che mi sa cocca, che questa sera qualche cosa ti tocca. Ho un cuore d’oro sai, il cuore di un santo, x così poco me la merito tanto.


Lei è triste, lo sai. Eppure sei qui. Una voce di conforto al telefono, una richiesta di aiuto che ti ha colpito attraverso la cornetta del telefono e che non hai potuto far altro che raccogliere, un sos lanciato in questo mondo che più approssimativo, superficiale e frivolo non si può, un mondo costruito su palafitte di bugie, di finti nomi, finte età, finte rappresentazioni di se stesso, maschere incollate su troppi personaggi.
Ma oggi è diverso. Oggi non si deve bluffare. O almeno non più di tanto.

Ci vuole qualche cosa,qualche cosa di più. Ci vuole un po' di pushing pushing, quando il sole va, il sole va giù.
Ci vuole quella cosa che ci manca di più,che siamo quasi tutti ai frutti quando il sole va, il sole va giu.
Miele e venere x tutti quanti. Che c'ho l'anima nel fondo del Po.


Riesci a farla ridere, riesci a farle dimenticare. Lei si scioglie, si avvicina a te, ha bisogno di te. Potresti essere forse chiunque altro, ma al momento li ci sei te e quindi è di te che necessita, è con te che si accompagna nel, dice, suo nido d’amore.

E piovono baci dal cielo, leggeri come fiori di melo. Gocce di mercurio dal cielo. Oramai baby, sono immune, oramai. È come un fiume, l’amore invano, così leggero.

Dimentichiamo tutto e ci abbandoniamo. “E il naufragar m’è dolce in questo mar”. Perché è tutto così facile? Siamo inginocchiati uno di fronte all’altro e ci baciamo, quei baci adolescenziali di cui non ti ricordavi neanche più il sapore, con la mano nei corti capelli a spettinarla e a tenerla attaccata a te.
Poi la stendi e inizia il più classico dei preliminari: percorri con la lingua lo spazio dietro le orecchie, scendi sul collo, risali verso la parte destra del viso che avevi lasciato momentaneamente in sospeso e poi ti incammini verso le pieghe del seno, circumnavigandolo tutto, in un percorso a vortice che confluisce rigorosamente sul capezzolo, oramai sull’attenti e desideroso di essere anche lui torturato con la lingua, le labbra, i denti.
Poi, come tradizione vuole, scendi ancora. Ti soffermi sull’ombelico, ennesima oasi di piacere, da cui parte la strada verso quello che è il Giardino dell’Eden, con il frutto della conoscenza che sta li a guardarti e ti sfida a margiarlo e tu lo sai che non puoi fare proprio niente per non cadere nel peccato. Temporeggi magari un po’, assaggiando le cosce, gustandoti il sapore delle pieghe della pelle in prossimità del proibito, ma poi non ce la fai più e allora devi colpire, prima solo con la punta della lingua, che già basta per capire che li c’è molto da assaporare, con un poco di miele che rimane come un cavo a collegare i due corpi sempre più frementi di desiderio. E quando ti porti la lingua al palato è andata: l’elisir del diavolo ti colpisce, aspro e dolce nello stesso momento, le tue difese sono state completamente abbattute, non puoi far altro che assecondarlo e godere con lui. E affondi il tuo viso e dimentichi di esistere.

Bacco perbacco Ecco cos'é vivere Bacco perbacco Dimmi dov'é venere

E così continui, per un tempo indefinito, passando dal suo tesoro alla sue labbra, carnose o soffici da morsare e leccare. Poi distacchi il tuo viso dal suo e la guardi. Nel frattempo le tue dita la esplorano completamente e lei geme, si dimena, tieni i suoi capelli in pugno e ogni tanto cerchi le sue labbra, come lei cerca le tue, e poi …

Ti sento amore mio Sento già il frullio Di una notte Blu. Gira in aria un feeling Che sale su
Sere d'estate dimenticate C'è un dondolo che dondola Che belle scene di lei che viene Da lune piene e si gongola.


Adesso tocca a lei. Sei supino e tocca a lei ripercorrere il tuo corpo secondo uno schema che poco si discosta dal precedente, appoggiando la sua lingua sui lobi delle orecchie e facendola scendere sul collo che volutamente non hai rasato perché deve vederti in tutta la tua stupida mascolinità, e rimpiangi di non averlo fatto perché già solo questo movimento della sua lingua valeva da solo il prezzo del biglietto ma lei è costretta a smettere quasi subito perché la barba la infastidisce. E allora anche lei sfiora i miei capezzoli, succhia il mio ombellico ed infine porta le sue labbra sul mio membro.

Lei lo fa come avesse sete Oh I don't know Sulla mia pelle lieve come neve!

Come fai a trovare le parole per descrivere questo? Su ciò che è troppo grande da definire è meglio tacere. Il solo ricordo ti fa salire ancora l’emozione e la gioia che ne scaturisce ti fa venire gli occhi lucidi e tu li chiudi e allora scende una piccola lacrimuccia che è l’unica maniera di rappresentare tutto questo.
Però ricordi che ad un certo punto ti sei spostato, sei scivolato con il tuo viso fra le sue gambe, e ancora ti sei immerso nel suo e tuo piacere, fino al culmine dell’estasi.

Siamo destini Siamo sempre noi Ma più vicini Stretti e supini, siamo sempre noi Lassù... vai, vai, vai.
Sere d'estate dimenticate C'è un dondolo che dondola Che belle scene di lei che viene Di bocche piene che fan pendant.


Il dopo è stato riso e chiacchere, bicchieri di succhi di frutta ed incontri con l’acqua del bidè, book fotografici e cibo per i pappagallini, rievocazioni del passato e racconti di sogni futuri. Ma era ora di ricominciare. Le nostre bocche si riavvicinano, i nostri muscoli ricominciano a tendersi le mani ricominciano a cercarsi.

Voglio vederti ballare senza tabù un ballo da strappamutande fallo di più come on sister è un volo proibito amore e sesso, sesso, sesso sono un assetato xché tu sei l'acqua, l'acqua del peccato! Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle... Voglio vederti toccare seduta nel bar oppure davanti all'altare a un passo da me, come on sister a un passo non posso amore e sesso, sesso, sesso sono un affamato xché tu sei il pane, il pane del peccato!
Voglio vederti ballare, oddio non resisto
Voglio vederti vibrare, oddio non resisto
Voglio vederti godere, oddio non resisto
Voglio, ti voglio godere, oddio non resisto
Il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle... se la chiavò!


Che dire di più! Non mi viene in mente altro. Ciò che è seguito è stato ciò che due corpi desideravano, all’apparenza senza costrizione alcuna, un qualcosa di qui si è già scritto e che non deve essere qui rivangato. Non è questo il momento.
Mi resta in bocca il sapore amaro del suo profumo, il sapore amaro di questo suo greve momento, che vorrei tanto poter aver addolcito un poco.

Abbiamo insieme Ingoiato il sole Dipinto d’infinito il mare E me ne andai E navigai E non lo so se piu’ tornai.

In effetti è PSEUDO-NOPROF, ha messo tempo fa parecchi annunci anche su Bo Bakeca
:biggrin:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

maxthebear ha scritto:
doubles ha scritto:
Gomez rating 200/90/6,5

Ciao.
Non ti sembra di aver dato una valutazione un po` bassa???
Non e` stata cosi di tuo gradimento allora!!
MtB

Max non ha tutti i torti....solo 6.5.....è per caso colpa del cesso di nome e di fatto??? :bad:
O manca qualcosa nella tua rece?? :spiteful:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

maxthebear ha scritto:
doubles ha scritto:
Gomez rating 200/90/6,5

Ciao.
Non ti sembra di aver dato una valutazione un po` bassa???
Non e` stata cosi di tuo gradimento allora!!
MtB
In effetti, a pensarci bene, sono giunto alla conclusione che sono incapace di dare i voti :fool: e quindi smetterò di usare la scala-gomez.
Fidatevi della rece, perchè essendo una lunga descrizione è sicuramente più veritiera.
A questo aggiungo che sono tornato da lei un paio di volte, a dimostrazione che evidentemente, inconsciamente o meno, mi sono trovato bene.
Aggiungo però che l'ultima volta mi ha fatto un po' di paranoia sul mio essere troppo lungo, sul fatto che invece dell'ora pattuita finiamo sempre per andare all'ora e mezza abbondante. Questo non mi è piaciuto e quindi per adesso ho chiuso i rapporti (e poi si sa, anche il pesce dopo tre giorni puzza :biggrin:).
Mi piacerebbe però che qualcun altro si prendesse la briga di andarla a trovare e riportasse le sue considerazioni, soprattutto te MtB, che hai avuto modo di verificare la Sonia ravennate e quindi potresti fare un Esmeralda/Carolina vs Sonia. Se ti piacciono le non prof per la partecipazione e, in questo caso, anche per la passionalità che mettono nel rapporto, non credo dovresti sbagliare.
Faccio notare inoltre che lei è una pseudo non prof che vuole diventare prof a tutti gli effetti. Speriamo che l'aumento della professionalizzazione non si ripercuota sulla passionalità.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie comunque dei complimenti :good:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Mi avete convinto , ci passo e poi vi dico anche la mia opinione.
Ma doubles sei un poeta che bisogno hai di pagare la gn.cca, le fighe vanno pazze per i poeti.
Ciao ragazzi grazie per il vostro aiuto.
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Caro doubles,
Esmeralda l'avevo contattata questo inverno.
Appuntamento saltato per bandiera rossa.
Successivamente aveva inserito anche altre foto ed in un paio si vedeva il viso.
Mi è passata la voglia di andarla a trovare.
Manca nella dettagliata recensione un cenno all'età .....

:i-m_so_happy:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Rick Deckard ha scritto:
Caro doubles,

Manca nella dettagliata recensione un cenno all'età .....

:i-m_so_happy:

Dichiara 27 o 28 anni. Ci possono anche stare.
Vi ricordo che si deve prendere appuntamento almeno un giorno prima. Se fissate per 2 o 3 giorni dopo datele un colpo di cel il giorno prima per rammentarle l'appuntamento.
Il prezzo lo sapete e lo espone chiaramente nell'annuncio: se partite rompendo i coglioni su quello vi infilate subito in una strada in salita. Poi fate come vi pare. Io ho sempre preferito un menù lungo e più costoso rispetto al suo standard.
Punter avvisato punter salvato. :biggrin:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

cristian_333 ha scritto:
Mi avete convinto , ci passo e poi vi dico anche la mia opinione.
Ma doubles sei un poeta che bisogno hai di pagare la gn.cca, le fighe vanno pazze per i poeti.
Ciao ragazzi grazie per il vostro aiuto.


:rofl: :rofl: :rofl:

mitico cristian...

ricordati caro che spesso i poeti muoiono di fame e ricevono onori solo postumi, il che vuol dire che nun te la trombi così con du cazzate.....(double, senza offesa, hai capito cosa intendo). Le risulti più simpatico, paghi di meno o stai di più ma alla nostra età si tromba o perchè piaciamo o perchè paghiamo...non perchè poeteggiamo

si trombava così a 17 anni raccontando alle pischelle quello che volevano sentirsi dire e che erano ladre (di cuori, di stelle, d'amori ecc ecc)

Al massimo chiavano graits sai chi....i registi, i fotografi, gli attori ecc ecc ma a ben guardare ovviamente perchè le ragazze sperano poi di essere famose

Oppure pagando ci autoconsoliamo perchè sappiamo che non ci romperanno los balotas con le nuestre signore ufficiali....o mio sbaglio?

Via.......al ritorno dalle ferie m'hai incuriosito anche a me doubles......quasi quasi :w00tmesalia:

P.S: il mondo va a rovescio. Le donne di solito si lamentano perchè si è corti in durata e questa si lamenta perchè sei lungo? Ma ava cagher :lol: :lol: :lol: :lol: esmeralda
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Visitata Esmeralda ieri sera.Come scritto sull' annuncio la contatto il giorno prima. Risponde subito ma mi chiede di richiamarla dopo 5 minuti. Riprovo un paio di volte ma il telefono suona a vuoto. Decido di lasciar perdere ma ecco che dopo un' oretta mi arriva uno squillo al cellulare. La richiamo e fissiamo per la sera dopo. Mi chiede comunque di richiamarla per conferma.
Il giorno dopo la richiamo per confermare ma mi dice di avere un impegno quindi se possiamo rimandare. Siccome non sono sempre cosi libero le rispondo che ci risentiremo quando potrò io.Deciso ormai a passare la serata tra le braccia di una donzella mi avvio in quel di Rimini con un po' di numeri da contattare, ma ecco che, mentre mi accingo alla prima chiamata, mi arriva un altro squillo. " Sono io, se vuoi venire mi sono liberata"
Le rispondo " Guarda che sono a Rimini, se vengo vedi di farti trovare"
" Tranquillo, vieni pure"
Parto verso Forlì, arrivo alla location e finalmente incontro Esmeralda.
Non ripeto la descrizione fisica, forse per l'età arriiamo anche alla trentina.
Le do 150 come da annuncio e lei non fa nessuna differenza di menù.
Inizia un mmassaggio con quelle belle tette e poi passiamo a FK come due fidanzatini.
Dopo un po' decido di dedicarmi alla sua passerina e qui inizia lo spettacolo. Con la testa tra le sue gambe lavoro di lingua e comincia a gemere e bagnarsi, il tutto per dieci minuti e ogni volta che accenno a smettere si dimena e mi tiene la testa tra le gambe. Poi passa a 69 e dopo altri dieci minuti ricominciamo a limonare. La cosa strana è che è lei che mi viene a cercare.
Visto che la cosa piace anche a me, decido di tornare con la testa tra le sue gambe ed è meglio di prima.Lingua con due dita nei due canali e lei in un lago che si dimena e grida e non mi fa smettere per un buon quarto d'ora,dopodichè mi chiede se voglio fare un pò di sesso e mi copre. La metto sopra di me, cosi piccola è un gioiellino, ma ormai sono talmente carico che dopo poco esplodo.
Rimaniamo sul letto a fare due chiacchere e poi passiamo in sala a fumare una sigaretta.
Ormai è passata un ora e mezza e decido di lasciarla libera.
Io non sò se è sempre così con tutti o se è stata una serata di grazia, ma per chi cerca un rapporto non solo svuotapalle questa merita davvero.
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Oh, alleluja, qualcuno con cui condividere qualche impressione dalle parti di Forlì.
Fa piacere che ti sia trovato bene, vuol dire che non me la sono sognata.
Giusto due osservazioni per chi volesse tentare l'avventura:
- le tette sono una buona quarta rifatta (ben rifatta ma rifatta);
- lei offre un solo menù da 150 che prevede massaggino, FK, daty, 69 (dove effettivamente da il meglio di sè) e copula in varie posizioni, per un tempo medio che va dai 45 ai 60 minuti. Spetta al ganzo di turno provare a strappare un tempo extra qualora sia interessato ad un secondo colpo.
Io per la verità ci riuscii le prime due volte che l'ho incontrata, alla terza mi ha detto di no e da quel momento l'ho tolta dalla lista.
Chissà, magari qualcuno è più fortunato.
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Comunque ricordatevi che questa pulzella qui, un anno e mezzo fa, per queste cose qui ,splendidi BBJ uncover, ... e altro me li faceva per 70 cuccuzze, quando era una emerita sconosciuta e si faceva pubblicità nei giornalini locali (vedi il fo annunci cronoca Forlì, Cesena e Ravenna).!!!
Andateci piano a regalare tutte quelle mele!! Se no questa si monta la testa.!
Ciao
Rob :good:
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

rob0734 ha scritto:
Comunque ricordatevi che questa pulzella qui, un anno e mezzo fa, per queste cose qui ,splendidi BBJ uncover, ... e altro me li faceva per 70 cuccuzze, quando era una emerita sconosciuta e si faceva pubblicità nei giornalini locali (vedi il fo annunci cronoca Forlì, Cesena e Ravenna).!!!
Andateci piano a regalare tutte quelle mele!! Se no questa si monta la testa.!
Ciao
Rob :good:

Scusa rob0734.
Tu sei iscritto nel forum dal 26/04/2008 ore 15:27.
Il primo thread aperto su di lei è datato 22/05/2008 e non vedo tue annotazioni.
Mi spieghi perchè vieni solamente oggi 18/10/2008 alle ore 12:29, quindi ad occhio e croce quasi sei mesi dopo la tua iscrizione e cinque dopo l'apertura del thread info a dirci queste cose su di lei ???
Pontificare dopo che il danno è stato fatto mi sembra troppo comodo.
Ad averlo saputo prima dei coglioni che le davano tutti quei soldi ne avrebbe trovati di meno e magari pure a noi c'avrebbe regalato tutto il suo ben di dio a metà prezzo.
Adesso sicuramente è tardi e sia te che io che gli altri del forum con 70 mele ci facciamo giusto una torta.
Detto questo chiudo il discorso prezzi, fin troppo vecchio e logorante per i miei nervi.
 
Re: Sexi coniglietta/Esmeralda - Forlì - Kijiji e Bakeka

Caro collega non mi metto qui a fare il calendario delle date di iscrizione e intervento perchè potrei dirti che potevo essere iscritto ad altri forum e quindi chiederti se tu c'eri o no! O se ho già parlato di questa o quella.!Ma non volgio polemizzare, Ammetto il mio errore di superficialità e in buona fede e mi scuso.
Credo comunque che molte volte al di la' di quello che dice una rece di molti bravi colleghi e' importante la propria voglia e volontà di spendere anche cifre importanti senza curarsi di eventuali avvertimenti! Certo che io non ho contribuito questa volta.!
Rob :good:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto